torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SUPERDRIVE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon, Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/01/2005 10:44:19

una song-fic che vi colpirà immediatamente,in collaborazione con mimi-hiwatari,yaoi kai&takao,una piccola micro lemon,ma appena accennata...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIO SUPERARE QUESTO TEMPO..
- Capitolo 1° -

CIAAAAAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Un'altra Song-fic,ma stavolta non è che sono solo io a scriverla,infatti se adesso sono qui a scriverla,devo ringraziare solamente la grande Mimi-Hiwatari che mi ha voluto dare il testo,già tradotto per farmi scrivere questa Song-fic che secondo noi troviamo molto azzeccata alla coppia Kei&Takao!Miraccomando Mimi!!Aspetto con impazienza qualche altra Song-fic!!!!!!!
Ma adesso vi dico solamente..
BUON ASCOLTO!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"SUPERDRIVE"

"Itsuno manika bokura nanige naku de atta
Yasashi sayose atte kakurenbo wa tsuzu no sou sa.."

"Senza rendercene conto,ci siamo ritrovati per puro caso
Avvicinandoci l'uno all'altro teneramente,
Continuiamo a giocare a nasconderci e ritrovarci..."

Eravamo come due bambini,due bambini totalmente differenti,eravamo totalmente opposti,così opposti..ma allo stesso tempo..così uguali..così insistenti e ossessionanti l'uno verso l'altro,io e te...non facevamo altro che giocare..in un gioco chiamato "Vita",eppure..io a questo gioco..ci ho sempre giocato da solo,solo in mezzo alla neve,mentre gli occhi della gente mi guardava con disprezzo e freddezza,e io li ripagavo con la stessa moneta,con lo stesso sguardo gelido e impassibile,senza sentimenti.
Ma anche la mia anima in quel momento si sentiva così,nonostante cerco di nasconderlo,io volevo qualcuno su cui appoggiare la mia stanca mente su una spalla calda e confortante,ho bisogno di affetto,ma cerco di mascherare questo mio bisogno con la mia freddezza risoluta,malinconica e affascinante come Lucifero.
Ma mi sfogo alla sera,mentre verso le mie calde lacrime che sgorgano dai miei occhi di rubino,lacrime che a contatto con la neve,vengono totalmente immerse in un mondo freddo e ostile che le assorbe,come le tenebre del mio carattere gelido e oscuro,avvolgono la mia anima irrequieta giorno dopo giorno.
Il tempo passa in fretta,mentre guardo come in attesa di qualcosa il sole che tramonta,giorno dopo giorno..mese dopo mese..anno dopo anno...
E..in una calda giornata..in una terra chiamata Giappone...mentre il sole,dietro di me,tramontava un'altra infinita volta,conobbi......il mio vero sole.
Io lo guardavo...
Lui mi guardava...
Continuiamo a giocare assieme,in un gioco pieno di sentimenti,emozioni,gioie e dolori..in un gioco che come una fiaba..intreccia i propri personaggi in fili rossi e blu,mentre la mia mano..la vedo avvolta in un filo blu...che mi accorgo che l'altro capo...è avvolto da un'altra mano,calda e abbronzata.
La mia mano,fredda e bianca.......una mano calda e color cioccolata.....
Eppure...tutto per puro caso è successo........non me lo aspettavo...spesso mi chiedevo come mi dovevo comportare....COME??!!
Decisi di mantenere la mia solida freddezza,eppure,tu con il tuo solito..spavaldo...dolce....caldo sorriso...continuavi ad assilarmi...io e te....come guidati da quella ragnatela di emozioni...ci continuavamo ad avvicinarci teneramente..senza che ce ne accorgessimo....i nostri fili...senza che i nostri sguardi potessero vedere......i nostri fili....da blu......diventarono rossi.......rossi come i nostri cuori.
Ma noi..come sempre...senza accorgerci di questo cambiamento improvviso..continuiamo a giocare..nascondendoci e tendendoci agguati e a volte colpi bassi,ma sempre..viene tutto risolto con un'abbraccio e magari qualche risata.
Oh...quanto adoro la tua risata.....

"No,wanna sell your soul shareta kiiroi tachi de
No,forget smile again itsumo odotte itai dake.."

"No,voler vendere la tua anima,che è un giallo di classe
No,dimenticare ancora il tuo sorriso,voglio solo ballare per sempre.."

Continuavo a ripetertelo in continuazione,anche se tu a volte.....mi ascoltavi e allo stesso tempo pensavi ad altro...volevo sempre ossessionarti con la mia voce,volevo sempre la tua attenzione..volevo che il tuo sguardo gelido e impassibile,guardasse solamente me...solamente me.....volevo solamente....te.....solamente TE!!!!!!
Io ti voglio troppo bene!!!!Talmente bene che continuavo a starti vicino in continuazione,volevo sempre che tu mi stessi accanto....volevo continuamente te.....solamente TE!!!!
Volevo sempre avvolgerti nella mia anima calda....semplice e pura....lo so che non è molto..se vuoi ti posso dare di più.......il mio corpo.....la mia anima....la mia mente.....il mio insaziabile amore per te...solamente per te....
Già....lo sai...mi sono innamorato di te...dalla prima volta che ti ho visto...appena avevo incrociato le tue iridi color del calore e dell'amore....subito il mio cuore...ha cominciato a battere all'impazzata...le mie gote..continuavano a emanare calore..come un termosifone ambulante...già...peggio di un termosifone...se mi vendessero come tale..farebbero affari d'oro!
E io sorrido...sorriderò solamente per te...per te...amore mio....anchr se io continuo a rimanere all'erta...anche perchè..ho sempre paura che qualcuno potesse portarmi via da te..ho paura.
E ogni volta che io ho paura....agli altri la maschero con la mia solita faccia da presuntuoso e 'so-tutto-io'...
Ogni volta che io dormo durante la notte,i miei sogni..sono solamente rivolti a te..solamente a te..
Mi hai sempre affascinato..con quella tua aura di mistero che avvolgeva stretta la tua anima...rendendoti misterioso e affascinante...
Oh Dio..quanto ti amo...sarei disposto a vendere la mia anima al Diavolo..solamente per ricevere almeno una carezza da te..un abbraccio...un bacio..
Tsk..i miei amici mi dicono sempre la solita frase "Il primo amore è sempre quello che ti trascina di più Takao!!Per cui cerca di smetterla di pensare a queste sciocchezze!!"
Non è vero...
Il mio amore per te..è puro...serio...non sarei mai stato capace di lasciarti..o mentirti...io sono disposto a tutto per te...è non perchè sei solamente un mio primo amore...
Tu sei il mio UNICO amore..
Io ti amo...ti amo...ai shiteru....wu ai ni....i love you...lo direi in tutte le lingue possibili in modo che tutto il mondo sappia il mio immenso amore per te...
Ogni volta che io ti guardo negli occhi...e come se stessi ballando...una bellissima danza carica di romanticismo e passione...io ti amo da morire...
E non ti abbattere..non lasciare che gli altri si prendano la tua anima...perchè quell'anima..anche se questo può essere considerato un'atto egoistico..quell'anima è riservata solamente a ME!!

"Hashiri nukeru ashita aruite wataru bokura
Nishi kaze ni no seta boku no koe todokuno?"

"L'inizio sarà domani;non appena l'avremmo superato
I venti dell'Ovest inizieranno ad innalzarci;
Avete sentito la mia voce?"

Non ce la faccio più Takao...lo voglio urlare...voglio urlarlo a tutti...
Il vento dell'Ovest continuava a soffiarmi fra i capelli....vento che trasportava i profumi degli altri paesi..profumi che a delle persone possono sembrare molto famigliari....
Per me..è molto famigliare sai?
Ogni volta che le foglie autunnali..mi avvolgono in una presa dolce e carezzevole...soffiate via dal quel vento a me molto caro..
Io ti sento....sento tutto...
Sento il tuo profumo..sento il vento che sussurra...
Sussurra la tua voce..
Sussurra la tua risata..
Ma nessuno..nemmeno questo vento a me caro....potrà mai imitare il tuo sorriso...un sorriso che per me è unico e inconfondibile...
Io urlo...mentre corro per i sentieri...mentre le foglie passano davanti a me...i miei capelli scompigliati nel vento dell'Ovest che sussurra con dolce violenza la mia pelle fredda e bianca..
Voglio abbracciarti..voglio sentirti...voglio danzare nel vento assieme a te..
Per l'eternità....
Io supererò le barriere del tempo....NOI supereremo le barriere del tempo...barriere che ci lasceranno andare nel nostro Eden...
Amore mio..ti amo....
E insieme...costruiremo il nostro futuro...un futuro che rimarrà segnato nel tempo dal nostro amore...
HAI SENTITO DIO!!?!IO TI PORTERO' VIA IL TUO ANGELO PIU' BELLO!!!PERCHE' IO LO AMO!!!TI AMO TAKAO!!!E NON ME NE FREGA NIENTE SE TU MI TORTURERAI!!!IO LO AMO!!!
TI AMO TAKAO!!!!!!!
Questo è ciò che urlo nel vento....piccolo mio..ascolta la mia voce...e raggiungimi....ti prego...

"No,wanna sell your soul otogi hana no sekai de
No,forget smile again zutto nemutte itai dake.."

"No,voler vendere la tua anima,in questo mondo di fiabe
No,dimenticare ancora il tuo sorriso,dormirò soltanto fra dolorosi tormenti"

La notte è calata...
Le stelle mi illuminano..
Quelle luci angeliche che Dio manda sulla Terra...io voglio guardarle solamente assieme a te...amore mio..luce dei miei occhi..
La stella che illumina sempre i miei sogni..
Sogni avvolti nei petali di rosa...sogni in cui sogno di poterti toccare...ti poterti abbracciare...io ti amo..ti amo da impazzire Kai..
Io che mentre divento una parte di te...mi sussurri nell'orecchio delle splendide parole d'amore...
Ti amo piccolo Takao...
Ti amo cucciolo..
Andrà tutto bene piccolo...
IO VOGLIO SENTIRTI ANCORA!!!IO TI AMO!!
Mi sento come in una fiaba...mi sento come una povera principessa abbandonata al suo destino...che mentre piange...improvvisamente vede una mano..
Una mano bianca...

"Nee oi kakete oi kakete shiroi kaze
Nee koini natte aini natte hane hirogetai.."

"Hey,rincorrendoci,rincorrendoci in questa brezza bianca
Hey,diventa passione,diventa amore,voglio spiegare le mie ali.."

Non ho mai visto uno sguardo come il tuo,mai prima d'ora,mai prima di averti incontrato.
Nemmeno le stelle possono eguagliarti in fatto di luminosità.
Sempre il tuo sguardo ha continuato a trascinarmi in un mondo pieno di emozioni,come ora del resto.
Ho visto nei tuoi occhi blu tutto quello che un'essere umano potesse vedere.
Amore...
Rabbia...
Dolore...
Tristezza..
Gioia..
Spavalderia..
Quante emozioni,fin troppe,tu sei tutto per me,mi hai avvolto le tue ali d'angelo,cariche di emozioni,calde lacrime e dolci risate.
La brezza della notte continua a sfiorare i nostri capelli,i nostri volti,mentre l'amore vola nell'aria,continuando ad accarezzare i nostri corpi,mai come ora ti ho mai sentito così vicino.
Mi sembra quasi di morire,mi sembra anche di rinascere.
Ogni giorno,mi sento come rinato.
Basta solamente guardarti per potermi veramente sentirmi così vivo.
Da troppo tempo ti ho lasciato da solo,ti ho tradito,ti ho fatto piangere,ti ho fatto soffrire.
Ma ora ne sono sicuro,non ho più dubbi.
Io ti amo Takao...
Te lo dissi nell'orecchio,mentre continuavo ad accarezzarti.
..Voglio fare l'amore con te..
Anche questo ti sussurai,ma per un'istante solo,mi sembrò di vedere un lampo di paura nei tuoi occhi da cucciolo.
Hai paura piccolo mio?No,ti prego,io ti desidero,te l'ho avevo già detto no?
Continuavo a ripeterlo.
I miei sogni si realizzarono,i tuoi sogni,i nostri sogni.
Ci abbracciammo.
E finalmente potemmo volare nel nostro cielo,spiegando le nostre ali,diventammo una cosa sola.
Quante volte ho desiderato tutto ciò.
Le stelle del firmamento furono testimoni della nostra unione,illuminandoci con la loro luminosa purezza.
Perchè stanotte,mi sento come una stella,grazie per avermi fatto illuminare.
Grazie per avermi fatto uscire dalla mia prigione di ghiaccio.
Grazie per avermi fatto scoprire un mondo di cui non volevo neanche sentire parlare.
Mi sentivo un vigliacco e credo che ciò che ho passato,mi abbia solamente fatto bene.
Grazie,Takao,grazie angelo mio.
Ti amo.
Ja Tebja Ljubju

"Nee ii koto mo warui koto mo subete tashite ni de watte umaku ikite toki o koetai.."

"Hey,tutte le cose belle,tutte le cose brutte,mettile tutte insieme,condividile con qualcun'altro,
E vivi felice,voglio superare questo tempo.."

Ehi....Kai.....
Forse non ti ho detto un mio piccolo segreto..
Anche io sono un vigliacco..
Ho sempre finto di essere allegro e solare,quando in realtà stavo male,malissimo è dir poco.
Mi sono sempre nascosto dietro a una maschera sorridente,che faceva contrasto con l'altra triste.
Mi sentivo uno schifo...un righetto..ma dopo sei arrivato tu....
"Chi sei tu??",queste parole nella mia testa continuavano a girare in un vortice indefinito di emozioni.
Anche adesso l'amore sembra un mistero,anche se tu me lo hai insegnato.
Mentre eravamo abbracciati circondati da un dolce calore proveniente dai nostri corpi.
Tutte le volte che ripenso a ciò che abbiamo passato..
Mi sembra quasi impossibile essere qui..
Eravamo due ragazzini che per la loro passione per il Beyblade,continuavano a scontrarsi,infamarci a volte.
Tradirci....a volte.
Poi però siamo cresciuti...ormai siamo quasi adulti..
E ora....ironia della sorte..
Ci ritroviamo sotto le lenzuola,abbracciati,dopo aver passato un'ardente notte a fare l'amore...
Dimenticandoci di tutto..
Ormai tutti i nostri ricordi,belli e brutti,sono uniti nelle nostre menti,come una cosa sola..
Oh Kai....
Non so proprio come definirti...
Un angelo.......o un demone??
O sei semplicemente perfetto?
Credo proprio che opterei per l'ultima.....
Ai shiteru..Kai..

"Se-no dete o tsunai de mizu tamari koe tara
Nijiga nozuko sora akai ito tsunaguno sou sa
No,wanna sell your soul ameni soppo mukaretemo
No,forget smile again bokura waratte itai dake.."

"Su un grande prato una roccia è comparsa,ed io ho capito tutto.
Un arcobaleno è comparso nel cielo,un filo rosso gli è collegato,ho capito.
No,voler vendere la tua anima,la pioggia è finita molto tempo fa
No,dimenticare ancora il tuo sorriso,abbiamo appena riso attraverso i nostri dolori.."

................................
.........Quanto tempo è passato da quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta...
E ora....sono qui....con te.....
A guardare il cielo sopra di noi...su quella collina..che per tanti anni ci ha visti come due esseri umani..
Esseri umani che si odiavano...
Esseri umani che si guardavano...
Esseri umani che si amarono...
Umani che anche ora si amano....
Mentre eravamo abbracciati su quella collina...
A guardare l'arcobaleno che passava fra le bianche nuvole...
Mi sono messo a ridere.....con le tue stupide insinuazioni sulle nuvole...
Mi guardasti negli occhi e mi dicesti,indicando le nuvole...
"Kai.....sai che queste nuvole mi ricordano la panna montata??"
E io...fingendomi freddo....
"Sei solamente un golosaccio!!"
E tu.....oddio......sei sempre così maniaco anche quando si tratta di cibo??
Mi hai detto una cosa talmente maniacale che subito scappasti facendomi una bella linguaccia,dicendomi di prenderti o altrimenti saresti sparito...
E io....mi sono messo a correre,per poterti raggiungere....per poterti prendere per mano,a correre,mentre il vento fischiava nelle nostre orecchie,avvolgendoci per sempre.
Per tutta la vita...

"Toki o koetai."
"Voglio superare questo tempo."

Basta...ho deciso...voglio superare le barriere della realtà,la nostra vita..sarà solamente un meraviglioso racconto di sentimenti.....
Sentimenti finalmente liberi....
Liberi di volare....
Nell'infinito....

THE END
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINALMENTE!!!!!!!
Dopo un po' di tempo trovo dei buchi di tempo per poter scrivere qualcosa,mi dispiace se aggiorno così lentamente come una tartaruga,ma devo assolutamente recuperare l'anno e cercare di convincere i miei a prendermi l'ADSL....poi anche la sistemazione della casa...insomma...sono ultra impegnata fino a quando non finirò la scuola,gomen!!
Questa song-fic me l'ha passata my big sister Mimi-Hiwatari,supplicandomi di fare una song-fic,inoltre il video è assolutamente bello...VOGLIO VEDERE GRAVITATION!!!!!!!!!>_____________<
Perchè non lo rifanno.....T________________T
Grazie mille per la lettura e aspetto i vostri commenti!!!
KISS KISS






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: