torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: CIÒ CHE SEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: giochan-mewsana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2005 17:43:34 (ultimo inserimento: 29/01/05)

visto che nn so cosa scriverà gio... nada riassunto!! ^^anche azione-avventura... commentate!!!!!!!! mewsana e gio-chan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHIARIMENTI
- Capitolo 1° -

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Visto che ho dei problemi cn il mio fermo-posta, nn posso rispondervi, però vi ringrazio cm al solito x aver commentato.
FRATELLO E SORELLA 2: LA VENDETTA
(Che titolo obsoleto... ndmewsana... possibile che nn riesci a trovare di meglio Giova-chan? -__- ndmewsana)(già, ma nn volevo stupirvi cn un mega titolo ndGiova-chan)(ke modesto ndtutti)(Se... dicono tutti così... vi prego nn linciatemi, scrive tutto lui... nn posso oppormi... quindi nn mandate commenti negativi al fermo-posta... please... solo commy favorevoli... "Ammesso che ce ne siano..." ndmewsana)(Se.....ma se mi ha obbligato lei a scrivere ndGiova-chan) Bè, ora iniziamo.
(Ma... io mi stavo leggendo in santa pace le mie ff e questo qui mi ha fregato il computer...!!!! Ndmewsana -__-''')
Iniziamo!!
(Ma!!! Insomma!! >///< ndmewsana)
INIZIAMO!!!!!!!!!!
(Io esigo ke... ndmewsana)
(Avviso x gli utenti: il funerale dell'autrice si svolgerà domani in fondo al naviglio. Ndkei)
(Kei-chan... io ti ammazzo!!! ndmewsana)(Ma nn era morta? Ndtutti O___O)(No!!! Io sono invincibile!!immortale!!! Mwuahahahahaha!!! Ndmewsana)(Se... la stiamo ricoverando... un saluto alle mie fans!! Continuate a seguirmi!!!! ^__^ ndkei)
Allora, volevo solo avvisarvi che è quasi il seguito di fratello e sorella, la mia fic, e che Hiroko è la ragazza di Takao, mentre Sana è la sorella di kei. Kei e Hila stanno insieme, così come Sana e Yury.
Bacionissimi
Mewsana

1 capitolo

La luna splendeva argentea nel cielo giapponese facendo brillare la neve sulle cime dei pini che circondavano il lago Yukyo (inventato); l'atmosfera era a dir poco magica, e più che mai adatta per riflettere, o per stare da soli cn se stessi.
Ma se si fosse fatta più attenzione, e nn si fosse notata solo l' atmosfera, si sarebbero certamente viste delle alte fiamme scarlatte ke vorticavano frenetiche e insaziabili attorno ad un bey di un blu intenso, che quasi sembrava loro preda.
Sulla riva una figura ke indossava dei pantaloni blu notte, una maglietta a maniche corte dello stesso colore con su disegnata un aquila rossa con le ali spiegate e dei guanti privi di dita osservava con un sorrisetto compiaciuto stampato sulle labbra la sua trottola, che imperterrita continuava a girare, nonostante l'attrito evidente opposto dall'acqua; ma improvvisamente una voce alle sue spalle lo fece sussultare, togliendogli quell'aria di soddisfazione dal volto.
Si mise in ascolto, piegandosi leggermente sulle ginocchia per essere pronto a sferrare un attacco fulmineo qualora ce ne fosse stato bisogno.
Ma nn appena riconobbe la figura si rilassò.
-Sorprendente, riesci ancora a migliorarti nonostante tu abbia raggiunto la "quasi" perfezione- disse Sana; la ragazza indossava dei comodi stivaletti viola scura, una minigonna leggera tutta pieghe e una maglietta scollata che le scendeva da una spalla dolcemente.
I capelli erano raccolti in una coda alta, dalla quale però uscivano numerosi ciuffi ribelli, che andavano a posarsi sugli occhi della ragazza, che infastidita continuava a toglierli con un gesto della mano.
-Nn ti avevo sentito arrivare- disse il russo compiaciuto dal complimento che gli era appena stato rivolto.
-Tu? Nn è decisamente da te fratellone caro!!- disse Sana ironicamente, mentre un sorrisino prepotente si affacciava sulle sue labbra.
-Bhe, sai... io devo sopportare una sorella rompiscatole come te... mi stanco molto facilmente...- replicò con grande ironia, osservando divertito la reazione della moretta.
-Mpf........- sbuffò Sana troncando lo scambio di sfrecciatine; -Comunque sono venuta a parlarti di Rei- il suo sguardo si fece improvvisamente più serio; -Mi sembra molto preoccupato in questo ultimo periodo; volevo chiederti di parlargli.-
-Personalmente nn credo di essere la persona più adatta per questo tipo di cose, nn credi?- fece osservare il Dranzerblader alla sorella che cupa lo fissava in volto.
-Forse si... ma nn credi che parlare cn un amico anche solo per un attimo potrebbe fargli bene? O devo forse dire a Hilary che stai ricominciando a fare l'asociale?- disse fiondandogli un sorriso di puro sadismo.
Kei impallidì alla minaccia che alle orecchie di molti poteva sembrare decisamente poco pericolosa; -Bhe... se insisti tanto... vedrò cosa posso fare... contenta Sana-chan?-.
Lui odiava cedere a dei ricatti, ma l'ira della sua ragazza nn lasciava alcuno scampo.
-Nn così in fretta fratellone...- fece cn un risolino Sana
Il russo nn poté fare a meno di rivolgerle un'occhiata interrogativa.
-Credi di essere l'unico a poter far viaggiare il bey sull'acqua?- disse indicando cn un lieve movimento della testa la trottola che imperterrita continuava a girare.
-Cosa?- ribadì il ragazzo; -Nn mi stai mica dicendo di aver imparato a...-
Ma poi si ricordò della potenza della sorella, e un brivido gli percorse la schiena; -Dranzer, ritorna!!- ordinò al suo bey cn voce decisa, per poi riposizionarlo nel dispositivo di lancio.
-Ora si che cominciamo a ragionare!!- fece la sorella estraendo la sua trottola color tramonto.
-3, 2, 1, pronti, lancio!!!!!!!!!-
I due bey schizzarono prima sul terreno, e poi imperterriti cominciarono a viaggiare sul pelo dell'acqua; inutile dire che Kei era leggermente stizzito, perché la sorella riusciva sempre a fare quello che sapeva fare anche lui.
-Dranzer, attacca!!!!!!!!!-
-Huttser èternitè!! Respingi l'attacco e muovi l'offensiva!!!-
L'incontro era ormai fisso sulla parità da molti minuti... bisognava fare qualcosa.
-Aquila rossa!!!!!! Mostrati!!!-
-Lupa bianca!! Appari!!!!!!!-
E così i due animali sacri erano di nuovo in confronto... un confronto acceso, e pieno di difficoltà.
-Ali di fuoco!! Forza!!!!!1- Kei ormai stava urlando per farsi sentire.
Sana invece stava in silenzio, sotto lo sguardo curioso del fratello: perché nn ordinava al suo bey di contrattaccare? Era strano, molto strano.
Ma mentre riportava lo sguardo sul suo bey, vide che Huttser si stava già muovendo verso la trottola blu notte, sferrando il suo attacco più potente: lupi di fuoco.
-Ma cosa?- riuscì malapena a blaterare Kei prima di veder tornare il suo bey fra le mani, mentre quello della sorella girava imperterrito sull'acqua.
-Visto?- fece cn aria trionfante Sana; -Niente male, vero?- chiese mentre raccoglieva la sua trottola tramonto.
-Adesso mi spieghi come hai fatto!!!!!!-
-Ho comunicato col pensiero... è comodo, perché il tuo avversario nn sente ciò che ordini!! Come volevasi dimostrare... la migliore sono sempre io!!- fece cn aria sorniona.(quest'ultima stupidata l'ha scritta mewsana ndGiova-chan)(Bhe... visto che devo scrivere io xkè questo qui<-Ovvero Giova-chan.... Nn sa scrivere velocemente, mi sono presa la briga di volgere la storia leggermente a mio favore... colpa mia se questo qua nn sa allungare le storie? Aveva scritto il capitolo in 5 righe... l'ho dovuto allungare io... -__- ndmewsana)(Già,purtroppo io nn avevo ancora finito e lei ne ha approfittato x dimostrare e tutti quanto è femminista e soprattutto molto "modesta" ndGiova-chan)(Nuuuuuuuuuuuuu!!! Nn è vero!!!!!!!! Sta mentendo!! E voi nn crederete a qst pivello, vero? Vero? Vero? T__T)(Si,Si e ancora Si dategli ascolto xkè almeno in questo ha ragionissima ndKei).


Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni
Mewsana
(E purtroppo Giova-chan)
Aspettate cn trepidazione il prossimo sconclusionato capitolo.
Bye
Giova-chan.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: