torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bishoujo Senshi Sailormoon (Sailormoon)
Titolo Fanfic: SITUZIONE PROBLEMATICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nico89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2005 16:02:18

una serie di soluzioni delle varie guerriere...commenti please
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Introduzione:Mi era stata proposta(x un "cast") le seguente situazione:"Hotaru è diventata malvagia per colpa di un mostro come reagirebbe un personaggio di Sailor Moon?". Quindi ecco qua le mie brevi fan fic... spero vi piacciano... sono ben accetti i commenti by Nico89


Chibimoon

Perchè lei!!Cos'ha fatto di male!Perchè quel mostro si doveva impadronire proprio della mia amica Hotaru!E come se non bastasse, l'unico modo per sconfiggere quel mostro è quello di uccidere Hotaru. Ma io non posso ucciderla! Non ce la faccio....
"Chibiusa attenta!" disse Usagi saltandomi addosso per proteggermi da un attacco di Hotaru.
"Piccola lo so che per te è un momento difficile... ma tenta di stare attenta...non voglio perderti"disse di nuovo Usagi stringendomi forte a se.
"Grazie"le risposi.
Poi ci alzammo e io andai verso Hotaru... dietro di me voci si perdevano dicendomi di fermarmi... ma oramai avevo preso la mia decisone...
"Hotaru ascoltami!"urlai "Un mostro si è impadronito del tuo animo gentile... ma tu amica mia devi reagire lo devi fare per me! Ripensa a tutti i momenti belli che abbiamo passato... TU NON PUOI ABBANDONARMI HOTARU!"
"Zitta!"mi disse Hotaru colpendomi in pieno... ma io non mi voglio dare per vinta, una cascata di lacrime mi scendeva dagli occhi, mi alzai e gridai "Magica campana di Chibiusa aiutami tu!!!!"
La mia campana creò un raggio che si diresse verso Hotaru... ma un dubbio mi assale... non la starò uccidendo??


Usagi

Mi guardai intorno... eravamo rimaste solo io e Chibiusa, tutte le mie amiche erano perterra, tra la vita e la morte... e per me era come un flashback... quante volte la mie amiche avevano dato la vita per salvare la terra?? Ormai un'infinità di volte... ma questa volta sentivo che sarebbe toccato anche a me... ripensai a una leggenda che mi aveva raccontato mia madre, dove a morale era che l'amore vince su tutto...
"Ragazze... avete dato la vostra vita per salvare Hotaru... ora è il mio turno, ma tu piccola figlia mia...ti prego non seguire il mio esempio.... almeno tu salvati...FORZA SCAPPA!"dissi.
"Ma io non voglio... Hotaru è mia amica.. devo fare qualcosa anch'io!Ti prego!"mi rispose Chibiusa intanto che le lacrime le invadevano il viso...
"Va bene...vieni qui accanto a me e stringi il mio scettro"le dissi
La nostra forza insieme non sarebbe bastata, ma dovevamo provare...
"LUCE DELLA VITA ETERNA...AZIONE!!!"urlai
Un fascio di luce uscì dal mio scettro, ma Hotaru riattaccò subito, la sua energia era troppo potente....
"Compagne aiutateci!"urlai.
Ma questa volta non c'erano... non era come nelle volte passate, questa volta ce la dovevamo fare, da sole.


Hakura

Introduzione: le guerriere (tranne le Starlight), stanno discutendo in seguito alla rovinosa notizia dell'unico modo per sconfiggere la malvagità penetrata nel debole animo di Hotaru...
"Non può essere vero, non possiamo ucciderla!!!!"dissi urlando "Anche perchè ucciderla vorrebbe dire si uccidere il mostro che la possiede dal profondo del cuore, ma vorrebbe dire anche uccidere una persona che amiamo... e credo che per tutte noi, soprattutto per te piccola Chibiusa, Hotaru sia una persona importante!Dobbiamo trovare un'altra soluzione!"mi resi conto che le lacrime mi scivolavano sul volto... In fondo Hotaru è solo una giovane ragazza... non possiamo abbandonarla, dentro di lei vive ancora l'animo da guerriera sailor, me lo sento!!
"Non ti facevo così delicata Hakura" mi disse Usagi
"Lo so, è un lato di me stessa che tengo molto nascosto...ma ora non possiamo pensare a questo! Abbiamo la vita della nostra amica da salvare, e io vi prometto che troveremo un modo amiche mie, costi quel che costi!"


Sailor Star Healer

Introduzione: Le sailor starlight sono appena venute a conoscenza di ciò che sta accadendo alle loro colleghe della Terra... Yaten si ritova da sola a pensare.
Ok ok... Noi e le Sailor della Terra non siamo mai state grandi amiche, ma non posso fare a meno di pensare a Hotaru... magari le mi altre due compagne non concorderebbero con me, ma dentro di me sento una forza che mi dice di aiutarle... In fondo con loro abbiamo passato molte esperienze, come la difficile battaglia contro Galaxia, che è stata vinta anche grazie a loro...dentro di me sento di doverle aiutare e so che è quello che farò!Ora però devo trovare un modo per salvare Hotaru, ma la cosa non dovrà implicare la sua morte...
"Ti vedo pensierosa Yaten..."mi disse Seiya
"Sto pensando alle Sailor. Sai pensavo di aiutarle..."
"Beh..."mi interruppe Seiya
"No no aspetta. Intendo farvi sapere che io voglio aiutarle comunque vada... in fondo c'è qualcosa che ci accomuna... e se devo ammetterlo mi ci sono anche un pochino affezzionata"
"Sono con te, non ti preoccupare!" replicò subito Seiya
"Anch'io sono con voi amiche!!"disse sbucando da dietro un angolo Taiki.
"Bene allora adesso non ci rimane che andare dalle Sailor, chiedergli se vogliono il nostro aiuto e poi pensare a qualcosa... So che non sarà facile, ma come si dice... l'unione fà la forza!". Dopo che dissi questo ci incamminammo tutte insieme verso la casa di Usagi, pensando al modo di sconfiggere l'anima perfida che si era impossessata di Hotaru.


Minako

Cosa possiamo fare per salvare Hotaru... Ci hanno detto che l'unico modo per sconfiggerla è ucciderla, ma non possiamo farlo! Non possiamo uccidere una nostra amica!
Ero coricata nel parco, quello vicino a scuola... e guardavo il cielo stellato sopra di me, come se fossi alla ricerca di una risposta....
A un certo punto mi venne in mente Chibiusa... non riuscivo a immaginare quanto era difficile per lei... la sua migliore amica... povera piccola...
"Certo"esclamai ad alta voce "L'unico modo per salvarla è...."
Venni interrotta del sailorofono che suonava
"Minako vieni al santuario di Rea ti aspettiamo"disse la voce di Usagi
Allora mi incamminai saltarellando, felice di aver trovato un modo... lo so, potrà anche sembrare banale, ma l'unico modo per salvarla era... la forza dell'amore!

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: