torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UNA VITA NORMALE O QUASI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: buffy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2005 16:36:25

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Una vita normale...o quasi

di Jenny Miss Manga

Vi siete mai chiesti che cosa farebbero i personaggi di Saiyuki se vivessero nella nostra società??? Noi ci abbiamo provato e speriamo che il risultato piaccia. Se qualcuno vuole dare suggerimenti sulla trama o sul mestiere dei personaggi, è il benvenuto dato che sappiamo a malapena come iniziare questa Fan Fiction. Appena avrete letto questo piccolo assaggio delle nostre “piccole” menti malate, spero che commenterete. Sono accettati ogni tipo di commenti (a parte forse le minacce di morte). Vorremmo davvero sapere i vostri suggerimenti prima di imbarcarci in una così impegnativa Fan Fiction ( e, a dire la verità, la nostra prima). Se, infatti, la vita dei nostri personaggi è costellata di difficoltà, la loro vita reale, non sarà certo di meno. E ora vi lasciamo a questa specie di dialogo-prologo.


Sanzo: Ma non state dimenticando qualcosa?

Autrici: Cosa?????

Sanzo: ………… (autrici senza speranza Nd Sanzo)

Autrici: Allora, che cosa abbiamo dimenticato???

Sanzo: Di presentarvi, stupide ragazzine!!!

Autrici: Ops, forse ha ragione! (leva quel forse e siamo a posto Nd Sanzo) (Il solito modesto Nd Autrici). Comunque hai ragione (se non glie lo diciamo non è contento questo qua Nd Autrici). Siamo Veka’87 & Jenny’89. Contento ora, signor bonzo corrotto?????

Sanzo: Provate ad offendermi di nuovo e giuro che vi ammazzo stupide ragazzine!!!

Autrici: (hai sentito, ci ha offese di nuovo Nd Jenny) (certo che ho sentito e comunque se continua così lo dovremmo punire, per ora lasciamogli dire quello che gli pare a quel bonzo corrotto Nd Veka) (hai ragione, la vendetta è più bella se si assapora con lentezza Nd Jenny) (vedo che hai capito al volo quello che intendevo dire Nd Veka)

Goijo: Bonzo corrotto prova ad offenderle di nuovo e te ne pentirai amaramente (può darsi che loro siano magnanime e mi diano finalmente un harem Nd Goijo)

Sanzo: Chi minacci tu, stupido kappa pervertito? (tanto l’harem te lo puoi scordare, pervertito Nd Sanzo)

Autrici: Ma insomma, la volete smettere?????

Sanzo & Goijo: NOOOOOOOOO!!!!!

Autrici: Sanzo o la smetti o ti spediamo in manicomio conseguentemente a una tua crisi dovuta all’astinenza di birra e sigarette!

Sanzo: NOOOOOO!! Siete due adorabili e brave bambine che scrivono in maniera deliziosa!!

(visto che basta poco per fargli abbassare la cresta? Nd Veka) (sì, ma non ti sembra vomitevole l’atteggiamento che ha appena assunto nei nostri confronti? Nd Jenny) (in effetti… Nd Veka) (che ne dici di una via di mezzo? Nd Jenny) (direi che è perfetta Nd Veka) (forza, allora Nd Jenny) (ok collega Nd Veka)

Autrici: Sanzo, non puoi provare con una via di mezzo?

Sanzo: …………… (evidentemente ci sta pensando Nd Autrici)

Autrici: E tu Goijo, scordati l’harem, al massimo potresti avere una bella fidanzata

Goijo: Davvero? Davvero? Allora la mia ragazza deve avere il fisico di Naomi Campbell, la faccia di Claudia Shiffer, l’umorismo di Michelle Hunzicher, il seno di Pamela Anderson……

Autrici: SOGNA!!!! Al massimo ti potremmo dare la pescia.

Goijo: NO, LA PESCIA NO!!! Io mi rifiuto di partecipare!

Autrici: Va bene, allora che ne dici di partecipare a quest’altra? “500 anni fa, il generale Kenren dopo essere stato imprigionato, si innamorò del proprio carceriere diventando gay………”

Goijo: NO, VA BENE! VA BENE! PARTECIPO!

Goku & Lirin: veramente c’è un’altra cosa che avete dimenticato, grandi autrici-sama

(che lingue marroni Nd Goijo) (SOLO? Nd Sanzo) (zitti voi due; siete invidiosi perché loro sono più carini e dolci di voi Nd Autrici)

Sanzo: Ma che c…o di cretine sono queste?

Autrici: Allora, vediamo, il manicomio di ……… ti dovrebbe piacere………

Sanzo: Ma porc… mi hanno sentito!

Autrici: Certo, non siamo mica sorde…

Goijo: È vero, non siete sorde, in compenso, però, siete molto carine… non so decidermi con quale delle due provarci (il solito maniaco pervertito Nd Goku) (questo secondo me peggiora di giorno in giorno Nd Sanzo) (su, dai, non siate così crudeli 0_^ Nd Hakkai) ah! Ho trovato.

Goijo mentre tira fuori una monetina: Testa…Veka, Croce…Jenny! Ok, io tiro!

Mentre Goijo lancia la monetina (non deve uscire testa Nd Veka) (e nemmeno croce Nd Jenny) (0_0’’’’ Nd tutti)

Goijo: oh! È uscita testa, Veka, usciresti con me?

Veka che nel frattempo voleva buttarsi di sotto dalla finestra mentre Jenny la tratteneva: NOOOOO! NEMMENO MORTA!!!

Goijo: Va bene (ç_ç Nd Goijo) Jenny, e te che cosa ne dici? (^_^ Nd Goijo) (mazza come si ripiglia presto ‘sto qui Nd autrici)

Jenny mentre Veka si rimette al suo posto senza più tentare di suicidarsi: la morte sarebbe una benedizione in confronto al solo pensiero di avere un qualsiasi tipo di relazione con te! (bella questa, me la devo scrivere Nd Veka ^_^) (ti piace? Ne sono contenta Nd Jenny ^_^)

Goku & Lirin: Sì, ma……stavamo dicendo…

Sanzo: State zitte stupide scimmie!

Autrici: e all’inizio della nostra storia, la pistola di Sanzo venne magicamente teletrasportata nelle mani di Goijo che si può finalmente vendicare di Sanzo…

Goijo: Finalmente!!! Prima però……(non mi piace questo però Nd Veka) (se è per questo nemmeno a me Nd Jenny)…vi meritate tutte e due un bel bacio!!!!

Autrici: NOOOOO! Volevamo dire……la pistola finì nelle mani del buono e tranquillo Hakkai che la nasconde in una soffitta polverosa e buia…

Sanzo: NOOOO! La mia W&S!……un momento……… a cosa diavolo è dovuta questa spregevole punizione??????????????????

Autrici: Hai offeso due poveri bambini…

Goku & Lirin: Bene…. ecco ……stavamo dicendo……che……ecco……noi……



Ci scusiamo per il pasticcio ma il dialogo-prologo non era ancora terminato. Ci scusiamo inoltre per il tempo impiegato a pubblicare questo secondo pezzo. Speriamo non vi siate arrabbiati. Non vi promettiamo però che i capitoli successivi usciranno tutti in modo regolare e con una lunghezza e uno stile uniforme (perché siamo un poco impegnate ed abbiamo un blocco per il continuo della storia, vita ingrata Nd Veka ç_ç) (sigh…sigh…sob…Nd Jenny ç_ç). Speriamo che continuiate comunque a leggere questa Fan fiction mandandoci sempre commenti e suggerimenti sui mestieri di ogni personaggio (e non solo su quello) (speriamo anche che non ci mandiate minacce di morte).


Sanzo: Bravi bambini??????? (guarda queste due stronze di autrici che favoritismi che fanno…Nd Sanzo)

Autrici: Anzi, la pistola finì “accidentalmente” nelle mani del principe Kou che stava mettendo in ordine la soffitta della torre della pescia per trovare qualcosa da usare per liberare la madre e uccidere la matrigna.

Kougaiji: DAVVERO????? Non ci posso credere, in questa Ff ucciderò la pescia???

Autrici: No, veramente questo non gioverebbe ai nostri scopi………ci dispiace Kou ma non te la possiamo far uccidere (anche se credi, questa scelta ci è costata tanto perché la tentazione era troppo forte Nd Veka ^_^’’’’’’’) (altro che tentazione forte, sarebbe l’unica cosa che si merita per tutto quello che sta’ combinando Nd Jenny ^_^’’’’’’’)

Kougaiji: Perchèèèèèè????? Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!! Sigh…sigh…sob (eih, non copiare il mio modo di piangere Nd Jennny) (io posso, vero???? Nd Veka ^_^’’’’’) (……………Nd Jenny) (VERO????????????? Nd Veka) (……….Nd Jenny) (vita ingrata!!! Nd Veka ç_ç) (NON COPIATE NEMMENO QUELLO!!!!!! Nd Jenny moooooolto alterata) (OK! OK! Ma non ti arrabbiare così Nd tutti O_o)

Autrici: Kou, … dai, non piangere,…così ci fai sentire tremendamente in colpa

Yaone: Principe Kougaiji, su, non pianga, non è da lei.

Dokugakoji: Chi ha osato far piangere il mio fratellino (non in senso di amante, si intende Nd Doku) Kou??

Autrici: AAAAAHHHHHH! Noi non abbiamo fatto niente!! (secondo te qualcuno ci aiuterà? Nd Veka ç_ç) (io temo proprio di no!!! Nd Jenny ç_ç)

Goku & Lirin: Ehm…… scusate,……non vorremmo …disturbarvi…… ma………

(allora esistono delle persone buone generose e gentili Nd Veka ­ç_ç) (hai ragione Nd Jenny ç_ç) (che sollievo!! Nd Autrici ^_^)

Doku mentre ci squadra con occhi indagatori: Ma davvero voi due non avete fatto niente?????

Autrici: ……………(ecco, ora dobbiamo svelarglielo per forza, io volevo tenerla come sorpresa per dopo, ma credo che non abbiamo scelta se non vogliamo morire prima di aver incominciato davvero la storia Nd Veka moooolto spaventata e depressa) (credo che tu abbia ragione Nd Jenny più spaventata e depressa di Veka) Allora, Kou, la pescia non la puoi uccidere perché lei farà la vostra donna delle pulizie sfruttata e mal pagata, si intende. Vive anche in uno sgabuzzino della vostra villa e viene maltrattata anche da due “giardinieri”. Soddisfatti????????????????????????????????????????????? Così potrete vendicarvi abbastanza o no???????? In fondo la morte in confronto sarebbe stata una liberazione o un magnifico regalo, non credete?????????? (……… saranno contenti??? Nd autrici spaventate, confuse e con rimorsi di coscienza per aver detto più di quello che volevano per via del terrore provato)

Tutti si riuniscono in cerchio ridendo e scambiandosi occhiate complici mentre i loro sguardi non promettono nulla di buono (pensate a tutto quello che le potremo fare Nd Doku) (Sììììììììììììììììììì, tortura, tortura! Nd non c’è bisogno di dire chi lo sta’ dicendo sottovoce al resto del gruppo, vero??? Vabbè, Goku & Lirin o Lirin & Goku se preferite)

Autrici: Scusate, avrete tutto il tempo che volete per pensarci su, ma ora, cominciamo????

Goku & Lirin si staccano dal gruppo sbattendosi una mano sulla faccia come se avessero dimenticato qualcosa: INSOMMA, CI VOLETE CONSIDERARE SI’ O NO???? (ma che c…o hanno da urlare quelle due stupide scimmie????????? Nd Sanzo) (Attento a come parli tu! Nd Autrici) (………O_O’’’’’’’’’’’ Nd Sanzo)

Autrici: Ehm! Sì? Dicevate? Scusate, non volevamo ignorarvi piccole saru!

Goku & Lirin mooooooooolto alterati: A CHI PICCOLE SARU?????????????????????

Autrici: No,…cioè…ecco…noi……… Ci perdonerete se avrete cibo in abbondanza??????????? (ruffiane Nd Sanzo) (ruffiane è dir poco Nd tutti gli altri)

Goku & Lirin: Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!! CIBO!!!!!!!!!!! CIBO!!!!!!!!!!!

Autrici: (siamo ancora vive, vero???? Nd Veka) (credo di sì Nd Jenny) (Aspetta, dammi un pizzicotto……… Aih, non così forte, e cavoli, …acciderbolina che dolore) (Scusa Nd Jenny) (va bene, perdonata per questa volta ma a patto che posso dire “vita ingrata” e “sigh…sigh…sob” quando mi pare e piace Nd Veka ^_^) (……bastaaaardaaaaaa!!!! Comunque va bene sennò mi tiri una portentosa ventagliata come a Sanzo nel mio sogno Nd Jenny) (si, ma questo che c’entra con la storia???? Nd Veka) (non lo so, mi è venuto in mente e basta Nd Jenny) (scusate, non fateci caso, ci dispiace di essere andate a parlare dei nostri sogni deliranti! Nd Veka inginocchiata intenta a prostrarsi per farsi perdonare) (Ehi, stai parlando dei miei sogni, vacci piano con le offese!!! Nd Jenny con una vena che pulsa pericolosamente come succede a Sanzo) (scusa, comunque continuiamo, sennò la storia non va’ avanti e riceveremo per davvero minacce di morte Nd Veka) (Va beeeneeeee Nd Jenny) (so usare metodi molto persuasivi quando voglio, comunque lasciamo perdere il discorso che è meglio Nd Veka mentre sta per mettersi a ridere come la Carrà)

Autrici: Ah! Che cosa volevate chiederci???

Goku & Lirin: Se avremmo mangiato abbastanza, no?????

Hakkai che finora era rimasto pazientemente in disparte cercando di portare pazienza: MA PORCA P…..A! MA QUANDO C…O SI COMINCIA! IO MI SONO ROTTO LE P…E! MA VOLETE COMINCIARE QUESTA STUPIDA FF MALEDETTE AUTRICI DAL CERVELLO BACATO???????????

Autrici:………….…. SIGH……SIGH……SOB

Hakkai: Che cosa è successo? Perché state piangendo? Ditemi chi ha offeso delle sensibilissime autrici come voi che glie la faccio pagare a suon di cazzotti… (ma non sarà schizofrenico? Nd Sanzo) (che cos’è? Si mangia? È buono? Nd G&L) (…… lo chiedi a me bonzo corrotto di fine secolo? Non è un tuo compagno di viaggio? Nd Kou) (non mi rubare le battute principe tinto e piromane Nd Goijo) (MA PORCACCIA LA MISERIACCIA, LA VOLETE PIANTARE SI’ O NO DI OFFENDERE IL SIGNOR HAKKAI LURIDI LOMBRICHI DECEREBRATI???????? Nd Yaone) (……………Nd tutti) (così saliamo a quota 2 schizofrenici, perlomeno siamo pari, uno per gruppo Nd Sanzo)

Nataku, Homura, Zenon, Shien, Shoryu e Shohen: Scusate per il ritardo, ci siamo persi qualcosa di importante?????????

Tutti:…………………

Autrici: bene, ora che ci siamo tutti possiamo incominciare senza indugio alcuno!!!!!! ^_______________^


Scusate, ma abbiamo deciso di metterci anche quei due poveri bambini schiavizzati dalla pescia senza alcun ritegno, il simpaticissimo Nataku (con suo padre Li Touten e Kanzeon come comparse, comunque non anticipiamo) e Homura con il suo gruppo di divinità con qualche rotella fuori posto. (PS sinceramente avremmo voluto metterci altri personaggi ma credo che ormai siano troppi anche così e quindi abbiamo rinunciato per ovvi motivi di spazio, tempo e lavoro che è già troppo anche così). Per farci perdonare la confusione che abbiamo creato abbiamo deciso di mandare l’inizio della storia insieme alla fine del dialogo-prologo sperando che vi piaccia. Per consigli sulla trama o eventuali cambiamenti nei mestieri dei personaggi, vi prego di scrivere al fermo posta. Siate numerosi, vi supplichiamo, siamo già a corto di idee per l’inizio, figuriamoci per il continuo. Qui di seguito mettiamo i mestieri dei vari personaggi senza fare anticipazioni perché andando avanti nella storia scoprirete che diventeranno molti i fronti sui quali dovranno darsi da fare. Non sappiamo se fargli mantenere i loro poteri anche in questa storia, pensiamo di sì però non sappiamo se diventerebbe troppo incasinata ( suggerimenti su questo, please).


· Goku, Lirin e Nataku: studenti di ragioneria al primo anno

· Goijo: modello

· Dokugakoji: lottatore di Wrestling

· Hakkai: studente universitario (facoltà di medicina), lavora part time per Kou per guadagnare soldi per dare gli esami dato che vuole essere economicamente indipendente

· Yaone: segretaria personale di Kougaiji

· Kougaiji: proprietario di una ditta di Software e videogiochi (comprende le più grandi marche di videogiochi, console e software) lasciatagli in eredità dal padre (deceduto in cause misteriose) è anche il tutore della piccola Lirin

· Sanzo: nipote della miliardaria Kanzeon Bosatsu (svolge alcuni lavori di ufficio per lei, non vi ricorda nessuno????????) è anche il tutore di Goku dato che i genitori, bhè, non ci sono più

· Ni: il più grande scienziato e inventore del mondo (premio Nobel non so per che cosa, comunque) vive nelle cantine della casa dei nostri amici (sì, vivono tutti insieme per comodità e per il fatto che non sono più nemici, tanto sono abituati a vedersi spesso, no?! Che idee insane che abbiamo! ç_ç ce lo diciamo anche da sole ç_ç ç_ç) è anche il tutore dei gemellini Shoryu e Shohen dato che i loro genitori sono morti (ma va’, ci avrei scommesso Nd Jenny)

· Homura: impiegato in banca (uomo di poche ambizioni, eh? Nd Veka)

· Zenon: capo dei carabinieri (dove volevate che lo mettessimo con quella mitragliatrice che si ritrova? Nd Veka) (comunque se ci sono altri suggerimenti, gli cambiamo ruolo, se volete Nd Jenny)

· Shien: professore di matematica e scienze

· Kanzeon Bosatsu: miliardaria, zia di Sanzo, sua tutrice quando lui era minorenne (indovinate un po’ perché Nd Jenny) SBAM (Aia! Mi hai fatto male, stronza! Nd Jenny)

· Jiroushin: maggiordomo della casa dei nostri amici (di proprietà di Kanzeon, ovvio Nd Veka) SBAM (Aia, non c’era bisogno di vendicarsi così in fretta sulle mie povere mani e ora come scrivo????????? Nd Veka)

· Pescia: donna delle pulizie (per ulteriori informazioni leggere il dialogo-prologo) madre di Lirin e matrigna di Kou (indovinate un po’ perché? Nd Autrici) al comune risulta morta e quindi lavora in nero per Kanzeon e Li Touten (che credete, che due miliardari come loro non vadano d’accordo avendo la servitù in comune?? Nd Autrici)

· Li Touten: miliardario amico di Kanzeon, padre di Nataku e Homura (la moglie è morta o non l’ha mai avuta?? Nd Veka pensierosa) (mi sorge un enorme dubbio, comunque non ci interessa, hi hi hi Nd Jenny)

· Shoryu e Shohen: studenti delle elementari, nel tempo libero si dedicano all’enorme giardino della villa in cui vivono essendo appassionati di giardinaggio fin dall’età di quattro anni



Era una mattinata nuvolosa e grigia, come tutte quelle d’autunno e Sanzo continuava beatamente a dormire, avendo fatto un po’ tardi la sera prima, e non si era reso conto di che ore erano fino a quando qualcuno non lo risvegliò dal suo meritato e agognato riposino. La persona in questione era entrata correndo in camera sua spalancando la porta ed entrando dentro la sua stanza seguito da altri due ragazzini e da due adulti. Il primo ragazzo aveva i capelli castani e gli occhi dorati e appena entrato si diresse verso il letto del suo tutore gridando: “Saaaanzo!! Sei ancora qui a dormire? Su sveglia che dobbiamo andare a ritirare i libretti!”. Sanzo si svegliò di malavoglia, come non potersi svegliare con l’esuberanza di quel ciclone umano portatile di Goku. Appena si fu messo a sedere sul letto e si fu stropicciato gli occhi chiese: “……Come? È già ora di andare in quella maledetta scuola a ritirare quei dannati libretti?”. Insieme a Goku risposero una ragazzina con i capelli arancioni e occhi verdi, Lirin, e un ragazzo dai capelli neri lunghi e dagli stessi occhi dorati del ragazzo, Nataku. Insieme fecero un bel coretto esclamando con entusiasmo: “Sììììììììììììììììì!”. Prima che Sanzo potesse reagire a quel fastidioso coretto, lo fece qulcun’altro, un adulto dai capelli neri più o meno a caschetto con un occhio dorato e uno celeste, Homura: “Finitela con questi fastidiosi coretti di prima mattinata, qui c’è gente che ha ancora sonno!”. “E che cosa hai fatto ieri sera per avere così tanto sonno. Eh?” la domanda era stata rivolta dall’altro adulto entrato nella stanza, Kougaiji, con i suoi lunghi capelli rossi e gli occhi celesti. La risposta non si fece attendere ed ecco che così sarebbe probabilmente cominciata una lite di prima mattina. “Ho dovuto correggere dei documenti, altrimenti, se non li porto corretti oggi, il capo mi uccide!”. “Sicuro? Non è che non sei riuscito ad addormentarti senza il tuo orsacchiotto di peluche?”; “non ho certo bisogno di avere un peluche per addormentarmi ma se proprio ne avessi bisogno, come peluche userei Goku!”. A quelle parole il piccolo si allontanò da Homura nascondendosi tra Nataku e Lirin che ormai non avevano più parole per biasimare quella persona ormai divenuta totalmente incomprensibile a tutti. Ormai avevano solo la forza di protestare per proteggere il loro, ormai non più solare come cinque minuti prima, migliore amico. Va bene che Homura avesse sempre avuto una particolare simpatia per il solare Goku, si sapeva, ma nessuno immaginava che la cosa andasse tanto oltre. Che si trattasse di uno scherzo o che fosse serio, le cose non cambiavano, stava davvero andando oltre. Lirin e Nataku si fecero coraggio e risposero in coro all’ormai quasi pazzoide amico: “Non ci provare nemmeno, non ti avvicinare più a Goku se non vuoi che ti succeda qualcosa di grave!”. Con una faccia che esprimeva molto bene la propria disapprovazione, Homura guardò Nataku che si strinse vicino a Goku parlando però solo verso Lirin: “ Tu non ti intromettere stupida ragazzina, non sono affari tuoi. Per caso che sei, gelosa?”. A quelle parole la faccia di Lirin si tinse di un rosso acceso insieme a quella di suo fratello. Ovviamente il motivo che aveva determinato quella reazione era diverso per entrambi. Kougaiji era rosso dalla rabbia e si apprestò a rispondere a tono a Homura, chiunque lo fosse, non avrebbe permesso a nessuno di offendere sua sorella in sua presenza: “Prova ancora ad offendere mia sorella e io ti stampo l’ideogramma “morte” sul fondoschiena”. Mentre questa parole venivano proferite, una vena stava pericolosamente pulsando sulla fronte di Sanzo che appena si accorse che la distanza tra Homura e Goku si stava assottigliando sempre di più, prende la pistola e spara verso Homura. (S)fortunatamente il colpo non andò a segno perché Homura lo schivò ma non fece nemmeno in tempo a replicare verbalmente che Sanzo, con i suoi freddissimi occhi, stava osservando tutti puntandogli contro la pistola. Come già tutti si aspettavano da questa reazione, Sanzo terminò con: “Uscite immediatamente tutti da camera mia. Appena mi sono cambiato vi raggiungo in cucina, muovetevi se non volete morire con un buco di ventilazione sulla tempia!”. A queste parole, le cinque povere probabili vittime della luna storta di Sanzo si diressero a passi veloci verso la cucina dove un’abbondante colazione li stava aspettando. Avevano appena cominciato a mangiare quando vennero raggiunti da un Sanzo alterato e assonnato. La colazione continuò senza intoppi fino a quando non vennero raggiunti in cucina da un altro ragazzo con i capelli rossi e gli occhi dello stesso colore di nome Goijo. Come al solito si era svegliato tardi (chissà come mai Nd Veka) (quanti locali avrà girato e quante ragazze avrà conosciuto? Nd Jenny) (non sono cose che ci riguardano e sinceramente non me ne frega niente Nd Veka) (non dite sciocchezze, tanto lo so che siete gelose di me Nd Goijo) (COSA HAI OSATO INSINUARE LURIDO BASTARDO TINTO E RACCHIO!!!!!!! Nd Autrici) (ma io non sono tinto…… e nemmeno racchio……sigh…sigh…sob Nd Goijo che si guarda allo specchio sperando che le autrici si stessero sbagliando in seguito ad un’allucinazione dovuta ad un’insolazione) (Eih! Noi non prendiamo insolazioni Nd Jenny alterata e disperata al tempo stesso) (Anche perché non andiamo al mare, abbiamo troppe cose a cui pensare per avere questo piacere Nd Veka) (solo nel mio sogno ci siamo andate ed abbiamo incontrato Sanzo e compagnia Nd Jenny) (ma questo doveva restare un segreto, e poi non c’incastra niente con la storia Nd Veka) (comunque mi è davvero piaciuta la fine del sogno!! HI hi hi Nd Jenny) (………… Nd tutti) (anche a me è piaciuto il tuo sogno, non è da tutti quello che ho fatto Nd Veka) e, naturalmente che cosa aveva di meglio da fare se non incominciare un’altra lite di prima mattina??? “eih! Che voracità che hanno oggi queste stupide scimmie!!! Mai che ci si possa distrarre un secondo che il piatto ti si svuota completamente” “COSA?COSA? chi è che ruba il cibo dai piatti altrui, lurido scarafaggio top-model rosso con le antenne che funzionano da radar per trovare le ragazze (a dire la verità funzionano anche male dato che l’ultima volta l’hanno guidato verso una mummia in decomposizione Nd Goku)”. L’arrivo del resto della compagnia venne “festeggiato” dalle sfuriate che il nostro Sanzo stava rivolgendo a quei poveri disgraziati che erano entrati nella lite (praticamente tutti Nd Autrici). Al termine della colazione, tutti gli abitanti della casa (tranne Kanzeon e Li Touten che erano stranamente assenti Nd Autrici) erano pieni di lividi dovuti alle ventagliate che l’alterato Sanzo gli aveva tirato. Una persona, in particolare, si stava lagnando dei danni subiti dalla propria persona: “E ora come faccio stupido nipote Factotum di una lurida vecchiaccia di mezza età tirchia e con la faccia piena di rughe? Ho un servizio fotografico tra meno di un’ora e non posso passare tutto il tempo in sala trucco per coprire questi dannati lividi! Come se non bastasse ho una sfilata di moda stasera!!!!!” (sono un po’ impegnato, eh? Ma perlomeno, guadagno bene, no? E poi se lavoro così tanto significa che sono famoso e che ho un sacco di fans da rimorchiare! Nd Goijo) (questo qui mi pare che peggiori di giorno in giorno, che ne dici se lo facciamo fallire perché si viene a sapere di certi “scandali” dovuti alla sua poca prudenza durante le sue “poche” relazioni con le fans Nd Veka che ha un ghigno malefico sulla faccia) (ma stai diventando peggio di Sanzo, ammesso che sia possibile, mi fai paura!!! Nd Jenny spaventata a morte mentre sta sudando freddo dall’altra parte della stanza). “Che cavolo vuoi che me ne freghi lurido pervertito di un kappa-modello? I tuoi impegni sono cose che non mi riguardano dato che sono già troppo impegnato di mio!!!!”. Il kappa stava per saltare addosso a Sanzo quando il suo cellulare iniziò a squillare. Prima di rispondere il kappa stava bestemmiando ad alta voce ma appena aveva visto che era il suo manager, aveva risposto con una voce tranquilla e dolce: “Sì, pronto? Ah, sì, sto arrivando! Va bene, arrivo… sì, sei davanti al cancello con la macchina? Va beeeneee!”, finita la conversazione il kappa si gira verso Sanzo e, sottovoce gli dice: “non è finita qui, lurido menefreghista, stasera appena torno, facciamo i conti!” “non vedo l’ora” fu la risposta del biondino.


Poco dopo che il kappa fu uscito, il nostro gruppetto di sei persone uscì per andare a ritirare i libretti di scuola per quelle pesti (almeno così li definivano loro Nd Autrici). Appena arrivati entrarono nel grande edificio che costituiva una parte dell’istituto. Si diressero dalle persone che gli avrebbero consegnato i libretti, ma lì…… vennero a sapere di un piccolo imprevisto che li fece innervosire più delle liti mattutine (tanto a quelle ormai ci sono abituati Nd Autrici)…… qualcuno aveva DISGRAZIATAMENTE perso i fogli con l’iscrizione di quelle scimmie senza cervello (a chi scimmie senza cervello? Nd Goku & Lirin) (perché vi stupite tanto, stupide scimmie, non è forse la verità????? Nd Goijo) (tu stai zitto e voi perdonateci, ormai abbiamo sentito questa frase così tante volte che a noi non sembra più un’offesa ma un soprannome… Nd Autrici) e così a loro era toccata l’enorme fatica di ricompilare tutti i moduli per l’iscrizione mentre……mentre……mentre quei tre stavano facendo beatamente un picnic nel bel mezzo del corridoio della scuola (evidentemente dopo mezz’ora dall’ora di colazione, gli era venuta di nuovo fame Nd Autrici). Resosi conto di ciò, i tre poveri disgraziati (tra di loro c’è anche Homura dato che Li Touten, il padre di Nataku, non si era fatto vedere durante l’ora di colazione; naturalmente Sanzo era stato ben attento a non lasciarlo avvicinare troppo al povero Goku mentre Kougaiji era intento ad osservarlo in cagnesco per fulminarlo subito con lo sguardo se gli fosse venuta l’insana idea di offendere ancora sua sorella in sua presenza Nd Autrici) si diressero furibondi verso di loro (le loro vene pulsavano pericolosamente…… Nd Jenny) (precisiamo però che prima avevano finito di compilare i moduli nel caso che se avessero fatto una delle loro solite scenate, non li avrebbero più ammessi a scuola dato che l’iscrizione, o dovrei dire la riiscizione, non era completa Nd Veka) e li fecero sbaraccare in fretta e furia dato che avevano voglia di arrivare presto a casa (per fare là i conti, ovvio Nd Jenny). Durante la via del ritorno, il cellulare di Goku si mise pericolosamente a suonare (perché pericolosamente? Nd Jenny) (perché alla persona che stava telefonando era stato assegnato il tono “fuga”, il chè è già tutto un programma! Nd Veka) (ma come ti vengono certe idee malate in mente??!! Lo sapevo che non dovevo fidarmi e lasciarti scrivere Nd Jenny) (ma non mi vengono in mente, io scrivo quello che mi viene e basta! E poi, se proprio vuoi, lavora tu fino a tardi per inventarti qualcosa!! Nd Veka) (perché fino a tardi?? Nd Jenny) (perché scrivo qualcosina ogni volta che trovo dei ritagli di tempo o quando mi viene l’ispirazione… Nd Veka) (e questa la chiami ispirazione???!!! Nd Jenny) (bhè, sì, perché?? In fondo certe cavolate mi possono venire in mente solo quando sono particolarmente ispirata o quando ho molto sonno! Nd Veka) (come molto sonno? Ma che fai, scrivi dopo mezzanotte????????? Nd Jenny) (no, ancora, dopo mezzanotte credo di no, ma dato che non riesco ad addormentarmi fino a quell’ora, penso a come andare avanti mentre mia sorella ascolta il CD di Saiyuki… comunque scrivo quando ho sonno perché quando ho sonno, per non addormentarmi, cerco di scrivere nel modo più divertente possibile Nd Veka) (più divertente possibile??????? Tu questo lo chiami scrivere nel modo più divertente possibile??????? Nd Jenny) (senti, se non ti va bene, la storia la scrivi tu e non mi usi come schiava mentre tu ti fai i cavoli tuoi, lasciandomi a scrivere qualcosa per semplice distrazione, così forse, tutto ti andrà più a genio, no?!?! Nd Veka offesa) (no, stavo scherzando?! Scusa (sennò dove la trovo un’altra persona che scrive veloce come lei???? E una che si inventa qualcosa, poi?? Tutti quelli a cui ho chiesto consiglio non mi hanno dato nemmeno un’idea, si sono limitati a ridire quello che io gli avevo già proposto……) Nd Jenny) ( a cosa stai pensando tu con quell’aria disperata e quel ghigno sulla faccia?! Nd Veka) ( a niente, tu comunque continua con la storia… Nd Jenny) (ok, ok, ma non me la racconti giusta, appena non ho più voglia di andare avanti, mi stacco da questo dannato computer e te lo vengo a chiedere in maniera più “gentile” possibile Nd Veka mentre si scrocchia le dita) (…………… Nd Jenny)



Ed ecco finito il primo capitolo!!(evvai n.d autrici ^____^)

nel prossimo capitolo:

chi è che starà chiamando goku? E che fine avranno fatto kanzeon e li touten?

Tutto questo nel prossimo capitolo!1aspettiamo commenti!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: