torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ANGELI DEMONIACI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: koii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2005 18:25:50

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

ANGELI DEMONIACI

Non avevo ancora aperto le palpebre,ma ero sveglia.
Sentivo l'aria calda e secca del deserto,qualche granello di sabbia nel viso e il sole picchiava su tutti noi.
La nostra jeep hakuryu andava veloce tra la sabbia di quell'inferno terrestre.
L'unica cosa che sentivo invece erano i miei compagni di viaggio...
"Sanzo ho fame....."piagnucolava Goku.
"Piantala scimmia o mi svegli la piccina...."rispose Gojio riferendosi a me.
Hakkai mise la 4°.Lui era alla guida di fianco ad Sanzo,dietro io ero al centro tra Goku e Gojio.
"Finiscila tu invece!"ribattè Goku.
"EHI SCIMMIA ABBASSA LA CRESTA!NON SEI NELLA POSIZIONE DI DARE ORDINI!!!"Urla Gojio.
"Calmi,ragazzi,calmi,non è il momento di agitarsi...."dice Hakkay in tono mite e tranquillo con 1 sorriso angelico.
Ma i 2 continuavano imperterriti come se le parole di Hakkay fossero buttate al vento.
Sanzo spara un colpo in aria.
"Ehi!se non state zitti la prossima è un buco nel cranio per qualcuno.......svegiate Koii se dorme ancora e guardate di svegliarla con calma o vi ammazzo tutti e tre..."
Continuai a tenere gli occhi chiusi nella speranza di riprendere sonno....ma sentii Goku accarezzarmi la mano,le punte dei capelli color magenta di Gojio punzecchiarmi scherzosamente il viso,l'attenzione di Hakkai e il silenzio di Sanzo.
Aprii gli occhi lentamente e la prima cosa che incrociai col sguardo furono i colori.....quel rosso vivo degli occhi di Gojio...il d'orato di quelli di Goku....il riflesso dell'occhiale di Hakkai....e quei raggi di sole cioè i capelli di Sanzo.
"Yaw....ciao...."Dissi con aria assonnata.
Mi coprii con il velo di seta che mi portavo sempre dietro per ripararmi dal sole....
Sanzo frenò e tutti gurdammo.
Kogaiji e la sua banda.
Io mi alzai e scesi dalla Jeep appoggiandomi quasi completamente alla mia arma.Io la chiamavo Tessaiga è un bastone di metallo che a ordine vocale diventa 1 spada come quella di Inu-Yasha il demone protagonista del mio fumetto preferito...
"Che volete?maledizione stavo dormendo...."Gli dissi.
Poi probabilmente sono a scoppio ritardato.Mi sono guardata attorno ed ecco Kogaiji contro sanzo,Gojio-Dokugakugi,Ririn-Goku,Hakkai-Jaone.
E io?????
In quel momento non riusci a trattenermi....mi misi a piangere.Tutti interruppero il rispettivo duello.
Sempre da sola io.
"E tu sei la creatura di cui gli dei hanno paura??dico mi prendete in giro??"
Un demone si avvicino tenendo 1metro2 di distanza.
Era nuovo.Petto nudo abbastanza muscoloso....pantaloni neri,orecchie appuntite alto come me,forse 1 o 2cm in più....capelli corti biondi ossigenati soparati verso l'alto.
"Ah,Sanzo....come voi avete la nuova punta di Diamante anche noi ci siamo dati da fare.Lui è Koji e sappi che ha 1 forza pari a Homura..."disse Kogaiji
Sanzo era impassibile.
"Mpf....anche lei se si impegna ha 1forza pari a quella di Homura..."gli disse sanzo.
"Ma Koji anche da calmo ha la forza di homura immagina qyuando si arrabbia....ah,e vero....tu non sai che Koji è un demone.più forte della trasformazione del vostro Goku...."
Tutto in nostro gruppo rimase a bocca aperta.
"Mpf....modestamente......"disse Koji.
"Anchio mi do da fare se mi va.....cosa credi????"gli dissi.
Lui schioccò le ossa del collo in contemporanea quelle delle dita.
"Dai.....fammi vedere di cosa sei capace....creatura...."-Koji
Io guardai Goku.Tutti erano fermi ad assistere con curiosità.
"Goku......sai già cosa dovrai fare..."Gli dissi.
Sanzo capì prima di lui.
"KOII,TI PROIBISCO DI FARLO!!!!!"
Io lo guardai,ma non gli diedi retta.Io e Goku siamo molto simili.Lui è nato da una roccia....io da 1goccia di magma...i miei punti deboli sono i suoi punti deboli chi ci vede la prima volta,dicono che siamo fratelli.eppure siamo diversi.io ho i capelli lunghi ricci tra il biondo e il castano,vestita rosso pasticciona e arrogante....per non dire orgogliosa e testarda.lui capelli dritti castani,comportamento da moccioso,.....forse 1 cosa che ci accomuna...e che anche se non lo diciamo direttamente....entrambi abbiamo bisogno di coccole...
Schioccai le ossa delle dita in tutti i modi possibili,poi tolsi 1anello di ferro che avevo nell'anulare destro lo gettai in fretta e furia da goku....e li.....non ricordo nulla........

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Goku°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Davvero sorprendente....Guardai l'anello che Koii mi aveva lanciato...come può 1 oggetto così piccolo trattenere tanta forza??perfino hakkai ha bisogno di tre orecchini per contenere la sua identità demoniaca.Alzai gli occhi.Sanzo era spaventato cosa rara.GuardaiKoji.Lui si è tolto la fascia che aveva in fronte e la lanciò a kogaiji che anche lui aveva la stessa identica espressione???sembrava che solo loro due sapevano a che cosa stavamo andando incontro....ma non avremmo tardato a scoprirlo anche noi.
Koii spalancò gli occhi,Koji compreso.Entrambi comingiarono a mugugnare qualcopsa e a lanciare grida di dolore.
I capelli di Thomas si allungarono,come i miei quando mi trasformo,e gli occhi erano più rossi di quelli di Gojio.
Koii aveva i capelli più lunghi,fino alle caviglie,gli occhi rossi quasi neri..canini affilati,orecchie da da demone e sguardo divertito.
Diavolo contro diavolo.
Questi stanno combattendo,non dicono niente si ringhiano solo addosso.
da quanto combattono???
Sono messi male tutti e due.Non si reggono più in piedi,l'unica cosa che continua a farli restare in campo è l'istinto omicida che ormai sembra uscirgli dalle viscere...
Sono stermati,il sangue di entrambi sgorga dalle ferite come acqua dal rubinetto.Faccio segno a Kogaiji.Corriamo verso di loro e con gran fatica lui gli rimette la fascia,io l'anello a Koii che in un istante tornano normali ma sono svenuti.
Sanzo e Kogaiji si guardano a lungo....come se l'uno leggesse i pensieri dell'altro....poi si voltano e ognuno per la sua strada...e noi subito sulla jeep x il paese più vicino in cerca di 1 medico per Koii.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Koii°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Apro le palpebre questa volta,subito senza esitazione.
Guardo...nessuno si è ancora accorto che ho aperto gli occhi....la stanza è scura solo qualche raggio di sole penetra dalle tapparelle persiane sulla finestra senza vetri.Ke schifo...c'è poco ossigeno perchè il 93%della stanza è piena di fumo....Gojio è seduto al contrario su 1 sedia e fuma come 1 turco....senza godere del profumo del fumo,ma per il nervosismo ne finisce 1 con mezzo tiro...goku è seduto su un angolo con Hakkay a dormire...vicino a me nel letto c'è Sanzo.seduto di fianco a me,che mi tiene la mano e ha la testa affodata nelle coperte....si sarà addormentato.....poi alza la testa e io chiudo gli occhi....lo sento fissarmi.....e mormorarmi all'orecchio in modo che potessi sentirlo solo io.."Koii...piccola....apri gli occhi.....non morire.....sei...sei come 1 sorella minore x me....mi sono affezionato a te senza volerlo.....svegliati...."io gli strinsi la mano...e arii gli occhi..."C-Ciao bonzo...corrotto...."Tutti con le lacrime agli occhi mi vengon incontro,Sanzo compreso;e mi affogano tre baci e abbracci......magari fosse andata così.....invece Sanzo alzò la testa di scatto come se lo avessi spaventato e mi tirò 1 batosta con quel suo maledetto ventaglio che non mi ricordo nemmeno come si chiama,anche se Sanzo me lo avrà detto mille vote, che si porta sempre dietro....e comincia a urlarmi dietro:"MA SEI FUORI!!!!!TI AVEVO ESPLICITAMENTE PROIBITO DI TRASFORMARTI!!!!HAI RISCHIATO DI MORIRE!!!LO CAPISCI???1ALTRO PO E SE GOKU NON INTERVENIVA,IL TUO NEMICO TI AVREBBE UCCISO!!!!!STUPIDA!!!!"
"Sanzo...mi aveva provocato...."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°koji°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mi svegliai....Yaone mi fissava con quei 2 occhioni che avevano conquistato Kogaiji già a suo tempo.
"Mamma...."mormorai con voce strozzata...."Chi ha vinto??"
"Nessuno tesoro mio....nessuno....siamo intervenuti....altrimenti sareste morti entrambi....faticavate a stare in piedi....vi siete dati tanti di quei morsi....sembravate degli animali per il dominio del gruppo..."Mi rispose mamma girandosi per prendere una siringa.
In quel momento entrò mio padre.
"MA SEI STUPIDO!???STAVI PER MORIRE SCIOCCO!!!!SE IO NON INTERVENIVO TI AVREBBE UCCISO!!!LEI è LA CREATURA LO CAPISCI O COSA!!!??"Mi gridò contro.
Mamma cercava di calmarlo.
"Kogaiji....calmati...si è appena svegliato....non riesco a fargli l'iniezione se è agitato...."
"Non importa!!!Yaone devi capire che io volevo un figlio forte ma anche intelligente e prudente.....ma vedo ke ho fallito...."rispose papà.
"Che ore sono??"chiesi
"Le 4"rispose la mamma.
Io mi sedetti nell'letto tastando la testa.....mamma mia che male....
"Dove vai..."Mi chiese papà
"Ghiokumenkoshu mi ha detto che voleva vedermi...."
Yaone spalancò gli occhi e guardò il compagno che si era imobilizzato.
Kogaiji mi guardò.
"NO!!!neanche x idea!!!lo sai che tua nonna ti mette nei casini!!!"
"Be' io ci vado lo stesso..."
Mi alzai e usci.
"DOVE VAI!!!"mi urlò papa.
"DALLA NONNA!!! e lasciami in pace x 1 buona volta!!!!"
...........
La nonna era seduta nel suo trono e mi guardò sorridendo.
"Ciao Koji...."
"Ciao nonna"
Ghiokumenkoshu fece largo a una smorfia nel suo viso già freddo.
"Ti ho detto mille volte di non chiamarmi con quel nome!!!!mi fa sembrare più vecchia!!!"mi urlò dietro.
Io sogghignai.
"Ti chiamo come mi pare e piace,NONNA....e ora dimmi che vuoi..."
"AKANE!!!"
Dietro la nonna comparve 1 ragazza demone.
"E la figlia di Homura......allenatela al combattimento.."Disse.
Roteai gli occhi verso l'alto.
"Sempre a me....vieni mocciosa...."Dissi uscendo.
La ragazza fuori dalla stanza cominciò a rompere...
"Ehi,non sono 1 mocciosa!!!!ehi biondino mi ascolti!!!???EHI!!!"
"Ke vuoi!!!???"Gli urlai fermandomi.
"Chiamami Akane!!!"Disse con un sorriso tendendomi la mano.
Guardai la mano,poi lei.Alzai nuovamente gli occhi e continuai ad andare avanti.
"Ehi!!!"urlò"perchè ti stò antipaticA??'CHE TI HO FATTO!???ehi RISPONDI!!!!!!DEMONE!!!!!"
Mi fermai."Ho 1 nome,Koji e per te è principe koji capito!??e ora smettila di rompere."
"Io non ti chiamerò mai Principe,visto che tu mi devi Chiamare principessa!!!"
"Cosaa!!!!Guarda che il maleficoGHIUMAOO era mio nonno!!!!"
"E il Dio Homura era mio padre!!!"
"Non mi importa tu mi chiami principe e BASTA!!!"
"NOOOO!!!!NO!e NO!!"
Per la prima volta nella mia vita mi pentii di non aver ascoltato mio padre....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°koii°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La nosta Jeep questa volta correva ne bel mezzo di1 foresta quando ecco sbucare Ririn.Riuscimmo a frenare prima di sbattere Hakuryu addosso 1 albero.
"Che vuoi!!??ci stavi per amazzare!!!"
Disse Sanzo.
"Naa niente di particolare....o guada c'è mio fratello e il resto del gruppo.
Scendemmo e ci fissammo 1 per 1.
"Ki sei???"Chiesi alla ragazza vicino a Koji.
"Io sono Akane,CREATURA..."
A Quel nome mi venì 1 fitta al cuore e 1nodo nello stomaco.
"NON............CHIAMARMI.........CON.........QUEL.........NOME......."Gli dissi sillabando bene le parole con durezza.
"E perchè no CREATURA???dovresi essere abituata no?CREATURA!!"
In quel momenti mi ci buttai, il furore veva riempito i miei occhi e tutti combattevano,ma Koji era li solo.
Mi guardò.
Akane prese la sua arma,1spada e mi corse incontro,ma la bloccai con Tessaiga.
"E IO???!"chiese Koji.
"Mi dispiace...."Gli dissi"Destino crudele il nostro...."
"Te lo scordi io voglio combattere!!!"
Koji mi era addosso.2 contro 1.
Mi lamentavo xkè nn avevo nessuno con cui combattere,ma adesso erano anche troppi.
"Due contro uno..........non è leale....."dissi.
Provai a colpire Akane ma si scansò all'ulimo minuto così Koji ne aprofittò per sferrarmi 1 pugno nello stomaco.Caddi a terra.
Akane si avvicinò."Ehi Creatura,già senza forze???dai,mi hanno raccontato della tua forza...e adesso mi deludi???eh,CREATURA??"
Mise un piede sopra il mio braccio sinistro.Leggera pressione e.....CRACK!!!
Sentii l'osso frantumarsi.....Urlai di dolore,mentre Akane rideva di gusto,Koji compreso.
Goku e Gojio stavano per intervenire,ma Dokugakugi e Ririn glielo avevano impedito.
Avevano entrambi la forza più alta della mia,provai a levarmi l'anello,ma avevo il dito gonfio per 1 pugno dato a Koji poco prima,e l'anello era incastrato.
Questi,se non mi viene in mente qualche cosa mi ammazzano....
Ad un tratto qualcuno li blocca....Gojio.
"SCAPPA!!!!!!!!!!!"Comincia ad urlare"CORRI NON FARTI PRENDERE!!!CORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Io non riusci a capire più nulla,mi alzai sostenendo con un braccio l'altro rotto e corsi verso la parte fitta della foresta.
Correvo a perdifiato,i rami degli alberi mi venivano tutti addosso al viso le radici emergevano come dal nulla facendomi cadere,per poi rialzarmi e continuare....ero stanca...dovevo nascondermi.....mi avranno seguiota,ed essendo più"freschi"di me andranno più veloci.....non tarderanno a raggiungermi....la vista mi si annebbiava...oddio....mi sembrava di morire per vivere.......aiuto.....non so se ho più paura che dolore o fatica......finchè nel correre sbucai in una radura.....dove c'era Koji già li ad aspettarmi....non riuscì a controllarmi....rallentai il passo...mi avvicinai e caddi,ma........lui mi prese in braccio....il tempo di guardarlo....di fissarlo.....assomigliano a quelli di Gojio...si,quei suoi intensi occhi Rossi di sangue....ma Gojio mi aveva insegnato....che di rosso non c'e solo il sangue......
"D-dove vuoi portarmi...."Gli chiesi in un sussurro....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Koji°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mi fissava,che dire??i suoi occhi...che belli.....il fuoco in 2 sfere di puro cristallo.....sembrva così innocnte....così fragile.....in quel momento mi feci una domanda.....Perchè veniva definita con quell'orribile nome???perchè la definivano 1 creatura maligna...non ricordo il nostro combattimento...ma so dove può arrivare la mia forza,e modesti a parte hio superato Homura da 1 bel pezzo....come ha fatto a resistere???Cmq non capisco perchè definire Creatura.....1minaccia questa dolcezza....
"D-Dove vuoi portarmi" mi chiese piano
Cosa le potevo rispondere se non la verità???
"Nella mia vita..."Mi guardò un altro istante,poi mi svenì tra le braccia.
CAZZO!!!!pensai Che cazzo le ho detto!!!!o madonna questa è la risposta più idiota....che potevo darle.....poi la portai da Kogaiji.
"Ehi pa'...guarda i nuovi frutti che crescono nel bel mezzo della foresta...."
Lui mi guardò.
Goku alla vista della ragazza in braccio mio si infuriò,mi corse in contro,ma mi alzai con un salto da terra."ADDIO,PERDENTI!!!"e scomparvi.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Hakkai°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Guardai Gojio.Era disperato.
Poverino....era affezionato da morire a quella monella....Goku....ancora peggio.....si dava la colpa per non essere intervenuto....Sanzo fumava pensando a chissa quale piano per liberla.Eravamo in quel bosco dove 1ora fa c'era anche Koii e quei maledetti....Io ke posso dire???mi dispiace...oramai convivo col dolore........Da quando la mia adorata Kanan......è......morta........Kanan....amore mio....che posso fare???mi manchi....e...la mia amica...è stata rapita....so perchè la vuole Ghiokumenkoshu....Quel mostro vuole sprigionare la sua forza per riportare in vita Ghiumao.....anche se dopo aver fatto questo......Koii morirà...........Maledetta..........

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Gojio°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
NO.....Non la mia Koii.....non l'unica ragazza a qui voglio bene....Quando mi disse che i miei capelli le ricordavano il sangue....abbassai la testa....ma lei mi porse 1 fiore rosso.....e mi chiese di che colore era.....le risposi rosso....poi accese un fiammifero..e mi chiese il colore della fiamma....ROSSO...il tramonto....ROSSO...ROSSO,ROSSO....TUTTO ERA ROSSO...TUTTO IL MONDO ERA ROSSO.........disse alla fine....il rosso è un colore....come il sangue...come i fiori,il tramopnto la passione....tante cose......mamma voleva uccidermi ogni volta che mi vedeva...lei.....mi voleva bene come 1 mamma e 1 sorella......si lo ammetto...Koii e goku sono i miei fratelli.....i miei punti di forza...senza di loro sono perduto......PERCHE.......HO PERSO TUTTO....1ALTRA VOLTA.......PERCHE!!!???

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°GOKU°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
NON SONO INTERVENUTO IN TEMPO.....Lei è 1 sorella...anche lei come me non ha mai avuto una famiglia...è nata d un elemento......isolata da tutto e da tutti....ricordo...ke dalla mia prigione vedevo le lingue di fuoco uscire da quel vulcano.........ma non potevo immaginare che dentro in quel vulcano,incatenata c'era un mio simile....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Sanzo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quella dannata mi deve sempre impasticciare....maledizione......Che succede??mi girai e vidi Hakkai spaventato a mezzo metro da terra sollevato da Goku che gridava:"Come puoi pensarlo!!!Koii è nei casini!!!e tu non fai che dirmi che la liberemo????vergognati!!!io non resterò con le mani in mano!!"
"Calmati goku..."Gli dissi accendendo 1 sigaretta..."Ho già un idea..."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Koii°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°à
Aprii gli occhi....sono...un demone....ancora una volta senza quel stramaledetto anello....voglio ucciderre.....
"Koji,non starci tanto"Disse Yaone al figlio.
"Si mamma....ora vai...
La madre eseguì.
Siamo soli.
Si avvicinò e mi venne vicino...molto vicino.
Io non potevo muovermi a causa delle catene...
Lui respirrò profondamente.......avvicinò il viso al mio...e mormorò
"Come sei.....FRAGILE..........."Tese la mano e provò ad accarezzarmi il viso,ma cominciavo a perdere poco a poco la capacità di pensare e gli sputai in faccia....
"MALEDETTA...."disse pulendosi con una braccio."Me la paghi...."
Si levò la fascetta e ritornò il demone di qualche tempo fa...
anf.....maledizione...non capisco più nulla......mi sento....strana....stò sudando....stò...perdendo il controllo....
SPAMM!!!!
Ci....ci sono.....Sanzo......e gli altri....stanno combattendo contro il demone............ah,ARGHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Sanzo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Si è trasformata!!!!!maledizione!!!!presi la mia pistola e la puntai contro ... koji....ma koii dopo aver spezzato le catene gli si para davanti......mi stà ringhiando addosso....perchè.....non può essere inn....come fa!!??un demone in quello stato vuole solo uccidere....perche ...perche lo difende!!??
Oh,maestro.....se tu fossi qui.....che faresti al mio posto??.....so solo che...devo amazzarlo....alzo il braccio e punto quel mostro....finchè Koii è impegnata contro Goku...io ammazzo lui.......BANG..........Le gambe....non mi reggo in piedi....caddi a terra e guardai ammutolito....Koii mi aveva visto.....Fuori dal palazzo senza finestre piove....e tuona........Koii.....si è intromessa....l'ho colpita....vicino al cuore......riesco solo a mormorare con voce strozzata...."O Kami......che...che ca##o ho fatto...."
Gojio viene da me e comincia a picchiarmi.Io non do alcun segno di difesa,tanta è la mia disperazione interiore...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Gojio°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"MALEDETTO!!!!L'HAI UCCISA!!!L'HAI UCCISA,MALEDETTO!!!!!!!!!PERCHè SANZO!!!PERCHè!!!!!!!!!!!!"Non so che faccio....sto picchiando un amico....per la perdita di un altro....ma.......mi fermo....lo guardo...e per la prima volta....e sicuramente l'ultima che potrò assistere.....Sanzo....ha gli occhi tristi....l'ho visto miglioni di volte arrabbiato,corrucciato,incazzato,indifferente,ridicolo e persino furioso.....ma.....mai...triste....e ora piange.....le sue lacrime.....un altra volta...escono dai suoi bellissimi occhi....per un altra perdita......a lui cara....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Hakkai°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Se c'è una cosa che ricordo bene......è stata quella sera in un albergo....io ero appoggiato al muro....Sanzo fumava seduto su una sedia,Gojio,Koii e Goku erano distesi nel rispettivo letto.......finchè Koii fece 1 domanda alquanto strana...."Quale è stata la volta che avete pianto tanto ke stavate pr scoppiare......"La ricordo bene....era con la sua solita maglia nera....blue jeans a vita bassa e "cappello"a fungo"(come dico io)con la visiera che le copriva gli occhi....
Be....devo ammettere che tutti,io compreso,ci stupimmo....il primo fu Goku....
"Quando ero nella mia prigione....era morto....1 uccellino...e non sono riuscito a salvarlo......"
poi Gojio.."Quando ho scoperto....che mia madre mi odiava....perchè ero frutto di un tradimento.....
poi io gli risposi dicendole della morte di Kanan.....Sanzo rispose in malo modo....lei lo guardò con quei suoi due occhioni....lui arrossi e rispose della morte del maestro....lei....Disse che fino a quel momento aveva pianto tante di quelle volte che non si ricorda nemmeno più...ed è felice....Sanzo curioso le chiede perchè......mpf....non avrei mai creduto....se non li avessi visti con i miei occhi...Disse queste parole....le ricordo come se le avesse appena pronunciate...."Ah,Sanzo,Sanzo....il tuo maestro ti ha insegnato tante di quelle cose ma non ti ha mai detto che piangere...lava il cuore...altrimenti morirebbe soffocato........."E Sanzo non rispose....stette zitto.....più tardi mi confidò che secondo lui...era stata saggia....come poteva una 14enne.....sapere in maniera così diretta delle crudeltà della vita......Sanzo ha sempre messo in pratica gli insegnamenti del suo venerabile maestro,1 bonzo rispettabile....ma anche 1 solo insegnamento....dettato da 1 ragazzina 14enne...che solo lui sapeva ascoltare nel profondo....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Goku°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Koii........guardo il suo corpo per terra.....Koji si inginocchia e la guarda......prova a scuoterla leggermente....ma niente....priva di segni vitali.
Gojio si inginocchia anche lui a terra...e si mette a piangere........
Koji ancora con sembianze di demone le si avvicina.....e la guarda....e....lei apre gli occhi.è ancora viva!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: