torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: TUTTI AL MARE (...A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE!)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirya-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2005 22:56:48 (ultimo inserimento: 16/01/05)

e se questa guerra tra alieni e umani finisse e tutti andassero a trascorrere una ``tranquilla`` giornata al mare, cosa succederebbe? comment please
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUCTION
- Capitolo 1° -

TUTTI AL MARE….

N.B: In questa piccola storia ci sono tutti i personaggi principali della saga Tokyo Mew Mew (Strawberry, Mina, Lory, Paddy, Pam, Mark, Ryan, Kyle, Quiche, Pie, Tart, Profondo Blu e il Cavaliere Blu) e trascorrono una ‘tranquilla’ giornata al mare…

Strawberry: Pallaaaaaaaa!!!!!!!
STUMP…
Ryan *massaggiandosi la testa*: >o< Ahia! Strawberry, hai la mira di una talpa! Ma dico, con tanta spiaggia che c’è, proprio a me dovevi andare a prendere?
Strawberry: °O° Scusa Ryan… *sottovoce, riprendendosi la palla* Uffa, ma io l’avevo pure detto ‘palla’…
Pam: *Correndo verso di loro alla Baywatch, nel suo strettissimo costume porpora e attirando così molti sguardi da parte dei ragazzi della spiaggia*: Cos’è successo? o__o *rivolgendosi a Strawberry* perché ci hai messo così tanto a prendere una palla? I ragazzi ti aspettano per continuare la partita…
Ryan: La qui presente signorina Mira-Da-Talpa… è_é mi ha colpito e mi ha fatto rovesciare il cocktail…
Pam: E va bè, che sarà mai… Sei in costume Ryan…
Ryan: Peccato solo che è costato più di quanto tutte e cinque voi guadagnate in un anno…
*A questo punto tutto il resto del gruppo si avvicina*
Quiche: !_! Non possiamo giocare in undici, siamo dispari…
Profondo Blu *facendo saltare in aria una cabina vicina*: >x<# Già, questa cosa mi fa molto arrabbiare…
Paddy: Non sarai un po’ troppo isterico? E’ la quindicesima cabina che fai esplodere per cavolate nell’arco di cinque minuti…
Mark *continuando a parlare con Lory*: …Veramente fantastica questa divisione molecolare, adesso finalmente non c’è più il pericolo che mi trasform…
*Il Cavaliere Blu si para davanti a Strawberry, che a quel punto scatta indietro spaventata da quell’improvvisa mossa, affettando una mosca che le stava ronzando in torno*
*Profondo Blu, intanto, infastidito fa saltare in aria un’altra cabina…*
Lory: O___o Sarà… Ma questi due deficienti non potevi farli sparire invece che sdoppiarti, o meglio, striplarti? Quel pazzo sta facendo saltare mezza spiaggia e quell’altro deficiente scatta ogni uno e due davanti a Strawberry per cercare di proteggerla…
Strawberry *immettendosi nel discorso e allontanandosi il più possibile dal Cavaliere Blu che proprio in quel momento stava saltando come un pazzo per cercare di prendere il sole per distruggerlo poiché lei aveva detto che sentiva un po’ di caldo*: Ecco, non potevi farli sparire?
Quiche *sottovoce*: Non potevi sparire anche tu che così facevi un favore a tutti?
Mark: Guarda che ti ho sentito Quiche…
Quiche *facendogli il verso*: Guarda che ti ho sentito Quiche… X_@_x
Kyle: Oh ragazzi, invece di litigare, perché non andiamo a finire la partita?
Pie: Ecco, finiamo la partita che vi stavamo distruggendo *E a questo punto fa la linguaccia a Strawberry, Pam, Mina, Paddy, Lory e Kyle che assumono un espressione contrariata*
Tart: Si… Bella partita, poi che bella squadra che siamo… *rivolgendosi a Pie, Quiche, Mark* e specialmente con te, *rivolgendosi al Cavaliere Blu* brutto cretino, che ad ogni palla che tiriamo dall’altro lato del campo, scappi dall’altra parte ‘per proteggere Strawberry dalla terribile palla assassina’… E tu… *rivolgendosi a Profondo Blu* che ad ogni palla che ti proviamo a passare la fai saltare in aria… Ci stai facendo spendere una fortuna e… *indicando il ‘Vu Cumprà’ che fino ad allora gli aveva venduto i palloni e che adesso stava salutando animatamente nella loro direzione con al polso un nuovissimo orologio d’oro con rifiniture di platino* … Stai facendo arricchire lui…
Strawberry: ADESSO BASTAAAAAAA!!! >O<

To be continued (prima o poi...)



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: