torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERCHÈ TI AMO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2005 19:42:01

una stupida storia d`amore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
****
- Capitolo 1° -

E' una sotto specie di storia vera, di storia che mi ha toccato..Ma i nomi nn sono quelli reali, sono inventati ma come si suol dire, a buon intenditor, poche parole.
erikuccia,come sempre


..PERCHE TI AMO?..
_____________________________________

Non aveva mai visto niente di così bello. Niente mai prima di quel momento che potesse anche solo sfiorare quell'effimera bellezza. Era un giorno di maggio, un giorno che si era aperto come tutti gli altri, ma che si era concluso con la presentazione di un angelo terreno. Lo ricordava come se fosse successo un ora prima. Lei seduta a chiacchierare di tutto e di niente, che aspettava la svolta della sua vita, che ancora non aveva preso il volo. Poi lui era arrivato, come al solito, dal lavoro, tutto sporco, eppure pieno di brio. Lui aveva riconosciuto l'amica con cui lei stava parlando, e si era fermato. Si tolse gli occhiali da sole mostrando due occhi azzurri che, lei lo avrebbe scoperto solo un po' più tardi, a seconda della luce diventavano verdi.
-lei è Emma- disse la sua amica Cristina, vedendo la sua espressione completamente andata -Emma, lui è William..-
I due si strinsero la mano, e da lì iniziò tutto..

Lei se ne innamorò come non pensava di poter amare. Lo agognava in ogni momento, agognava il suo tocco, voleva perdersi nel suo sorriso, e starsene ore a sentirlo parlare, anche quando diceva qualche cavolata. William era bellissimo. E non era questione di gusti, non era tipo -puo piacere, come nn puo piacere..- La bellezza sembrava aver scelto il suo prediletto su quel mondo, e quel sogno era William. Lei smarriva sè stessa solo guardandolo, sentiva la gola secca e un calore sconosciuto saliva dalle viscere del suo animo, investendola completamente.
_______________________________________

Eppure..nonostante i loro diversi sentimenti..nonostante i loro tentativi..nonostante che anche lui l'amasse tanto..per loro due, come un ipotetico "noi", come due entità che divengono uno, nn c'era spazio, nn c'era tempo.

Di colpo diverse persone si insinuarono tra di loro, rendendo sempre maggiore la distanza che li separava..

Lei si era fidanzata con un ragazzo speciale, magico, raro da trovare..ma mai unico come William..e così continuava ad essere sua amica, sebbene sapesse che tra di loro nn ci sarebbe mai stata un amicizia vera. Era impossibile, proprio perchè si amavano tanto.
Ma lei aveva continuato a scherzare con lui,a riderci e a scherzarci..finchè un giorno qualcosa cambiò..Arrivò Michela..

William di colpo cambiò. Non aveva più tempo per gli amici, e vederlo era diventata una missione ardua, apposita per tom cruise, del genere MISSION IMPOSSIBLE.

Emma ne rimase sconvolta..e rimase ancora peggio quando lui, una volta che lei lo ebbe salutato con un solo e innocuo Ciao , in compagnia di Michela fece finta di nulla, finta di non conoscerla, di non averla mai vista..

Cristina consolò le lacrime che sgorgarono da quell'evento, mentre emma, pian piano si fortificava.

Quando la volta successiva lo vide, solo, cercò di controllarsi,di fare quello che si era ripromessa.William giungeva a passo sicuro, salutò tutti come al solito..Arrivò davanti a lei, bello come il sole come sempre, fece per salutarla quando lei, con estrema fatica, si allontanò, avvicinandosi e stringendosi ad Alessio, il suo ragazzo.

Ci volle molto tempo prima che tutto tornò come prima. Ma era solo un fuoco fatuo. Poco dopo, qualche giorno dopo la riappacificazione, la madre di William, aveva invitato lei e Cristina a salire, perchè voleva regalare loro delle borse che lei nn utilizzava più.

Arrivarono un po' in ritardo e ad aprire venne..William..

Cristina lo salutò entrando.

Emma stava per fare lo stesso quando William le si parò davanti. -Mi dispiace- disse solo, a bassa voce, chiudendole la porta in faccia.

Corse giu dalle scale, piangendo a dirotto..Dall'ultimo piano la porta si aprì,mentre il tacco che riecheggiava per le scale dava la prova che Cristina la stava seguendo..
_____________________________

io continuo ad amarlo..Non so perchè..non so perchè, nonostante tutto quello che mi ha fatto passare, io continuo ad essere così legata a lui..

*davvero tu credi che esista una spiegazione
per amare oppure no
ma se c'è ti giuro io non lo so
amo te, amo te perchè mi vai
e sarò con te ovunque sarai senza parole
lo farò con il cuore*
M. Di Cataldo.


FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: