torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: NEL NOSTRO MONDO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2005 21:56:15 (ultimo inserimento: 23/03/05)

di solito qualcuno del nostro mondo finisce nel loro ma cosa succederebbe se i saiyuki boys finissero nel nostro?è anke un pò comico
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BUCO NERO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti questa è la mia prima fic siate clementi..L'ho scritta in collaborazione con la mia amica sissi-chan...
Lara(io)
Aurora(sissi-chan)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Homura:"Avanti!Consegnatemi subito il sutra!e anke Son Goku!"ordinò il dio al bonzo dai biondi capelli.
Sanzo:"Te lo puoi scordare!!"
Gojio:"forza scimia!facciamoli neri!"
Goku:"arrivo!ma non chiamarmi scimmia pervertito di un kappa!!"

Il rosso e il ragazzo dagli occhi dorati fecero per attaccare i loro nemici dei(homura,zenon,shien) quando sotto di loro si aprì un buco nero, i due <amici> stavano per caderci dentro,ma furuno prontamente presi per il braccio dai loro compagni di viaggio Sanzo e Hakkai.
Gojio:"salvataggio perfetto!"
Sanzo:"Non cantare troppo presto pervertito!".
sia Sanzo che Hakkai venivano spinti ddentro il buco da un forte vento e quando erano ormai all'orlo del buco nero, la sabia sotto di loro sprofondò e i 4 sparirono inghiottiti.
>>>>>>>>>>>>>
Lara(io) e Aurora(sissi-chan) erano alcune delle studentesse più brillanti del liceo scientifico di Milano,però erano anke le più pigre e casiniste.
Lara era una ragazza molto carina,aveva lunghi capelli mossi biondi/castani dai riflessi rossi.
I suoi occhi erano di color verde chiaro luminoso con alune righette,sfumature di un blu intenso.Vestiva con una maglietta alla militare a maniche corte e calzoni di jeans azzurri a zampa ke terminavano con ondine.
Anke Aurora era molto carina.I suoi capelli erano di color castano chiaro con la permanente.Gli occhi erano di un blu profondo e vestiva con una maglietta bianca aderente senza maniche e con un paio di jeans blu a zampa con un tao(ying e yang)cucito sulla tasca.
Le due grandi amiche si conoscevano dalle elementari ed era impossibile separarle,nessuno ci era mai riuscito neanke i loro g...
Ora avevano 18 anni e frequentavano il 5 anno al liceo.Vivevano in un appartamento insieme e qualche volta invitavano due loro amike a stare con loro.
Aurora:"Lara sbrigati!"
Lara:"non trovo le chiavi!"
Aurora raggiunse l'amica ke stava frugando nei cassetti della camera a letto.
Aurora:"attenta Lara!!"
-stump-
Alcuni libri caddero dall'armadietto in testa alla povera ragazza
Lara:"ke male.."
Aurora:"ke libri sono?"
Lara ne prese uno e incominciò a sfogliarlo... è il libro di Saiyuki!quanto tempo!!".
Aurora:"adoravamo quel libro!!Gok-uccio,Hakka-iuccio,,Goji-iuccio Sbav*____*!"
Lara:"Sanz-uzzo!!Sbav'*____*"
Aurora:"siamo in ritardo!la scuola!Presto prendiamo le mie chiavi anke se non hanno l'allarme".
Lara:"ok"

Le due si precipitarono fuori correndo per strada quando si materealizzarono sanzo e co.
Goku cadde su Sanzo,Hakai su Goijo.
Sanzo:"spostati scimmia!"
Goku:;"siiT__T"
gojio:"Hakkai anke tu per favore...mi stai schiacciando"
Sanzo:"muoviti scimmia!".
Lara:"perchè non vi alzate entrambi sto per soffocare a causa del vostro <dolce peso>".
Aurora:"quello ke dico ankio"
le due povere ragazze erano state spiattelate.
Lara sotto Sanzo e Goku e Aurora sotto gojio e Hakkai.
Sanzo:"hemm..."
Hakkai:"opss..."
Gojio:"^____^"
Goku:"O__O..."


commentateeeeeeee
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: