torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MADHOUSE THEATRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: blackmage galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2005 15:52:13

3 destini oscuri si incrociano,3 anime dannate si incontrano allo spuntare della luce nera
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COLEI CHE ADORA L ANGELO DELLA MORTE
- Capitolo 1° -

Questa è la storia in cui tre anime dannate si incontrano,tre destini oscuri si intrecciano allo spuntare della luna nera...
Tre ragazzi hanno risvegliato il grande demone che dormiva nei loro cuori perfidi e ormai privi di vita...
Questa è la storia degli adoratori del Dio della distruzione,il Dio dei Falsi Dei,il Supremo spirito infernale...
Questa è la storia degli adoratori di LUCIFERO
*** ***
ANGY:
Il suo passato è avvolto dal oscurità..è stata trovata sulle scale di un monastero di suore con ancora la placenta addosso...la bambina piena di sangue gridava nell oscurità della notte..le suore la accolsero e la bambina crebbe in quell alone di sacralità che la circondava..pregando insieme alle suore,onorando il Signore...
un giorno dalla sua finestra osservò attraverso la spessa grata di ferro due bambini giocare con una palla,una morsa la soffocò...lei non poteva uscire da quella gabbia...quella gabbia fatta di mattoni e cemento che la accoglieva fin dalla nascita...voleva volare,volare come gli angeli bianchi che si vedono sulle vetrate della cappella...il mio cuore è stato fin dalla mia nascita privato delle sue ali,ora è il momento di uscire da questa campana di cristallo x uscire e respirare l aria della libertà!!!
Scappò furtivamente di notte dal monastero delle suore che l avevano tanto protetta..non riusciva + a stare tra quelle mura soffocanti,ora aveva una propria vita,poteva decidere quale era il bene e quale il male..
arrivò nella città...lì venne accolta da un uomo...che in seguito la costrinse a postrituirsi...angy vede cadere quel mondo puro e tranquillo che abitava fin dalla sua nascita...la sua depressione raggiunse il limite...faceva ormai uso di droghe...veniva sempre picchiata dal suo"Capo"...quel signore tanto buono ke prima l aveva accolta con tanta benevolenza...raggiunse la pazzia..e dopo aver ammazzato un suo cliente strozzandolo con una calza elastica scappò con la macchina della sua vittima...desiderando una vita nuova..voleva diventare una ballerina e reciare nei teatri più grandi dell intero Paese...ma...aveva assunto troppe droghe..non riuscì a vedere quel camion che le giungeva davanti e morì al colpo...fu salvata da Lucifero...che stringendo il contratto della vita eterna continuò a vivere...
Aveva due desideri da avverare:
il primo desiderio era quello di diventare una grande ballerina..il secondo..che aveva intenzione di fare all istante..era quello di privare le ali a coloro che l avevano rilegata in quella gabbia..e ammazzare il suo vecchio Capo...doveva farlo soffrire lentamente..x avergli distrutto la vita....sul suo percorso c erano altre due presenze oscure e insieme decisero di unirsi x vendicarsi...vendicarsi per la loro morte...
La morte di Angy aveva solo fatto aprire una nuova porta...verso l oscurità e la dannazione..ormai Angy era lontana dalla luce della Salvezza..troppo lontana..l unico modo x sopravvivere in quel mondo oscuro..era...abbracciare l oscurità stessa ed accettarla...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: