torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: UNA STRANA NOTTATA MOVIMENTATA...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilia88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2005 20:41:00

storia rielaborata da me!attenzione:coppia spike/buffy,con altri due personaggi che non c`entrano un fico secco...commenti please!!^__^lily
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRANE LITIGATE...
- Capitolo 1° -

Era una notte fredda e nera a Sunnydale…

Un cimitero in desolazione…

Una cripta…

Spike si svegliò di soprassalto!era stato solo un sogno??

Si voltò nel letto cercando il sinuoso corpo di Buffy…tutto era illuminato solo dalla luce di un mozzicone di una candela,che si dileguava tra gli angoli della cripta…

No!non era stata una delle sue solite e luride fantasie…era stata una intensa notte di fuoco….ALLLLLLEEEEEELLLLLUUUUIIIIAAAA!!!^/////^

Il vampiro si lasciò di nuovo sprofondare nel morbido letto incantato ad osservare le morbide curve della Cacciatrice…
E tra sé e sé pensava come quel Angel di merda l’avesse potuta abbandonare!povera creaturina indifesa!!!!
Ma alla fine lei si era lasciata travolgere dal prorompente fascino del vampiro ossigenato…ed i pensieri di questo povero cristiano(Cristiano???ti sfracello il collo se ti permetti di dire un’altra di queste cavolate!!!>___<N.D.Spike-ohhhhh!siiiii!!!!N.D.Lilia *ç*)erano madò se so figo!!!...

Spike sapeva qual era il compito difficile assegnatogli…farla sorridere di nuovo.

Buffy si svegliò sentendosi osservata e Spike la strinse prepotentemente e la baciò appassionatamente(Spike…mentine no???N.D. Buffy)

BUFFY = ma cosa ti è preso??
SPIKE = ora so che non sei un sogno!mi chiedevo quando tu ti stancherai di me e cercherai qualcun altro da amare…

“ma perché dovrei innamorarmi di un’altra persona?”
“perché da quando ci siamo conosciuti tu non hai fatto altro che picchiarmi ,e tutto d’un tratto sei qui con me e dici d’amarmi…dimmi la verità!ti prego..”
“io sono pazza!ecco la verità che tanto volevi!”(Buffy assunse uno sguardo languido)
“se è per questo,Cacciatrice anche Drusilla era pazza!!U____U”
“sono spiacente bastardo di un vampiraccio!ma Drusilla ora è solo un mucchietto di cenere maligna!!uhuhuhuh!!!quindi smetti di sparare cavolate e fammi vedere quanto mi ami!P-:

Spike la ribaciò..ma ancora più appassionatamente di prima.

Buffy sentì un brivido percorrerle tutta la schiena,poi Spike l’abbracciò forte e rimasero a lungo così.

“sai Spike…vorrei un figlio!!^///^
“COOOOOSSSAAAAAAAAAAAA????||||||(O_O) ”
“Dai!non fare lo scemo! Hai capito benissimo!tu come lo chiameresti??^O^ ”
“ma non è meglio fare prima un bambino??|||^___^ ”
“Spike quanto sei ottuso…-______-‘ ”
“okokok!allora…vediamo…Arcibaldo?^__^ “
“orrendo…!”
“Allora…Arcibaldo!!!^___^ “
“un altro prego!-________-‘ “
“Agamennone???”
“…-__________-“
"Orrendi.E se fosse una figlia?"
"Mmmh, verdiamo.AH, ecco!Ginevra, Rosmunda...^____^"
"Che raccapriccio."
"Come?"
"Non mi piacciono.Sarebbe meglio se lo scegliessi io il nome."
"Io credo che prima dovremmo farlo, il figlio."
“QUESTO LO HAI Già DETTO!!!”
“ah!”
"Che bel discorso sensato,complimenti!VAMPIROOOO!!ho deciso!non voglio proprio farlo, un figlio con te."
"Eh, e se viene?"
"Lo sopprimo…ahahahahahahahaha!!!!"
"Come?Bell'insegnamento che dai ai nostri fan!Come la metti con le associazioni anti-stupro?non Sai le denuncie...-______-"
"Ok, ok, non lo sopprimo...ma posso rimediare sopprimendo te!!!si!!!Sopprimo te ed elimino il problema alla radice."
"Sentitela, quella che mi amava...U______U"
"Ora me ne vado e ci pensiamo poi.-___-"

"Esci di qui prima che ti morda!!"
"Esco prima d'impalarti per bene!!grrrrrrrrr!!"
"Via, sciò!pussa via!Cacciatrice traditrice!!!"
"No, quasi quasi ora che ci sono,ci resto.ehehehehehe..>____>"
"e io ti mangio!!!!"
"E io ti trafiggo il cuore!Vuoi vedere se muori prima di me?che bello!Spike in polvere!!mhhhhuuuhuhahauhauahauha!!!!^___^!!!"
"Ah, povero futuro figlio orfanoU___U!!!"
"D'un padre come te sarebbe meglio...U///U"
"Cattiva, perfida...>____________<"
"e sarei la cattiva???-________-..."


si sentì suonare il campanello.


"Chi è?"
"hai messo il campanello nella cripta?Ma sei fuori di testa?"
"Fa tendenza…sai???^^"
"Fa che sei uno scemo di prima categoria!!hai vinto il premio!!scemo scemo scemo...-_____-"


Spike si oprì con un lenzuolo e andò ad aprire:
“SPIKE =e tu chi saresti??”
“LILIA = uaaaaaaaaaaaaaa!!!!!dal vero sei proprio bonooo!!!^////^”
“SPIKE = eh eh!bè non sono poi così…!^////^”
“LILIA = piacere sono Lilia!^__^”
”SPIKE = piccola mi dispiace!ma io ora sono gia impegnato!(a bassa voce)comunque quando ho un buco libero sei invitata!^__________^”
“LILIA = ahhhhhhhhhh!!!ok!!!^__^
“BUFFI = SPPPPIIIKEEEEEEEEEEEEEE!!!TI HO SENTITO BASTARDO SUCCHIASANGUE!!!

Saltò fuori da un cespuglio Ubi88.

“UBI = vorrai dire…Succhia c***i!!ahahahahaha!!!yaaaaaaaaoooooooooiiii!!!^__^
“SPIKE,LILIA&BUFFI = sta ziiiiitttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!>___________<’’’


Si alzò un nuvolose polveroso,dove i nostri eroi si stavano picchiando,Lilia riuscì ad uscire un attimo…

LILIA= scusate per l’imprevisto ragazzi!!!


E si ributtò nella mischia…..cercando di intortarsi Spike MENTRE Buffi cercava di ucciderla MENTRE Ubi leggeva un fumetto Yaoi….
Mentre Buffi si avventò contro Lilia strappò una pieghetta di fumetto alla Ubi che si fece mordere da Spike sotto lo sguardo assassino di Lilia, e ataccò Buffi.
Dopo averla uccisa Lilia si fece mordere da Spike e uccise Ubi per vendetta propria.
(PUBBLICITà PROGRESSO:VI CONSIGLI DI LEGGERE IL MIO LIBRO(DAVVERO)1001 MODI PER UCCIDERE UBI88….)
Così Spike venne costretto da lilia a farsi violentare subendone di cotte e di crude..per la prima volta Spike desiderò non essere immortale….

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!^___^

Ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+

VI è PIACIUTA????^^

KIZZU

LILIA88 O LILY!!!!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: