torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: THE HOENN ADVENTURE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: zantetsu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2005 17:06:45 (ultimo inserimento: 06/03/05)

...........ehm,non sapevo che nome darle
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Era una giornata come tante altre x Ash,Brock e Misty....se non fosse che si trovavano alla Conferenza Argento.
"Yaaawn....Che bella dormita....Non mi pare vero di aver sconfitto Gary.Misty,sai che ore sono?"
"Si,pigrone....cerca di alzarti,perchè fra poco dovrai lottare alla Lega!"
"Davvero?Yaawn....è vero!!!!Devo fare presto!"e corse verso il bagno coi vestiti
"Ash non cambierà mai,eh?"
"Già....però potrebbe stare più attento alle sue cose...guarda che disastro che è questa camera....sembra sia passato un ciclone!In confidenza,non so se sia peggio lui o un vero ciclone."
"Bè,ognuno ha i suoi modi di essere.....Lui sembra ancora un bambino,anche se è cresciuto."
"Che cresca mentalmente,allora....non sai quanto sia insopportabile avere a che fare con un bimbo troppo cresciuto"
"Ehi,state parlando di me?"Ash chiese da sotto la doccia"Che state dicendo?"
"Cosa ti fa supporre che parliamo di te?"
"Mi fischiano le orecchie.....Comunque,Brock,puoi cercare Pikachu?Non lo vedo da stamattina..."
"-_- Non cambierà mai...In effetti,io non vedo Togepi da stamattina....."
"Staranno giocando,di sicuro....Comunque,vado a cercarli."
E uscì dalla stanza,lasciando Misty sola con Ash
'che bambino.....' pensò sedendosi sul letto 'Dovrebbe pensare a prepararsi,e invece gongola.....è veramente un bambino.'
"Ehi,Misty,mi porti un'asciugamano?"
"MA CHE COSA STAI DICENDO!"Gridò,arrossendo "PRENDITELO DA SOLO!"
"Lo farei,ma non c'è in bagno......e non vorrei passeggiare per la stanza con una signora."
"GRRRrrrr......va bene....eccotelo"
"Grazie......"e le fece un sorriso,uno di quelli che solo lui riusciva fare....
"P-prego"
"ehi!Perchè sei arrossita?"
"Beh,è proibito!?"
"Scusami!Era tanto per sapere...."
'Però,che bel bambino che è... simpatico e carino...' "Sbrigati,oppure verrai espulso."
"Mamma mia come sei drastica"
"Con un ritardatario cronico come te è l'unico modo!"
"Va bene,va bene...andiamo,sono pronto!"
"bè......appena in tempo......Ma sei sicuro di non aver visto Pikachu stamattina?"
"No,gliel'ho detto per rimanere sola con te."
Misty arrossì troppo vistosamente"D-d-davvero?"
"No,sto scherzando!Vedessi la tua faccia!"
"Sei sempre il solito!E io che ti sto pure a sentire!"
"Dai,smettila...In effetti,stamattina l'ho visto in riva al lago....però devo aver avuto le allucinazioni,ne ho visti due."
"Che si sia innamorato?Oh,eccolo lì!"
"Pika......chaaaaaaaaaaa..."
"Pikachu,che combini?Ci presenti la tua amica?"
"Pikapi,pi pika cha pikachu pi pikacha"
"Bè...almeno lo abbiamo trovato...e Togepi dove sarà mai?"
"Hai visto nello zaino?Magari è lì a dormire."
"Credi che non lo abbia fatto?Comunque,se non ci credi ti mostro.....Oh,buongiorno Togepi."
"Hai visto?Che ti avevo detto?"
"Ehm....ammetto che avevi ragione.."
"e..........?"
"Che io avevo torto"
"E quindi?Cosa mi devi?"
"Le mie scuse.......Ma......."
Da un'altoparlante si diffuse un messaggio"AVVISO:I partecipanti alla conferenza Argento si presentino alla direzione per i vari sorteggi;chi non si presenterà sarà naturalmente escluso e gli sarà data una sconfitta a tavolino.Ripeto:AVVISO....."
"Hai sentito?Corri o ti escluderanno!"
"Certo,certo...un'attimo......Pikachu,vieni...."
"Peeeeeeeeeeka....pikapi pipi kacha"
"Vabbè,mi arrangerò senza di te....Misty,mi accompagni almeno tu?Misty?Misty,dove sei?"
"MUOVITI!"intanto lei stava correndo verso il corridoio "Hai dimenticato che ti hanno convocato?"
"Eccomi!Mamma mia,come corri!Sembri una maratoneta!"correndo arrivarono appena i tempo per l'ultima chiamata,così Ash riuscì a salvarsi(per ora)
"Benvenuti signori.Se mi volete dare i vostri nominativi,sarò felice di immetterli per il sorteggio.Oggi ci saranno incontri 3 contro 3"
"Ah,ecco....vediamo un pò chi dovrò sfidare.....Un certo Soko,o Coko,Roko....non capisco bene..."
"Sei sempre il solito......Si chiama Momoko,ed è una ragazza.....non sottovalutarla,dev'essere forte per arrivare fino a qui!"
"Stai tranquilla,anche io sono forte!E non mi farò certo battere dalla prima arrivata."
"Ti devo per caso ricordare cosa è successo nelle varie palestre di Kanto?Fammi un pò ricordare.....Brock,Sabrina,Erika,Surge...la lista è lunga....Anche wui non cambiò molto"
"-__-' Hai ragione.....Starò attento."
'Non cambierà mai' pensò Misty andando verso le tribune 'ma non so se è un bene o un male'
Intanto,Ash si avviava verso il campo....'è sempre la solita esagerata'pensava 'non capisce che io riesco a cavarmela da solo?però,stranamente,mi rallegra questo suo preoccoccuparsi per me......Meglio pensare all'incontro,si.' ma stranamente,non ci riusciva,continuava a provarci,ma non ci riusciva.Sul campo c'era una ragazza bionda,vestita di tutto punto 'che carina!' pensarono Ash e Misty.
"Ash,non farti incantare da visetto d'angelo!Concentrati!" Misty gli gridava,un pò gelosa "Forza Ash!"
"è tutto sotto controllo!Non preoccuparti!"
e così comiciò l'incontro.
Sfida:Ash Vs Momoko
"Vai,Ditto.Trasformati!"
"Bayleef,Foglielama!Ma....cosa succede?"
Infatti,Ditto non si trasformò,come si aspettava,in Bayleef,o almeno in un Bayleef normale,ma in un Bayleef con le ali,che schivò agilmente il foglielama
"Sorpreso?Il mio ditto è capace di modificare a suo piacimento il codice genetico nemico.Vai Ditto,frustalo con le liane!"
'cosa faccio adesso?Se vola è impossibile colpirlo.....oppure'"Bayleef,profumino!"
Una dolcissima fragranza si diffuse nel campo,che fece ritrasformare Ditto
"Ora,Bayleef.Superassalto!"
"Baaaaaaaay!"e sconfisse il ditto
"Oh,no....mio povero Ditto.....Me la pagherai!Jigglypuff,vai!Canta,ora!"
Bayleef si addormentò,mentre Jigglypuff,iracondo,lo schiaffeggiava
"Jigglypuff,Body Slam!"
Ash mandò in campo Phampy "Riduttore!"
"Jigglypuff,fascino!"
"Phanpy,Flagello"
"Vai,Jigglypuff,doppiasberla"
"Phanpy,Capocciata!"
"Basta!Vai,Clefairy.Minimizzatore!"
"Eh?Ma dove è finito?"
"Clefairy,metronomo"
D'improvviso,dal nulla comparì Clefairy,che iniziò a muovere il dito........e arrivò un terremoto,che sbaragliò Phanpy.
"No,Phampy!Vai Bulbasaur!Parassiseme"
"Clefairy,schiva e usa attrazione!"
"Bulbasaur,stretta con liane!Ma....Bulbasaur!"
bulbasaur era incantato nel fissare Clefairy,che intanto lo schiaffeggiava.
"Clefairy,Metronomo"
Stavolta,Clefairy lanciò same di ghiaccio dalla bocca e dalle zampe......
"Bulbasaur è esausto." Annunciò l'arbitro "Vince Momoko."
"Yeeeeeeeeeh!Ho vinto!"
Più tardi,si rincontrarono...
"Uao,se sei forte!"
"Grazie,ma anche tu non sei male.Bel bulbasaur!"
"Ti ringrazio....ma quel ditto è magnifico!Come fa a cambiare in codice genetico nemico?"
"Bè....mio padre è uno scienzato,e quel ditto è la sua prima creazione.Se vuoi,te lo do!"
"No,no.Non ti priverei mai di un pokèmon."
"Non ti preoccupare,ti do solo un cucciolo.I miei ditto sono molto proliferi"
"Bè....grazie."
"Lo vedi?Hai perso!" arrivò Misty altezzosa "Se mi avessi dato retta non sarebbe successo,avresti vinto."
"Non sarebbe cambiato nulla,invece.Se Ash non era pronto,non avrebbe comunque vinto"
"Brock!Ti sei perso l'incontro."
"L'ho visto in tv.Comunque,ho trovato questi 2"
"Pikachu!"
"Ditto!"
"un'altro Ditto?"
"Si.....è da stamattina che lo cercavo.Magari,se avessi usato il tuo pikachu,sarebbe finita in un'altro modo."
"Forse.....e forse no....Ciao,alla prossima volta!"

Quindi,l'allegro gruppetto si allontanò dal Monte Argento.
"Ash,cosa farai adesso?"
"non lo so,Misty...vorrei rafforzarmi insieme ai miei pokèmon,ma non so dove....."
"Forse ti posso aiutare io!"intervenne Brock "Ho senito dire di uno scafo che andava verso una nuova regione...non ricordo come si chiama però.......Hoenn,se non sbaglio.Comunque,dicono che li ci siano allenatori molto forti,forse faresti bene ad andare lì ad allenarti......insieme a noi,naturalmente!"
"Bè....se qui non ci sono più possibilità per me,perchè no?Sai per caso dove possiamo trovare dei biglietti?"
"Mah.....penso a Olivinopoli,ma non so niente di sicuro......perchè non proviamo?Crobat,vai.....Mi puoi portare in volo a Olivinopoli?"
"Crooooo.....bat"
"Ok....io vado allora!Ciao!"
"Ma.....BROCK!E ora noi come facciamo?"
"Bè....ma tu non hai Pidgeot?Anche lui è molto abile a volare....per non parlare di Charizard.....Insomma,hai l'imbarazzi della scelta!"
"Già,ma poi tu rimarresti a piedi.....mi dispiacerebbe....Facciamo così,ci arrangeremo su Charizard....è cresciuto molto dall'ultima volta...."
"Bè,allora abbiamo risolto...." 'com'è premuroso....e l'ho pure sgridato.......'
"Charizard,andiamo!"

Coì,tutti e tre si recarono in volo a Olivinopoli,ove comprarono tre biglietti della M\N PEARL,prosciugando tutti i loro risparmi,ma alla fine riuscirono a salire sul traghetto.
"è sicuro che questi siano i biglietti giusti?"
"Certo"gli rispose un vecchino con una tonaca lunga e un cappello "Con questi potrete entrare ad Hoenn...."
"La ringraziamo....e bella statua!Sembra un Meowth vero!"
"Oh.....questa è solo una riproduzione che feci tanto tempo fa.....ora non ne sarei più capace....ma se vuole,possiamo provare col suo pikachu...."
"No,siamo già in ritardo.Arrivederci!"
Senonchè i biglietti erano....
"FALSI!?!?Come sarebbe a dire falsi?"
"Sarebbe a dire che chi ve li ha venduti è un truffatore....quindi adesso io vi dovrei far scendere dalla nave!"
"Almeno,ci fa scendere in Hoenn,se possibile?"
"Bè.....questo è possibile.....siamo in Hoenn,quindi,alla prima costa,scenderete con una scialuppa"
"-_- Sempre meglio di niente....la ringraziamo,e ci scusi per il disturbo...."

Quindi poco più tardi,salirono su di una scialuppa,e si avvicinarono alla prima spiaggia che trovarono.....
"E ora che facciamo?"chiese Misty preoccupata "Non possiamo certo rimanere qui."
"Misty ha ragione Ash;è un bel posto,ma non molto ospitale..."
"Bè,ci addentriamo nel bosco alla ricerca di una città....se pesco quel venditore....GRRRRRRR......."
"Calmati adesso......arrabbiandoti non risolvi nulla."

FINE
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: