torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MANICOMIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chonna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2005 17:34:10

nessuna ^_^ nn la metto ghgh leggete la ff se volete e saprete la trama ;)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARO DIARIO...
- Capitolo 1° -

KEY:"Zau amoraaaaaaaaaa"
Chonna:"Si si...ciao ciao...ehm stai zitto che devo iniziare *_*"
KEY:"Ok -_-"

***********************************************
"Caro diario,io sono Mint e vivo in un orfanotrofio,bel posto eh?Ora ho 14 anni,sono nata il 17 settembre,di venerdì.
Beh non potevo nascere in un giorno diverso data la mia sfortuna...i miei genitori sono morti in un..."
CHIUSI IL DIARIO DI SCATTO E LO NASCOSI SOTTO IL CUSCINO,SE NON RICORDO MALE ERA XKè ENTRò LA PRESIDE....
Miss Camille DeLion,MI GUARDò ATTRAVERSO I SUOI OCCHIALI RETTANGOLARI,CON I SUOI OCCHI SPORGENTI SIMILI A QUELLI DI UNA RANA.
LA GUARDAI PORTANDO IL CAPO VERSO DESTRA SOCCHIUDENDO GLI OCCHI,RENDENDOLI DUE FESSURE.
APRì LA SUA BOCCA SOTTILE E RUGOSA E DISSE

-"Spegni il lume,che è tardi!Devi andare a dormire!"

IO ANNUII SENZA REPLICARE ANCHE SE NON AVEVO SONNO:SPENSI IL LUME E RIMASI A GUARDARE IL SOFFITTO,CON GLI OCCHI PERSI NEL BUIO,CERCANDO DI PERCEPIRE OGNI MINIMO RUMORE ANCHE SE,A DIRE IL VERO,ERA UN Pò COMPLICATO ASCOLTARE I VARI RUMORI SOPRATTUTTO XKè Evelyn,LA MIA COMPAGNA DI STANZA,RUSSAVA PARECCHIO.
E' TONTA E SENZA CERVELLO:PENSA SOLO AI VESTITINI,I FIOCCHETTINI E BLA BLA.
LENTAMENTE I MIEI OCCHI SI CHIUSERO.
IL MATTINO SEGUENTE FUI SVEGLIATA DALLE URLA DELLA PRESIDE.

"No!Portateli via!Non abbiamo ordinato tutta questa robaccia!"

LENTAMENTE MI ALZAI E APRII LA PORTA DI POCO,QUEL TANTO CHE BASTA X SPIARE SENZA ESSERE VISTI.
LA DONNA,Miss Camille STAVA CACCIANDO DEI SIGNORI CHE PORTAVANO BAMBOLE.
CHIUSI LA PORTA E MI GUARDAI ALLO SPECCHIO E PROFERII ,IN MODO CHE SOLO IO POTESSI SENTIRE
-"Che brutta che sono..."
OSSERVAVO CON I MIEI OCCHI AZZURRI IL MIO NASO,IL PALLIDO VISO E IL MIO ESILE FISICO E BEN PRESTO UNA SMORFIA DI DISGUSTO APPARVE SUL MIO VISO,TUTTI DICEVANO CHE ERO CARINA E CHE DA GRANDE SAREI DIVENTATA BELLISSIMA MA IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE SONO PAZZI.
POI FANNO FARE A ME GLI INCONTRI CON LO PSICHIATRA!
COMUNQUE,MI VOLTAI X GUARDARE EVELYN,ERA LI' CHE MI GUARDAVA CON UN SOPRACCIGLIO INARCATO.
E' CARINA,NONOSTANTE TONTA:CAPELLI ONDULATI ROSSI E OCCHI VERDI,DALLA CORPORATURA NORMALE.
LA GUARDAI SOCCHIUDENDO GLI OCCHI.
-"Che c'è?"
LEI QUASI SI SPAVENTò E SI STRINSE NELLE SUE COPERTE POI SI FECE CORAGGIO E RISPOSE.
-"Niente..."
-"Uh...ma secondo me ti manca qualche rotella"
FECI SPALLUCCE E INDOSSAI UN VESTITO POCO VISTOSO,CANDIDO E SENZA ALCUN DISEGNO O ORNAMENTO,POI MISI LE SOLITE SCARPE MARRONI,ROVINATE E SCOLORITE E MI PETTINAI.
POI SCESI LE SCALE,IGNORANDO LO SGUARDO DI EVELYN,DIRETTA ALLA MENSA X FARE COLAZIONE

**********************************************

KEY:"Già finito?"

Chonna:"Certo....ma è solo l'inizio,so che è un pò noioso ma penso che successivamente si farà + interessante....ni hao ^___________^"

KEY: =_='
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: