torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: THE BEST OF INUYAHA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: divina-kagome galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2005 17:20:35

cavolate scritte in una crisi d`astinenza di inuyasha non resisto una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GENTE PAZZA
- Capitolo 1° -

EHEHEHEH AHAHAHAHAHA SPERO RIDIATE (NON CREDO).......
-----------------------------------------------
Inuyasha, come al solito a litigare con kagome sulle rape o cose simili si sedette un attimo e disse INU:"kagome a cuccia" -_-'KAG:"inu ma cosa diciiiiiiii!!!!!! ahahaha mica ho quella strana collana io ahahahah". intanto nella capanna si sentivano strane voci.... SANGO:"noooooooooo miroku non possiamo sarebbe troppo pericoloso e se poi.... potrei rimanere..." MIROKU:"ma va questo non può succedere, lo sai che prendo le mie precauzioni..." (cominciate a pensare male )
SANGO"va bene ma se poi rimango incastrata fra le tue.... pedine... come faccio, inuyasha non lo frega nessuno a scacchi neanche con questi piani."
INU:"etciù ahhha sono sicuro che due bei mascalzoni stanno organizzando la rivincita...." Kagome invece era più impegnata a trovare un nomignolo al suo nuovo amico bruchetto KAG:"ma si ti chiamero panzone , tranquillo non ti farò male ho solo un pò di famee!!glun..."oh mamma che schifo mangiare i vermi è una cosa terrificante... ma andiamo dalle persone più intelligenti come Naraku :"oooooooooooooo voio a bamboina rossa"
KAGURA:"ma mio signore se le pappata quella strana tigre. kirara" NAR:"eeeeeeeeeeeeee uuuuuuuuuuuu voio quella cattiva kaccura" Kag:"ma.. io mi chiamo kagura". niente a questo mondo non ci sono persone intelligenti o forse.... sesshiomaru:"rin smettila di fare domande su quegli scarafaggi attaccati" RIN:"ma.. cosa fanno? perchè sono attaccati e dai rispondiii!" sessh:"basta non fanno NIENTE ZITTA....????" RIN"ueeeeeeeeeeeeee daiiiiii" sessh:"ok vedi madre natura per avere tanti viventi deve far si che ne nascano altri così gli animali si attaccano." "anche gli uomini?????????e i demoni???". aiuto di male in peggio ma la gente furba dove????? KIKYO:"devo trovare l'attacco giusto allora caro amore..nooooo tesoro...noooooooo naraku io ti amooo alla follia.. così è troppo sdolcinato oh mamma."intanto naraku"se non ce a bambolina rossa voio il cane quello con le orreccie blu e anche a mia mammmmmmma dove??" KAGURA:"ehm il cagnolino è.... mi allenavo ad uccidere inuyasha... è andato distrutto e vostra madre ... è in vacanza alle canarie" nara:"aha si e io muoio bum aia mi ha colpito sono morto" KAG:"magari fosse vero!!!!!!!"inuyasha intanto INU"lalalal vorrei un altro ballo con te baby!!! cambiamo evry bady change in a pooooo che bady non la so bene devo migliorare."lasciamolo cantare impace kagome invece KAG:"e uno-due-tre-quatrro lalalalalala 1-2-3-4 yeee che bello paso adelante vorrei fare la spaccata anche io lalalalalala yeeeeeeee" sembrava il momento di guasdare la tv??? ... ma cosa succede nella capanna miroku e sango stanno limonando S:"mmmmmm miroku sei un genio della limonata ..." MIRO:"mi ha insegnato kagome mi viene veramante bene e poi molto gustosa." Sango:"gia fresca da bere complimenti hai messo parecchi limoni" ......ma... shippo fa di meglio SHIPPO:"ehi kirara ascolta mi vuoi dire se ti piaccio un pochino???" KIRARA:iiiiiiiii" SHIPPO:"vuol dire siii? anche tuu tanto ^////^ ehehehe" vabbè .CHE MONDO DI PAZZI!!!...


piaciutaa?????? commentI to be continued
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
bea22 25/06/08 23:04
Non perderti più una puntata se poi ti vengono robe simili!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: