torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SERE NERE..[E`PERTE.]
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2005 14:04:43

non dovrei, ma è per te.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALDIAVOLO...
- Capitolo 1° -


Canzone di Tiziano Ferro.
Baci a tutti.
Ni
Non dovrei dedicarti questa cosa, lo sai ma non so, io scrivo e basta.

***

SERE NERE.


Ripenserai agli angeli
Al caffè caldo svegliandoti
Mentre passa distratta la notizia di noi due
Dicono che mi servirà
Se non uccide fortifica
Mentre passa distratta la tua voce alla tv
Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio


Sto ascoltando questa canzone, diciamo che era come una "nostra seconda canzone". La devo smettere di pensare che tu sei così, come vuoi che io ti conosca, perchè non è così, ne sono convinta. Mi viene da piangere, ma non posso farlo,vorrei urlare a tutti quanto sono arrabbiata con te, quanto ti ho voluto bene, e quanto mi hai fatto sentire triste e umiliata.

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te


Non ti dedico questa canzone, te lo dico già da ora. La metto qua solo perchè la ascolto e anche perchè piace sia a te che a me. Se ripenso a tutto..a tutto io, non so che mi prende, ma una rabbia incredibile tanto da arrivare a tremare, lo sai, te l'ho anche detto. Io ti volevo bene, ti adorava addirittura, e te lo dicevo praticamente tutti i giorni, tutti. E ogni giorno che passavo,mi accorgevo che il bene che ti volevo aumentava, sempre di più. Ma tu, mi hai preso in giro. Mi hai preso per il culo per più di sei mesi,cazzo. Con la scusa che era tutto uno scherzo e poi...tutte quelle balle che mi hai detto..

Ripenserei che non sei qua
Ma mi distrae la pubblicità
Tra gli orari ed il traffico lavoro e tu ci sei
Tra il balcone e il citofono ti dedico i miei guai


Chissà come ti sarai divertito. Lo spero, davvero. Spero tanto che ti sarei divertito a prendermi per il culo mentre io, povera scema, piangevo quando mi dicevi che mi volevi bene. Ti sei divertito? Mi fa piacere, cazzo. Perchè. Perchè non mi hai detto subito che tutto era uno scherzo? Bastava che mi dicevi "Ni to sto prendendo per il culo,scusami" si, mi sarei arrabbiata ma ti avrei perdonato. Perchè eri il mio migliore amico, mio fratello maggiore. Ma invece, sei andato avanti, con il tuo GIOCO,raccontando di tutto e di più, facendo come finta di niente. E io, stupida quattordicenne, ti ho creduto.


Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te ho

Come fai a dire che ti manco? come fai, dimmelo. Perchè, dato che per te tutto era un gioco, uno scherzo, allora credo proprio che tutti i tuoi " ti voglio sorellina" beh, allora quando dicevi di amarmi,era ancora una bugia?. Mi hai detto che su quello non mi hai mentito, come faccio a crederti ora? Spiegami come cazzo faccio. Infatti non posso crederci. Pensare che stavo male, quando pensavo che magari un giorno ti svegliavi e non mi volevi bene. Pensare che ti consideravo DAVVERO il mio fratellone, quello che non ho mai avuto. Dio, che nervoso. Come hai potuto? Perchè minchia non me l'hai detto!PERCHE'!?.

combattuto il silenzio parlandogli addosso
E levigato la tua assenza solo con le mie braccia
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro

Ti chiedevo di non lasciarmi mai,perchè avevo paura di perderti. Avevo paura di perdere il mio migliore amico che si è definito solamente un bugiardo..mi sento male. Non so se essere triste, o arrabbiata. So solo che mi hai deluso tanto e che mi sento umiliata per colpa tua. Ti definivo speciale,unico. Ma ora non so più che pensare. Dici che mi vorrai bene sempre e comunque. Io non so più niente. Dannazione a te cazzo. Dicevi che tu non mentivi mai, vaffanculo allora! La rabbia nei tuoi confronti sale, ma anche la tristezza. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme...Il mio attaccamento nei tuoi confronti, la mia adorazione per te, tutto è finito, per colpa tua capisci?????? PERCHE' CAZZO NON ME L'HAI DETTO SUBITO!!?. E io non posso perdonarti, non voglio. Io devo andare avanti senza di te come tu, senza di me. E' la cosa più giusta.
Tutte le lettere che ti scrivevo..alla fine non sono mai riuscita a esprimere il bene che ti volevo.Era troppo,capiscimi. Perchè, quando io ti dicevo "ti voglio troppo bene" e che ti dicevo che non capivi davvero quanto te ne volevo, ricordi? Io piangevo. Piangevo perchè non riuscivo a fartelo capire.


Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te

Un ultima cosa, se incontrarai altre ragazzine idioti come me , non prenderle per il culo come hai fatto con me (e non solo), perchè a scoprire la verità....fa male da morire.
Addio Aiki.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: