torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 10 REGOLE X TOGLIERSI DAI PIEDI 1 SPASIMANTE FASTIDIOSO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: harunin-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2005 22:33:10

^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

10 regole x togliersi dai piedi uno spasimante fastidioso!

Nota:AHAHAHAHAH!!!Ekko,il contrario del primo!Altre 10 regole ma qui dipenderà veramente da voi!Ekko 1 mia esperienza xsonale!!

Regola numero 1:Cercate di capire cosa gli/le dà fastidio!
Allora,il vostro spasimante ovviamente è brutto,grasso,basso e pieno di brufoli o cose del genere e a voi piace il boy/la girl + popolare della classe!
Bene,fategli/le capire che deve sgombrare in men che non si dica quindi cercate di studiarlo per poi capire le cose che odia di più!
Dategli/le fastidio!
Attenzione però:questo atteggiamento può essere frainteso dal vostro/a spasimante:potrebbe pensare che voi cercate solo il pretesto per stargli/le vicino!!

Regola numero 2:Un po’ cattivelli...
Ma sì!Bisogna essere cattivi (un po’)!
Comunque non è che dovete essere maligni ma semplicemente punzecchianti e fargli/le capire che deve cambiare aria!
Ricordatevi però che anche essendo sprezzanti (così succede la maggior parte delle volte) dovete stare attenti a non offenderlo/a perché è anche lui/lei una persona da rispettare!

Regola numero 3:Il tipo/La tipa che vi piace potrebbe essere utile!
Ah,lui/lei vi amano...però a voi piace troppo quello/a lì!
Bene,fategli/le capire che impazzite per quella persona e che lui non è proprio considerato in quel senso!!
Allora,se lo vedete dispiaciuto ditegli/le che nel vostro cuore c’è posto solo per quello/a!!

Regola numero 4:Vi rivela ampiamente i suoi sentimenti!
Okay,di solito uno spasimante con i fiocchi si limita a mandarvi sguardi dolci e a starvi sempre appiccicati...ma uno o una spasimante più infiocchettato/a è quello/a sfrontato/a!!!
Pensate se vi dice: Tu mi piaci tanto!
Cosa rispondere?Semplice!
Se lo odiate basta dire:No,non sei il mio tipo mi dispiace!E mettete in evidenza un suo difetto che per voi è inaccessibilie!
Se vi è simpatico/a:Mi piaci ma non in quel senso!!Potremmo essere buoni amici!
Quindi,anche se gli volete molto bene...basta parlar chiaro!

Regola numero 5:E se il mio spasimante è il/la mio/a migliore amico/a?
Non l’avreste mai immaginato!Il vostro migliore amico è il vostro spasimante!
Glab,che intrigo!!
In questo caso,NON DOVETE ESSERE MALIGNI!
Bene,si parla chiaro!Voi gli/le dite tutto e se lui è un vero amico/a capirà sicuramente le vostre intenzioni e darà spazio ai vostri sentimenti!!

Regola numero 6:Gli altri lo appoggiano!
Anche i vostri amici vi sfottono che siete una coppietta?Strafregatevene di loro!Se non amate questa persona non c’è motivo di discussione,basta!
Una cosa che vi sconsiglio è NON SCENDERE AL LORO STESSO LIVELLO!
Un esempio?Non dite mai:”Allora se io sto con Pinco tu stai con Pallino”.
M-A-I!!
é un segno di immaturità!
Potete dire:”Dite quello che volete,tanto a me non piace!Pensate a pensare cose più intelligenti visto gli stronzi che siete” (non preoccupatevi per le parolacce!!^^

Regola numero 7:Spasimante duro...e anche rompi!
Ci sono due formi di “Spasimante rompi!”:
1:Cerca in tutti i modi di allontanarvi dalla persona che amate veramente e andate in bestia!Potrebbe dire cose false ecc.
2:Quello che fa squillare in continuazione i vostri cell. e manda tanti SMS e MMS inutili oppure chiama sempre per i compiti!
Bene,sono tutti e due da abolire!
Come?Semplice:
1:Se la persona che amate vi viene a dire cose che ha detto il vostro spasimante su di lui o altro basta dire la verità!Magari,potrebbe finire a lieto fine!^^
Oppure se siete timidi,dite che è un povero disperato che vi ha preso di mira!
2:Se vi chiama dite che la segreteria 24 h su 24 è chiusa e di non chiamare +!!!!

Regola numero 8:Cerca di essere perfetto/a!
Vi piace un gruppo musicale che magari lui/lei odia!No problem!Diventerà anche il suo di gruppo musicale preferito!!
Amate il ristorante cinese mentre lui/lei ama la cucina italiana?Rinuncerà anche a quello se è di ferro!
A questo punto,fategli/le un bello scherzetto!Scegliete cose che non stanno né in cielo né in terra come per esempio la passione per i ragni!^^
Vedrete come farà retromarch!!

Regola numero 9:Spasimante che non vuole ammettere!
Dice che siete brutti antipatici ma vi sta sempre incollato/a!
Bene non vuole ammetterlo che è stracotto di voi!
Amici,in questi casi è meglio ignorarlo del tutto!!!
FIDATEVI!!!!

Regola numero 10:Comunque...
Beh,comunque ricordatevi che come lui/lei ama voi,voi amate chi amate e siete più o meno nella stessa barca!
Quindi,cercate di darvi consigli e diventare buoni amici e chissà!Magari potreste scoprire una persona speciale e dimenticare la prima!EHm...no,no....
PERò può succedere come è successo ai miei due amici R. e D.!!!!!!


Nota:Uhm...manualetto interessantuccio!(Eh?N.d.tutti)!^^^^^^^
^^:Haru,è bello sto manualetto!
Haru:Grazie ^^!Cmq,ne scriverò sicuramente altri,state tranquilli!
^^:Infatti,ne scriverà altri 3:10 regole x andare bene a scuola,10 regole x avere un/a migliore amico/a e 10 regole x essere simpatici!
Haru:Uffa,^^!Hai rovinato la sorpresa!
^^:SKUSA!
ALLA PROOOOOOOOOOOXIMA!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: