torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INTERNETTITE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: harunin-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2005 13:06:25

se avete questi sintomi...siete morti di internettite!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Internettite!!

Nota:Dopo un po’ che non pubblico fiction,sono ritornata!!!!!
Eccomi con una fiction non proprio...come dire,fiction!
Hi,ih!!!Leggetela!!!è un morbo scoperto da Harunin.

Ti svegli con un pensiero fisso e vorresti far finta di stare male per non andare a scuola ma devi proprio farlo!
Ti lavi,ti vesti e te ne vai e magari nel pullmino,nella macchina o a piedi non ti stacchi dal cellulare perché navighi in wap.tim!
Magari i tuoi amici ti chiedono di far vedere loro il tuo cell. o addirittura te lo vogliono togliere ma tu,non li senti neanche!
A scuola studi e magari mentre la prof. spiega tu con la matita o addirittura con il compasso per avere un ricordo,disegni computer oppure www,http e altre cose del genere!
La prof. ti riprende ma tu dici che sono messaggi in codice per capire meglio le sue lezioni!
A ricreazione,ti precipiti fuori e vai nella sala informatica dove non ci sono connessioni internet...no,aspetta!Ce ne uno!Peccato che ci sia un prof. che gioca a pimball!
Tu gli chiedi se si può togliere perché la prof. ti ha mandato per una ricerca e lui,gentilmente chiede chi è la persona che ti ha portato qui!
Dici il nome dell’amante di costui e subito si toglie e inizi a navigare in Internet ma questo godimento dura appena 7 minuti quando arriva un compagno della tua classe e dice: “Finalmente ti ho trovato,la prof. si chiedeva dove stavi!Dai,sali”
Sconnetti Internet e sali pigramente le scale con il ragazzo o la ragazza della tua classe che ti ha chiamato e noti subito che il cocco o la cocca della prof. oppure quello o quella che lo/la fa sempre scendere per corridoi della scuola per il caffé,il foglio delle sostituzioni o per la segreteria!
Appena entri,due prof. parlano:quello del computer e la prof. della prima e seconda ora cioè la persona che avevi insinuato dire che era l’amante del prof. che stava al computer!
Ovviamente i nodi vengono sempre al pettine e ti fiondi in bagno dove navighi per circa cinque minuti su un sito porno o altre cose del genere,basta che stai con gli occhi incollati sullo schermo!
Ritorni in classe e le altre tre ore sono tutte d’italiano?Che noia!Ovviamente vi dirà: “Copiate a pagina Pinco del libro Pallino”
Tu non ti vuoi arrendere e accendi il cell.!
Il tuo compagno o compagna di banco è quello o quella che avevi chiamato cocco o cocca della prof. e da bravo/a leccaculo del prof. dice: “Professore,questo qui ha il cell. acceso in classe”.
Proprio con quella sua aria di ochetto o ochetta che ha con il prof.
Lui ti viene vicino ma tu dici che devi andare in bagno!Sottolinea che sei già uscito ma tu dici che è urgente così vai di nuovo in bagno!Ma lì si sente un odorino terribile così ti siedi vicino al bidello dove ancora con in wap navighi nella parte ristretta di Internet!!Oddio!!Sono finiti i soldi nel cellulare!!Cosa farai!Certo,se sei un cliente Tim puoi fare la ricarica SOS!E forse anche con Vodafone o Wind o 3!Ma se il servizio è occupato?Niente paura!Chiedi al bidello di prestarti la sua scheda e ci giochi per circa due minuti ma poi arriva il o la tua compagna che ti dice: “Insomma,ha detto il prof. che devi rientrare in classe!”
Ti becchi una ramanzina davanti a tutta la classe e magari anche una nota sul registro di classe ma finalmente il prof. pronuncia la frasetta magica “Preparatevi per uscire”.
Superfelice ti metti in fila raggiantissimo e ritorni a casa dove ti aspetta un buon pranzetto!Mangi a tutta velocità!Tra un’oretta dovrai iniziare a fare i compiti e vai al computer dove potrai goderti 60 minuti esatti di Internet!Peccato di una cosa...che quei 60 minuti finiscono in un battibaleno e svogliatamente ti fai i compiti per il giorno dopo!
Poi ti addormenti e ti risvegli accaldato...sembra che tu abbia proprio la febbre e ti annoi!
Uhm...la chat è l’ideale!!Vai in una stanza e chatti fino a quando tua mamma ti dice: “Libera il telefono!!!”.
Tu smetti,è poi dalle 20,00 a notte inoltrata chatti tantissimo fino a crollare per gli occhi che si sono stancati molto ma lo fai tutti i giorni che quasi non te ne accorgi!
Non ci sono dubbi,hai L’internettite!
Non c’è proprio una medicina specifica ma ricordati una cosa:Internet è vasto e c’è di tutto ma anche al di fuori di questo mondo virtuale c’è un paradiso che ancora devi scoprire!
Provaci!!!

Nota:XDDD
Io nn ho l’Internettite!
^^:Io ci vivo!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: