torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: POKÉPUBBLICITÀ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: felis87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/01/2005 16:34:41 (ultimo inserimento: 03/02/05)

oddei..x°° sono oscene ma fanno skiattare..xdd leggete e nn shockatevi!°ò°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PANNOLONI OAK - FAZZOLETTI E SALVIETTINE BAGNATE MISAKI
- Capitolo 1° -

Le ho tirate fuori dai meandri del mio pc perchè sìs kim me le ha ricordate..x°° Sn cose demenziali che ho scritto anni fa!OòO Non denunciatemiii OòO *fugge*


Pannoloni Oak - Fazzoletti e Salviettine Misaki

Gary "Guggagà gugù..."
Vecchiette nel bagno"Ooh, che odore insopportabile..."
Oak "Oh, sei qui nipotino mio..! Che cos'è questa puzza...?"
Da un'occhiata al pannolone "Capisco..."
Marion "Che succede qui?"
P.Oak "Oh, salve giovane fanciulla!Il mio nipotino ha riempito il pannolone di felici escrementi! Penso che dovremo ripulirlo per bene e poi esaminarli al microscopio!"
Nari "Bleah...@_@"
Kim "Ma nonno, devi soltanto cambiargli il pannolone!°ò°"
Gary *si agita* "Gugga gù!"
P.Oak "Certo, era così...apriamo questo pannolone...argh, quanta pupù...mi servirà qualcosa per pulirlo!"
Kim "Nari? Nari, dove sei? Tocca a te entrare in scena!"
Marion , fuori dalla porta del bagno. "ma devo proprio farlo?ç.ç"
Kim fa spallucce "Io devo solo supervisionarvi ._. su, vai!"
Nari "Ooh, sembra che un nonno felice e il suo nipotino sporchino abbiano bisogno...del mio aiuto... @ò@ ..che ‘schifezz"
Gary "Uèèè!!çoç"
Nari " Non...non preoccupatevi...tenete, prendete questa confezione di salviettine bagnate Misaki...alla fresca fragranza di menta, soffici e delicate, sono adatte ad ogni situazione!^o^ Anche per pulire il sederino dei neonati!"
Gary "NOO!OòO"
Kim "Ary, stai buono e fai la tua parte!>.<"
P.Oak annusa le salviettine bagnate Misaki "Ooh..posso sentire la freschezza...°ç° fresco profumato..."
Dopo qualche operazione...
P.Oak "Bene, ora che ci siamo liberati di questa fastidiosa popò, prendiamo un pannolone Oak super baby, e...e..."
Kim "Nari, ora puoi toglierti la benda!OòO"
Nari "Cosa? Oh, si..Ma che nonno felice è, non vede che il sederino del suo nipotino è ancora tutto umido?-.- Tenga...prenda questi fazzolettini Misaki e gli dia un'asciugata!"
P.Oak "Grazie, non so come avrei fatto senza il suo aiuto, signorina sbucata dal nulla!"
Nari "Non ringrazi me...Ringrazi la fantastica linea di prodotti Misaki! Yeah!^o-"
P.Oak "Bene, ora che sei pulito ed asciutto, piccolo Gary, è arrivata l'ora di darti un tocco di vera classe con un pannolone Oak! Osservate bene nonni felici come me che guardate questa pubblicità, e vi trovate in difficoltà a cambiare il pannolone ai vostri nipotino! Perché con i pannoloni Oak super baby, indicati per i bambini che riempiono tutto il pannolino, bastano due semplici mosse ed il vostro nipotino tornerà di nuovo felice! Yes! uno strap qui ed uno là e il gioco è fatto!^_^"
Vecchi bacucchi "Oooh..."
P.Oak "Stupiti, vero? Gary, tutti i tuoi amichetti ti invidieranno!^-^ Yes! Un'altra missione mi attende, devo andare ragazzi!"
P.Oak spicca il volo..°ò°
Vecchi bacucchi "Ohh..*ò* Addio superman!"
Marion "E ricordatevi di comprare fazzoletti e salviettine bagnate Misaki! ^_- Arrivederci alla prossima pubblicità!"
Kim "Fantastica!Ce l'abbiamo fatta, ragazzi!"
Gary "çoç Non farò mai più una cosa del genere..."
Kim "Che hai da lamentarti?.-. Era la parte migliore!"
Nel frattempo, fuori dallo studio...
P.Oak "Aiutatemi! Mi sono incastrato in questi pali della luce e questi uccelli di malaugurio stanno cercando di mangiarmi gli occhi!"
Tutti “OòO"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: