torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: MATRIX (MUAHAHAHAH)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kayx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2005 09:00:45

una vera e propria cavolata....ma da me solo questo ci si può aspettare.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VEDIAMO UN PÒ...STE PARTI CHI LE FÒ?
- Capitolo 1° -

Matrix
Commento:Sono tornata con l’ennesima fic. Mi è venuta in mente alle 4.30 a.m. di una simpatica domenica sapendo che il giorno dopo ci sarebbe stato il compito in classe(di aritmetica pergiunta) Vi informo che codesto scritto è una vera schifezza.Ora sono qui, in compagnia di quest’ammasso di microcip denominato computer e di una dolce influenza. Suppongo di pretendere troppo se vi chiedo di leggere e soprattutto di commentare.

Ma che belloooo ^^ ! La mia nuova fic. Non fateci caso...E’ una c*****a, ma cosa ci si può aspettare da una come me?

Malcapitati_Lettori: Dobbiamo proprio saperlo? -.-

Kayx: In un certo senso...Sì! Penso proprio di sì. ^^

Ray. Metti caso che a noi non ce ne può letteralmente fregar di meno e invece di venire a disturbarci qui ce ne andiamo tranquillamente in discoteca con...che sò!? Jannifer Lopez, Byonce, Penelope Cruz, Ecc.Tu che ci fai? -_-

Kayx: Rayuccio caro, scomettiamo 20.00euro che ti faccio fare il giro del mondo in 80 secondi? ^__________^

Ray: Ops! Ma che sbadato...Ho lasciato emh...Salima nella cella frigorifera (Mitico Ray\\n.d. Psico Team) . Ci vediamo dopo cara.

Kayx: Macchesimpatico ^^’’...

Kay: Kayx...

Kayx: Dimmi fratellone !!

Kay: ( Ah, perchè quest’ ebete è una mia parente?-.-) Posso Farti una domandina semplice semplice??

Kayx: Certo!

Kay: CHE CAZZO SIAMO VENUTI A FARE QUI??

Kayx: Emh...Bella domanda!

Takao: Quindi, fammi vedere se ho capito bene...(Dubito\\n.d.Me)
Tu ci hai fatto alzare alle 2.00 di notte, c’hai fatto prendere il primo volo Tokyo-Roma, c’hai fatto fare un viaggio tremendo con tanto di turbolenze per poi arrivare qui e non sapere cosa dobbiamo fare?

Kayx: ...Emh...SI! Cioè No! Non è che non so cosa farvi fare e che non so come farvela fare...A dir la verità ora che mi ci fai pensare non ricordo più quello che dovevo farvi fare. (Viva gli sciogli lingua\\n.d.tutti --)

Takao:-.-

Kayx: Bèh, che dire? Mi farò venire un idea in mente UU

Daichi: Uffa! Io, il campione del mondo di Beyblade mi sono disturbato per venire da questa disgraziata?

Hilary: Daichi, non essere maleducato...

Daichi: E tu, ochetta, cosa puoi saperne dell’educazione?

Hilary: ...

Daichi: AH AH! Ti ho lasciato a bocca aperta vero, ochetta?

Hilary: VV’D-a-i-c-h-i-s-m-e-t-t-i-l-a-d-I-c-h-I-a-m-a-r-m-i-O-c-h-e-t-t-a.

Daichi: Oh, il nome Ochetta ti dà fastidio? Povera Ochetta, và bene, allora, se non ti piace Ochetta, troverò un altro soprannome al posto di Ochetta, che ne pensi Ochetta? Ah già è vero, Ochetta, il nome Ochetta non ti piace, quindi devo trovare un nuovo soprannome al posto di Ochetta.

Hilary: >O< Tu, orrido essere dalle scarse capacità mentali...

Daichi: “ E che vuol dire? °-°” Emh...Traduzione? ^^”

Hilary: BRUTTO COJ..

Kayx: Hilary, mantieni la calma . L’hai detto tu che non dobbiamo essere maleducati, no? Quindi ora... CHIUDETE QUELLE DUE CIAVATTE CHE VI RITROVATE, AVETE ROTTO ‘LI COCOMERI. ( E’ nuova questa? \\ n.d.tutti UU) (SI! E’ NUOVA! QUALCOSA IN CONTRARIO?\\n.d.Kayx ><)

Tutti: Oh, sta calmina, qui nessuno ti vuole male (nooooo....)

Kayx: GRRRRRR; GRUMBLEBRUTTIMBECILLITESTEDI...
Mi è passata -_^.

Tutti: ......

Kayx: Emh...VV’ Allora, fatemi pensare, che cosa vi faccio fare?

Tutti: Niente è un idea?

Kayx: Che fate? Mi state prendendo per i fondelli -_-?

Tutti: Chi? Noi? Ma che sei matta?

Kayx: Sì, perchè?^^

Tutti: Ah, beh.....Questo non lo sapevamo... V.V


Kay: Io non la conosco, lei è solo una povera sfigata rompiballe che è capitata qui per caso.

Brooklyn: Non essere troppo cattivo con lei. E’ tua sorella e vi dovete volere bene. ^___^

Kay: (se, come no... -_-) Senti, Brook caro, posso sapere che cosa ci fai qui?

Brooklyn: Predicare la pace e la bontà nel nome della BEGA. ^__^

Kayx(che odia quella mezza cartuccia di un Brooklyn):
Ah no! Tu, tu sottospecie di Hakkai col parrucchino, tu arteriosclerato dei calzini di mia nonna, tu sciroccato col diabete
(Miiii, che fantasia....\\n.d.Tutti) che cosa o chi ti ha fatto entrare qui?

Brooklyn: Il simpaticissimo Garland.

Kayx(Che odia pure quell’altro): ARGH! GAAAAARDALAAAAAAND! Vecchio babbuino del Madaghascar. VIENI SUBITO QUI!! >O<

Gardaland: Ma porca troia....

Kayx: Come hai potuto fare entrare quel robo qui dentro? Togli subito quel rifiuto naturale dalle Pal....pebre e sparisci.

Gardaland: Prima di tutto io mi chiamo Garland e non Gardaland, secondo poi: quell’ammasso di capelli che tu chiami Brooklyn è entrato insieme a me perchè Mystell ha detto che dovevamo prendere una cosa di sua proprietà.

Kayx: E come ti averebbe fatto entrare? Che cosa c’è di suo qui?

Garland: Dunque...Per la prima domanda posso dirti che è saltato sulla cima di questo palazzo, se così può essere definito, e ci ha aperto la porta. Per la seconda domanda.....Cosa vuoi che ne sappia???

Kayx: Aaaah...Povera me, povera me... Cosa mi tocca sentire... Và bhè! Andiamo a rintracciare quel coso volante e....

Kayx non fà in tempo a finire, che si ritrova uno strano oggetto che le si spalma sulle...emh...come dire...Chiappe!

Kayx: A-R-G-H!!! °#°’

Mistell: Che meraviglia questo posto! ^^

Kayx: AAAAAAAAH! MISTELL TOGLITI DI Lì!!! >\\\<

Con una spettacolare mossa alla NIO (by Matrix, guarda caso) scaraventa il povero (Seee...) Mistell.

Kayx: Oh miei dei....Come kievo ho fatto?? °° (Ma queste sono tutte tue invenzioni?\\n.d.tutti)

Hilary: Io eviterei di scoprirlo.
Kay: Concordo!

Daichi: WOW! Sembra Matrix.

Tutti: Daichi...Questo non dovevi dirlo!

Kayx: Daichi SEI UN GENIO!!!

Kay: Chissà com’è ho come la sensazione che il microbo ci abbia rovinato.

Takao: Chissà com’è ho anch’io la stessa sensazione.

Ray: Eh-eh....Io devo andare a stendere i panni...

E se ne và allegro e pinpante.

Max: OH my god! I have a little problem… I have scordato di lavare le stoviglie. GoodBye, Kayx!

Maoh&Hilary: Noi dobbiamo andare ad un appuntamento con Kay e Ray.

Julia: Io devo andare a rifarmi le sise.

Raul: E io la devo accompagnare.

Tutti: Che smemorati... Quanti impegni abbiamo scordato.

E anche loro se ne vanno felici e contenti come fossero una mandria di cappuccetti rossi (Madonna, che idee fantasiose\\n.d.lettori)

Kayx: AAAAAH! FERMI!

Tutti: Sigh ç_ç!

Kayx: Su col morale! Non sarà una cosa difficile... Basta solo che impariate qualche mossa particolare, troviamo qualcuno disposto a sistemarci qualche telecamera (Il prof e Zeo si scambiano occhiate preoccupate) e roba simile et voilà! E’ fatta!!

Tutti: L’hai detta facile!

Zeo: Che qualcuno mi spenga, mi disattivi... RISPARMIATEMI QUEST’UMILIAZIONE, VI PREGOOOOOOOOOO!! ><

Kayx: Chiudi il becco e fila a a sistemare le telecamere. Manca qualcosa... PROOOOOF!

Prof_che_tentava_di_svignarsela (IH IH IH! Dubito che ci riuscirai\\n.d.me ^^): URGH!

Kayx: Prepara Dizzy, dobbiamo sistemare i programmi per gli effetti speciali.

Prof: Gngngnnnnn....Sigh sigh! Perchè il destino ha deciso che devo soffrire?

Kayx: Perchè il destino l’ha fatto nascere? VV

Kay: Perchè il destino ha deciso che ‘sta cosa doveva diventare mia sorella per sfiga e per caso?? No! NO! NO! Io non voglio fare questa cagata, questa merda, questo schifo><. Indovinate un pò a chi lo fà fare Nio ?

Brooklyn: Wow, una farfalla...^^

Kayx: “ Ecco! A lui facciamo fare Bambi”

Brooklyn: OOOH! Bambi! Che bello, io l’ho sempre adorato.

Kayx: “Io sapevo che questo sapeva vedere il futuro, non che sapeva anche leggere nella mente °°. Ok! Rimadiamo subito.”

E và a mettersi della carta stagnola in testa formando una specie di copricapo simile al cappello dei puffi stile SIGNS (l’avete presente? ^^)

Brooklyn_che_tira_fuori_il_suo_fascino_con_voce_sensuale: Eih, Baby...Io riesco a leggerti nella mente anche con quel cosetto in testa . ^_-

Kayx: Và bene! Basta! Tu Brooklyn, testa di rapanui (Quest’invenzione è di mia proprietà. Chiedo i diritti di autore\\n.d.Niki93) smettila di rompere e fila nel tuo camerino, vedrò cosa posso farti fare. Ora devo occuparmi di altro...

Kay: No, ti prego...Non dirlo, non farlo, noooo! Tipregotipregotiprego... ><

Kayx: Assegnamo le parti.

Kay: Maledizione...L’hai detto! Sigh! ,;_;,

Kayx: Allora...Siccome che (amo il mio linguaggio ^^) non mi ricordo molto, molto bene i nomi di TUTTI i personaggi, modifichiamo i vostri, ok?
Nio, Thrinity, Morfeus (Non sono sicura si scriva così! Chi ne sa qualcosa mi chiami) e Smith restano uguali, claro? Ok! Ora vediamo...
Nio lo fà...(Indovina indovinello...\\n.d.Kay) Kay. (Bingo! Ray, mi devi dieci sacchi\\n.d.Kay -.-)(Eppure ero convinto che l’avrebbe fatto fare a Takao\\n.d.Ray) (ancora non mi conosci, Rayucci pucci\\n.d.Kayx_decisamente_rimbecillita_in_tutti_i_modi)
Thrinity la fà...Hilary (Oh, fantastico\\n.d.Hilary -_-“) (Ray, Yuri, Boris e Garland, altri dieci sacchi\\n.d.Kay) (Ma bravi! Si accettano scommesse\\n.d.Kayx_che_torna_alla_carica)
Morfeus(o come cacchio si chiama), colpo di scena, lo fà....

Tutti:Lo fà?

Kayx: Lo fà...

Tutti: Lo fà? Datti una mossa, non abbiamo tempo da perdere...

Kayx: ...

Tutti: Cavolo, Kayx! Chi lo fò (New\\n.d.Kayx^^) sto cretino?

Kayx:...

Tutti:Kayx...

Kayx:...

Tutti: KAYX!!! ><

Kayx:...ZZZ...Dai Dunkan, sulla lavatrice, si, Lee continua, vai Simon, Ant non ti fermare...ZZZ...

Tutti: SVEGLIATI CIALTRONA! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!

Kayx: Spiacente, questa è la segreteria telefonica di Kayx_Chan01. Al momento vi informo che questo capitolo è terminato, se volete sapere chi interpreterà Morfeus (o quello che è) , dove porterà i blue la sottoscritta, se Kay vincerà altre scomesse etc. Dovrete attendere il prossimo capitolo. Lasciare un commentino (Vi imploro, fatelo per me \\n.d.Kayx ç_ç) dopo il segnale acustico. BIIIIIIIP


Ci vediamo al prossimo capitolo, CIAO BELLI!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: