torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: FUOCO&GHIACCIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/01/2005 19:17:10

mentre sopra al mio corpo volavano chicchi di riso ed il sole illuminava il volto della donna che avevo scelto, il mio cuore vagava nell`ombra...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1
- Capitolo 1° -

“…Ricordo il giorno del mio matrimonio, Molly mi attendeva all’altare con un sorriso che poche volte non mi ha rivolto….

… quel giorno mentre sopra al mio corpo volavano chicchi di riso ed il sole illuminava il volto della donna che avevo scelto, il mio cuore vagava nell’ombra cupa del rimorso mentre tra le mie labbra echeggiava un falso sorriso….”


Cap 1: “OCCHI DI GHIACCIO”

Quei grigi occhi che troppo spesso si rivolgevano con odio presso il mio viso, dei lunghi capelli biondi che leggermente legati facevano risaltare il suo volto snello e le sue candide labbra….

..Lo ricordo così, Il mio primo amore, illuminato da un sottile sole di settembre…

Quando viaggiavo ancore sul treno diretto a scuola, con la mia vecchia divisa, fu quasi per errore che quel giorno si sedette nel mio stesso scompartimento….
Il suo sguardo esprimeva un odio profondo e quei grigi occhi rimasero impressi nella mia mente come un marchio….


…non parlammo mai durante il viaggio, entrambi immersi nei propri pensieri e troppo impegnati se non per alzare lo sguardo qualche volta a scrutarci…

Ricordo che la prima volta che entrai a scuola venni affidato a grifondoro, fu allora che il mio destino venne scelto, non lo avrei più visto se non per farci la guerra così come è stato deciso quando Hogwars venne creata…


….I Serpaverde e i Grifondoro non possono essere amici….
Eppure quei grigi occhi continuarono a tormentare la mia esistenza, ed ancora oggi, nonostante abbia fatto la mia scelta, quel suo sguardo pieno di odio continua a tormentare i miei pensieri…


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: