torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: IN NOME DELL`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: iorichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2005 15:30:14

oddio, la mia 1° etero... nn mi piacciono, ma la kanzone mi ha ispirato, sl kst! kredo ke sarà l`ultima ke farò!!! ^^ pensieri di setsuna! commenti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Io, le etero, che comunque non mi piacciono un gran ke, nn le ho mai fatte, ed infatti kst nn è proprio una normale storia… E’ una song fic… Xk io adoro le yaoi… Cmq, nn so xk ho scelto una kanzone kosì vekkia, è sl ke, mentre scrivevo “Forbidden love” stavo risentendo un disco vekkio, e ad un tratto mi ha colpito kst canzone, ke mi sembrava così simile alla storia di Setsuna e Sara… Così… anke se alcune parole dll canzone nn c’entrano un cazzo nn ci fate caso, x favore, xk nn esiste una canzone su misura….
Cmq ora vi auguro buona lettura… Mi rakk, commentate!!!
PS: Io lo so xk mi ha catturato kst canzone… knd dc “sn kui tra inferno e paradiso”! ^^””” Eheheheheh!!!

IN NOME DELL’AMORE

Come stai, come sto, maledetta mente mia
Penso a te, penso a noi, e non vivo più
Forse sei abile a nascondere il dolore
Forse no, non lo so, ma ti aspetterò…


Sara… non posso pronunciare questo nome senza avere un senso di acuta nostalgia ed infinita tristezza… Sara, la mia sorellina, la mia unica vera amica, la mia ragazza…
Io ti amavo, ti amo ancora, e continuerò ad amarti sino alla fine dei miei giorni.
Dove sei adesso?
Chissà cosa stai facendo?
Sono distrutto, non vivo al pensiero che non potrò mai più vederti, che non ti potrò mai più toccare con queste mie mani ormai sporche di sangue… il sangue dei miei nemici… il sangue dei nemici di Alexiel…
Lo volete capire? Io non sono Alexiel!
Sono Sestsuna… e rivorrei solamente mia sorella, la mia amata sorellina che col suo sorriso illuminava le mie giornate.
Tu eri tutto per me. E adesso… non so più dove sei.
Ce ne sono capitate tante, ed io credo di essermi perso in questo vortice di avvenimenti.


Guardami, sono qui, tra l’inferno e il paradiso,
Non so più che anno è, cerco solo te
Tutto sa di follia, ma è solo malinconia
Vedo la realtà e vorrei che fosse una bugia…


Dove sei?
Perché non mi rispondi?
Sto facendo di tutto per ritrovarti, per riportarti da me, da colui che ti ama più della propria vita, ma… Ho corso tra le fiamme dell’inferno, sono salito fino in paradiso per raggiungerti, ma ogni volta che ti potevo vedere, anche di sfuggita, tu mi scivolavi dalle mani, come sabbia…
Credo di essere un’incapace…
Dico di amarti, ma non riesco a dimostrarlo veramente…
Ho perso perfino la cognizione del tempo.
Dove sono?
Che anno è?
Chi sono?
Però, lo sai, io sono testardo… quando penso di fare una cosa, finché non l’ho portata a termine non mi do per vinto. Non so se sia un bene o un male…
La mia non è pazzia…
Sto davvero male senza di te, ogni volta che mi sveglio spero che tutto quello che mi è successo sia un sogno, soltanto un’illusione, ma ogni volta le mie aspettative vanno in frantumi.
Ora ho capito…
Non è un sogno.
E’ la realtà…
Ed io cercherò di modificarla.
Perché, senza la tua presenza, la mia vita non ha senso.


In nome dell’amore
L’alba brucerà le porte della tua prigione
In nome dell’amore
Fai la cosa giusta, si, la cosa giusta anche se fa male…


Vieni…
Fatti vedere…
Se mi ami, allora corrimi incontro…
Sono sicuro, prima o poi, le nostre strade si rincontreranno.
Fino ad allora aspettami, sono o non sono il Salvatore?
Verrò da te e ti libererò con la mia spada, come in un bellissimo sogno….
E allora si, quello è il mio sogno… Non sogno che riaverti con me, non faccio altro che desiderare il tuo ritorno…
Amami…
Quando ci vedremo di nuovo fammi sentire che mi ami.
Perché io necessito del tuo amore.
Altrimenti muoio…


Un giorno, un’ora,
Vorrei vederti ancora
Un raggio di sole
In nome dell’amore…


Adesso il mio corpo non ce la fa ad andare avanti, l’unica cosa che voglio è sapere che tu sei salva, vederti, toccarti con mano, anche solo per un momento.
Per un attimo solo…
Aspettando il momento in cui potrò ricongiungermi a te.
Se potessi stare con te, solo per un’ora, una misera ora in cui ti dimostrerei tutto l’affetto che provo nei tuoi confronti, tutto l’amore che si nasconde nel profondo della mia anima, tutto quello che non sono riuscito a dirti prima che ci separassimo…
Un’ora…
Mi sembrava di averti rivelato tutto, ma ora che tu non ci sei, ho un grande vuoto, ed il bisogno di parlarti si fa in me sempre più acceso.
Se potessi di nuovo scorgere la tua chioma, i tuoi occhi così belli e luminosi, le tue labbra carnose… se potessi solo vederti di nuovo, sarebbe come un raggio di sole nell’oscurità.
Un’ancora di salvezza nel mare di tenebre che mi attanagliano.



Dove sei, cosa fai, hai paura di sbagliare
Io nn so che cos’è che mi lega a te
Sarà un Dio che nn ho, un peccato da pagare
La realtà e che non lo so ma stai scappando via…


Ancora non riesco a crederci…
Ti ho perduta, ti ho lasciato andare come un imbecille, e questo non me lo perdonerò mai… sei morta a causa della mia inettitudine, non ho fatto nulla per proteggerti.
Anche se non avrei potuto fare molto…
Eppure ora sono qui, in questo viaggio assurdo, per ritrovarti… per ritrovare l’unica persona cha abbia mai amato con tutto me stesso…
Noi siamo legati dal filo del destino.
Ci siamo amati, violando la legge, e non solo con l’anima ma anche con il corpo.
Questo è il nostro peccato.
Il peccato con cui saremo sempre condannati da un Dio senza giustizia, un Dio che non ama i suoi figli, che pensa solo a se stesso…
Esiste Dio?
Certo, ma non è come lo abbiamo sempre immaginato…
Ma a me non importa di cosa ci potrà succedere, se è un peccato il nostro amore allora uccideteci… ma uccideteci insieme.
Solo questo…
Io vorrei stare insieme a te… per sempre… per l’eternità…


In nome dell’amore
Io combatterò, ti salverò anche a costo di morire
In nome dell’amore
Voglio dirti che ti amo…


Lo giuro, è una promessa che faccio davanti a tutti, e soprattutto davanti a me stesso: io ti salverò, ti riprenderò anche a costo della mia stessa vita.
Morirei per te, mi basterebbe sapere che tu fossi viva e felice…
Combatterò con le unghie e con i denti per strapparti dalle grinfie di coloro che ci hanno voluto vedere divisi, non importa come, non importa quando, non importa dove…
Ma lo farò.
Aspettami…
Non ti innamorare di nessun altro, io ci sarò…
Arriverò e ti prenderò con me…
Staremo di nuovo accanto, mano nella mano, ad osservare il tramonto che cala sulla spiaggia…
Te l’ho detto tante volte, e tante altre volte lo hai visto scritto nei miei occhi, lo hai percepito nei gesti che operavo nei tuoi confronti, nel tono della voce, nei movimenti del corpo…
Ma voglio dirtelo ancora, perché tu non lo dimentichi mai…
Io ti amo.
Non obliare questa frase, perché, prima o poi, riuscirò a dirtela di persona, ed allora saremo di nuovo felici, io e te…


Un giorno un’ora
Vorrei vederti ancora
Un raggio di sole
In nome dell’amore
[In nome dell’amore]
Un giorno un’ora
Vorrei parlarti ancora
[In nome dell’amore]
Un raggio di sole
In nome dell’amore…


Sono stanco di girare a vuoto, senza avere un risultato concreto, senza riuscire a capire…
La mente è annebbiata, lo sguardo vacuo…
Capisco a mala pena dove sono…
Solo una cosa mi fa andare avanti… il tuo pensiero.
La tua figura che, scolpita nella mia mente, come un ritratto indelebile, mi dà la forza di continuare a combattere, a non arrendermi alle avversità…
Vorrei vederti ancora…
Se solo potessi stringerti a me, non ti lascerei più andare via.
Tu sei tutto ciò che voglio, tutto ciò che mi serve per vivere, non chiedo altro… voglio solo te, te ed il tuo amore.
Il tuo volto, le tua mani, i tuoi vestiti… anche il più minimo particolare risveglia in me il tuo ricordo… Vivissimo…
Vorrei solo…


In nome dell’amore
[In nome dell’amore]
In nome dell’amore
[In nome dell’amore]
Stai scappando via…


Sai cosa vorrei?
Aprire gli occhi e rendermi conto che tutto quello che è successo è stato solo un brutto, bruttissimo incubo…
Che tu fossi ancora qui accanto a me, che mi svegliassi con il tuo dolce tocco, che mi chiamassi perché altrimenti farei tardi a scuola, che mi sorridessi con la cartella tra le mani e mi dicessi “Setsuna, oggi mi passi a prendere all’uscita?”…
Vorrei poter di nuovo sentire l’odore della tua pelle, del tuo sudore mentre facciamo l’amore, vorrei di nuovo percepire quegli attimi bellissimi che hanno segnato la nostra esistenza…
Vorrei di nuovo averti con me…
L’ho già detto, lo so, sono ripetitivo.
Ma questo desiderio è così forte in me, che non riesco a sopprimerlo, che non posso ignorarlo…
Vorrei piangere, ma le lacrime non scendono, i miei occhi sono aridi come il mio cuore, che è stato privato dell’unico suo sostentamento…
Io…


Un giorno, un’ora
Vorrei vederti ancora
Un raggio di sole
In nome dell’amore
[In nome dell’amore]
Un giorno, un’ora
Vorrei parlarti ancora
[In nome dell’amore]
Un raggio di sole
In nome dell’amore
[In nome dell’amore]
Un giorno, un’ora
Vorrei vederti ancora
[In nome dell’amore]
Un raggio di sole
In nome dell’amore…


Ricordati bene queste mie parole, Sara Mudo, perché quando finalmente potrò dirtele a voce significherà che la mia ricerca è stata conclusa…
Non vivo senza di te, sto male, è come se mi mancasse l’aria…
E’ come se mi mancasse un pezzo di me…
Sara, io…

Io ti amo.
Non dimenticarlo mai…


[In nome dell’amore]

*OWARI*
Scritta tutta d’un fiato… xò… sempre meglio le yaoi (ma smetterò mai di ripeterlo?!? ^^””””)! Insomma, nn so km mi sia venuta, ma francamente nn m ispira + di tanto, sl ke kn kst canzone volevo farci proprio una fic così, kuindi… Nn kiedo molto, dopotutto, mi batano pk commentini… ok??? Mi fareste tanto felice…!!! =^*^=
Baxi, alla prox…
PS: X ki nn lo avesse capito Setsuna sta pensando a sua sorella, e ankora nn la ha ritrovata…!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: