torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ASCIUT PACC` HAKKAI!!! O__O
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2005 21:31:45

ommioddio... ma ke ho scritto???? o__o
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Asciut pacc’
Hakkai!!! O__O


Nooooooo, questa volta la boiata è pura schizofrenia!!!!!!! Vi prego di astenervi dalla lettura, se ci tenete alla salute mentale!!!!!!! >O< SI SALVI CHI PUÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!!!!!!!!!!!!!


È una tranquilla giornata nel Togenkyo: nella foresta il sole splende, gli uccellini cinguettano allegri e…

Goku: Ehi, che accidenti fai!!! Quei Nikuman sono miei, kappa pervertito!!!!!!
Gojyo: Ma pensa a mangiare meno, idiota d’una scimmia!!!!
Goku: Pervertito, pervertito, pervertito!!!!!!!!
Gojyo: Scimmia, scimmia, scimmia!!!!!!!!!!

Sull’intera superficie della faccia di Sanzo si stanno gonfiando una serie di vistose vene pulsanti, mentre la mano del bonzo inizia già a stringersi sul cane della shoreiju. Tutto è insomma normale per i quattro boys in viaggio a Ovest… tranne per un piccolo particolare: Hakkai, anziché commentare i litigi della scimmia e del kappa seduti sul sedile posteriore con le sue solite risatine comprensive, se ne rimane chiuso in uno strano silenzio, chino sul volante, col viso avvolto da un’ombra…
Gli altri, però, troppo presi dalle loro… fatiche quotidiane, non se ne accorgono.

Goku: Pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gojyo: Scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goku: Pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito pervertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gojyo: Scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goku: Perv…

???: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

L’urlo della foresta riecheggiato fino all’Equatore non apparteneva, come si potrebbe pensare, a Sanzo…

Gojyo, Sanzo & Goku: O_O Ha…Hakkai?

Hakkai è ancora curvo sul volante della jeep, sempre col viso avvolto dall’ombra, dove riluce sinistramente solo il suo monocolo.

Gojyo: O_O Hakkai? Va… tutto bene?

Hakkai gira la testa di 180° come la bambina dell’Esorcista, e a Goku passa la fame per lo spavento (questo è grave!!!O__O). Hakkai ha in faccia un’espressione tipo Jack Torrance di Shining.

Hakkai: (parlando a denti stretti in un sorriso agghiacciante) SÌ-STO-MAGNIFICAMENTE. *___O
Gojyo: |||°__° ’’’’’’’’’’’ ehmm… bene…allora, perché non torni normale?
Hakkai: PERCHÉ VOGLIO FARE IL RECORD DI GUIDA FOLLE SENZA FRENI A TESTA GIRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *@O

Gojyo, Sanzo & Goku: O_O Oh buon Dio…

La jeep (spaventatissima, tra l’altro, trattandosi di Hakkuryu) passa a velocità supersonica dalla tranquilla stradina del bosco nella boscaglia stessa, radendo al suolo tutto quello che trova: alberi, cespugli, arbusti, uccellini, cerbiatti, coppiette impegnati in affari STRETTAMENTE personali… e tutto questo mentre Hakkai continua a tenere la testa girata a 180° verso i tre compagni, che se la stanno facendo sotto dalla paura (Sanzo compreso! ^_^’’’’).

Goku: Haa-Hakkaiiiii… ferma la macchinaaaaaaaaa!!!! £__£
Hakkai: TRANQUILLO-GOKU-SIAMO-QUASI-ARRIVATI-AL-VILLAGGIO. *___O

In effetti (dopo aver fatto il giro del mondo in 15 secondi, travolto tutta la fauna e/o flora sul loro cammino, ucciso un centinaio di demoni senza neanche alzare un dito e spianato la catena montuosa dell’Himalaya) si intravede all’orizzonte un pacifico villaggetto, con fiori alle finestre, bambini che giocano con deliziosi gattini e nonnine che lavorano a maglia sulla porta di casa.

Hakkai: AVETE-VISTO-CI-ABBIAMO-MESSO-POCO! *___O
Gojyo, Sanzo & Goku: FATECI SCENDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! >O<

Hakkai, con una manovra da fare invidia a Schumacher, ribalta la macchina e inizia a farle fare tutto l’ultimo tragitto rotolando. E così la jeep compie tre giri della morte, uno triplo carpiato con avvitamento, quattro capriole all’indietro e sette giri sul cofano.

Hakkai: MBWHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHH!!! *@O
Gojyo, Sanzo & Goku: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!! *@*

Un’ombra oscura cala sul pacifico villaggetto: è la jeep, che cascando dal cielo con un “kyuuuuuuuuuuuuu!!!!” e grida di uomini disperati (AAAAAAAIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!! Nd grida di uomini disperati) si va a piazzare perfettamente in uno spazio-parcheggio blu.

Hakkai: (rigira la testa in maniera normale e controlla l’auto) PARCHIEEEEGGIO PERFIEEEETTO!!!
Gojyo, Sanzo & Goku: O_O <= traumatizzati a vita
Hakkuryu: Kyuuuuuuuuuuuuuu * x * (trad: ahiooooooooooo…..)
Hakkai: (riprende il suo solito aspetto) Bene, a questo punto possiamo anche trovarci una locanda, che ne dite? ^__O
Gojyo, Sanzo & Goku: O_O
Hakkai: Voi restate pure qui, io torno subito.. ah, Sanzo, mi daresti la Gold Card dei Sambutsushin? (la sfila da una tasca del Bonzo Impietrito) Grazieee…

Mentre Hakkai si allontana fischiettando dal gruppetto sgomento, gli cade di tasca una scatolina azzurra… Gojyo si riprende dallo shock, raccoglie la scatolina ed esclama:

Gojyo: Ma…! Hakkai, queste sono ANFETAMINE!!!
Hakkai: Ah sì? Io credevo fossero caramelle all’eucalipto… ecco perché non riesco a farne a meno… anzi, non è che me le ridaresti? ^__O
Sanzo: (anche lui si è ripreso e strappa di mano a Gojyo la scatolina) Per farci rifare daccapo tutto questo bel viaggetto? Scordatelo!!!
Hakkai: Te lo richiedo gentilmente… me le ridaresti? *__O
Sanzo: Tieni ^_^’’’’’’’’
Hakkai: Grazie ^__O

Mentre Hakkai si allontana (non avrà nemmeno bisogno della Gold Card di Sanzo, visto che i cittadini terrorizzati gli daranno tutto gratis) anche Goku si riprende e dice:

Goku: Sanzoooooo…
Sanzo: Che c’è?
Goku: Tutto questo spavento mi ha messo fame. QUANDO SI MANGIAAAA????


O___O Povera me… ormai non c’è più speranza per la mia salute mentale (e neanche per la vostra, se state leggendo queste righe)… qualcuno chiami un’ambulanza!!!!!!!!!!!!





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
-ranco- - Voto: 03/04/09 22:51
XD XD... Il parcheggio! Senza contare la testa all'Esorcista! XD
Brava schizofrenica! ^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: