torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA RAGIONE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2005 20:31:33

song fic, con la traduzione della kanzone ``the reason``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGIONE
- Capitolo 1° -

Eccomi qua, con un altra delle mie solite cazzate-.-sono la solita,eh?.
E' ancora una song fic, spero che vi piaccia, vorrei ricevere tanti commenti, belli o brutti che siano! Ok?.
Il testo tradotto è della canzone (che adoro) degli Hoobastank "the reason" cioè "la ragione". L a dedico all'uomo dei miei sogni, è strano. E' brutto, ma mi piace. Avete presente il classico uomo che va in giro in moto, con catene, giubbotto di pelle,pieno di tatuaggi? Ogni sera me lo sogno, in particolare questa cosa, è dedicata a lui ^///^ (il protagonista è lui&io eh o////O)
Ok, basta^__^"""""".
Un bacione a tutti,smack!
Ni.

"La ragione".

Non sono una persona esemplare,
Molte cose desidererei non aver mai fatto,
Ma continuo ad imparare.
Non avrei mai voluto farti questo.
E quindi devo dirti prima di andare via
Che voglio solo che tu sappia che...

Ho tante cose in testa, troppe. Chissà come stai, dove sei, e che cosa stai facendo. Mi manchi molto, ma lo sai. Tra di noi è finita, da poco direi, neanche una settimana dopo due anni che stavamo insieme, come una vera coppia. Eravamo innamorati, peccato che, io ti amo ancora adesso.
Ho trovato una ragione per me,
Per cambiare quello ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
LA RAGIONE SEI TU.

Lo so bene che non sono una persona perfetta. Io,perfetto,bravo,educato? Figuriamoci. Ricordo quando, in moto, ti stringevi forte a me e appoggiavi la tua guancia sulla mia schiena, per sussurrarmi "Ti Amo". Dio, se ti ho amato e ti amo ancora. Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare, davvero, scusami. Sono un delinquente, lo so bene. Poi, la differenza d'età. Io ho 30 anni e tu, Piccola mia, solo 14. Ma questo non ha impedito niente, ci siamo amati comunque. Ricordo quella sera, mi avevi chiamato. Eri in lacrime, i tuoi genitori avevano paura di me,non volevano che ci frequentassimo, ti ricordi?. Certo,era strana una coppia come noi.
Mi dispiace di averti ferito,
E' qualcosa con cui devo convivere ogni giorno,
E tutte quelle pene che ti ho inflitto,
Spero di essere in grado di portarle via tutte,
E di essere il solo a raccogliere tutte le tue lacrime.
E' per questo che ho bisogno che tu ti renda conto...

Le pene che ti ho inflitto. Sono tante, scusami amore mio,scusami.Per colpa mia hai iniziato a fumare, sai bene che mi drogavo ma grazie a te ho smesso, mi sei stata vicino, ti ringrazio. Ti ricordi Piccola, le nostre gite? E quando ti venivo a prendere a scuola, che tutti i tuoi amici mi guardavano male perchè avevano anche loro paura di me?. Mi viene da ridere a ripensare a quando quell'mio amico tu ha fatto il piercing alla lingua, quello che tu tanto volevi Amore mio, e che hai insistito tanto col farmelo fare anche a me, ed eccomi qua pieno di tatuaggi con la pallina alla lingua. Adoravi i miei tatuaggi, me lo dicevi ogni giorno.
Ho trovato una ragione per me,
Per cambiare tutto quello che ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
LA RAGIONE SEI TU.
Eri così semplice. Con i tuoi vestiti sempre larghi, i tuoi occhi, le tue labbra. Eri e sei solamente mia.E quando facevamo l'amore, il tuo respiro legato al mio, le tue piccole mani sul mio petto, eri unica. (ok,ora la smetto O///////O By l'autrice effetto aragosta). Così speciale, unica. Mi ricordo di lui, quello che era il mio migliore amico Amore mio, che ti ha messo le mani addosso. Quella sera, c'eravamo tutti, tutta la compagnia. Con moto e catene, c'eri anche tu, dietro di me, abbracciata stretta con la tua giacca colore blu notte. L'ho quasi ammazzato, ricordi Baby? Nessuno ti doveva toccare, appartenevi solamente a me.
Non sono una persona esemplare,
Molte cose desidererei non aver mai fatto,
Ma continuo ad imparare.
Non avrei mai voluto farti questo.
E quindi devo dirti prima di andare via
Che voglio solo che tu sappia che...

Poi, improvvisamente mi hai chiesto di cambiare. Perchè eri stufa di condurre la tua vita con uno violento come me,volevi che diventassi educato,vero? Tesoro,forse è per questo che mi hai lasciato, perchè non ci sono riuscito. Io non posso cambiare, lo capisci? E mi dispiace per questo,Piccola mia. Davvero,credimi. Ora sono qui,adraiato sul divano con una birra in mano, odiavi quando bevevo, dicevi che ero più cattivo. Cosa devo fare per riaverti?
Ho trovato una ragione per me,
Per cambiare tutto quello che ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
LA RAGIONE SEI TU.
Devo cambiare? E' questo che vuoi davvero? Allora si, se, cambiando posso riaverti..lo faccio. Perchè io devo passare la mia vita con te. E non me ne frega niente se tutti ci criticano, l'importante sei tu, la mia Piccola Anna. Capisci Amore?Voglio solo te,ora e sempre!. Cambierò,perchè ora, ho trovato anche io la mia ragione per ricominciare da zero. E la ragione, Amore mio,sei tu.

FINE.
ODDIO...NO MA DICO, ODDIO..
MA CHE CAZZO HO SCRITTO?!?! O///////////////////////////////O.
OK, SONO PAZZA, MA CHE CI POSSO FARE. -///////-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: