torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LETTERA SON GOKUZZOLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/01/2005 10:34:56

d-e-m-e-n-z-i-a-l-e -.-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA A SON GOKUZZOLO
- Capitolo 1° -

17-01-05.

Cara la mia Scimmiotta,
Ci sono tante anzi, tantissime cose che dovrei dirti, ad esempio che sei la scimmia più bella che abbia mai visto! (*_______*e ci credo!by ni con la bava alla bocca).
E' da un bel pò che conosco Saiyiki, sai? All'inizio amavo sia te che lo stupido bonzo di fine secolo,hai presente? Ma, si, questo ragazzo biondo che mi sta fissando ora con l'harisen in mano e uno sguardo omicida!.
Dicevo, tu non sei il mio personaggio preferito di Saiyuki, lo eri ma ora non lo sei più. Vuoi sapere perchè?Ovvio ma dico, stra ovvio!
Perchè sono follemente, totalmente, completamente innamorata di Homura!!Dai Gokuzzolo, pensaci. Non trovi che Hommy sia molto ma molto più bello di Sanzo? Guardalo bene. ok, esaminiamolo insieme.
Come avrai ben notato, ha un occhio uguale al tuo. Se non l'hai ancora fatto, guardagli il culo e poi fammi sapere, nota anche, la cannottierina di pelle nera che ha come Sanzo peccato che, al mio principe stia molto meglio dato che ha un fisico (ugule ma va beh-.-) più bello del tuo sole!Poi le catene che..ehm ok,qua stiamo prendendo un argomento un pò troppo maniaco per te scimmia o///O eheh.
Ehm, riprendiamo. Insomma!Apri un pò gli occhi: Sanzo non ti ama, tu si. Tu adoro lui, lui non adora te. Tu sei bellissimo, lui è un cesso. Tu sei dolce, lui è odioso. Lui è scorbutico, tu no. Ma fatti Hakkai! Che è molto meglio del Bonzo mi fai sclerare,sai?**
Quando ti prendi male per lui, non immagini che due coglioni che mi fai venire*_____* (detto finemente).
Son Gokuzzolo,non pensare sempre a lui e, per favore, smettila di avere tutti quei pensieri hard su di lui, un pò di contegno, sei il demone più potente di tutti , la scimmia più casinista dell'intera terra e che cavolo! Non puoi sbavare come un tredicenne arrapato per uno come Sanzuzzolo. Insomma, non sei un ragazzino, su!Hai la bellezza di 500 anni, sei un uomo! o.O (ehm oO ok,sono pazza -.-) Non puoi avere queste cotte! Poi Sanzo è troppo piccolo!
--> 23&500 anni <-- Un pò di differenza c'è!E troppa anche! No?..ho detto NO?!?!!!**.
Certo, sei anche un cretino ma non puoi innamorarti di un soggetto simile oO quel che ci vuole ci vuole eh, lo dico esclusivamente per il tuo bene Goku, davvero!
Allora.....Ci penso io a te *ççç* ok? eddai ^^ non pensare più a Sanzo ma pensa a ni ** bastarda di una scimmia con un papavero gigantesco in mezzo alle gambe uhuhuhuh *ççççççççççççççççççççççççççççççççççç*.
Ehm -////- ok,andiamo avanti.
Secondo me, prova a farti Gojyo, che è un figo pazzesco**.
Oppure Homura!
Beh, tutti trenne Sanzo, mi raccomando eh *_________________________-
Baci baci baci ^^ ah!ti verrò a trovare **
By Ni

QUALCHE GIORNO DOPO**

-Ciao Gok eh? O_____O AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH-
L'autrice sviene, alla vista dei due ragazzi impegnati a letto, con manette con pelo rosa e fruste giallo canarino (-.-)
GK: O__O ODDIO,SANZO!NI E' MORTA!!
S: -.-MEGLIO
GK: AH oO NI MI HA ANCHE DETTO DI COMMENTARE QUESTA KAZZATA oO
S: -.- SI,SI,CIAO CIAO-.-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: