torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AMORE SENZA CONFINI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sarfa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2005 15:32:20

naraku è morto, kagura si è liberata, kagome è rimasta ai sengoku ma, qualcosa attanaglia il suo cuore.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

CIAO CIAO A TUTTI!!!!! LA VONSTRA CARISSIMA SARFA è TORNATA!!!!!! VI SONO MANCATA, EH?!!! SE VE LO CHIEDETE QUELLA CHE CONTINUA A ROMPERE LE PALLE DURANTE LA FF è LA MIA MIGLIORE AMICA CHE MI SOPPORTA SEMPRE LEGGENDO OGNI VOLTA LE MIE CREAZIONI!!!!! [CHE CORAGGIO!!!! U_U'''' N.D.PERSONAGGI] [ooohhhhhh n.d.ivy]

AMORE SENZA CONFINI

Salve a te che leggi,
Prova ad indovinare chi sono i personaggi!
…………(puntini di sospensione)
ESATTO!!! Sono proprio i miei carissimi (?) protagonisti di INUYASHA eevvaaii!!!!!!! (Sesshomaru [e no… lui è l’amore mio!!!!!!!!!!! By ivY!] e koga siete i mejo ^_^).
Ti dico in breve la trama in modo che potrai capire la mia “opera”:
Kagome ha finalmente deciso di NON tornare più a casa e di rimanere sempre nell’epoca Sengoku (alleluia);
Kikyo e’ morta cioè è tornata nel regno dei morti (e ce rimane sennò ce la mando a calci nel **** U_U’’);
Miroku e Sango si sono messi insieme e Shippo ha ritrovato la madre ed e’ rimasto con lei (qui non apparirà) ;
Inuyasha e Kagome si sono messi insieme e lo sanno tutti;
Koga però non molla e ci prova ancora ma lei non se lo fila perché ha occhi solo per Inuyasha (e ci ha’ ragione Koga se vuoi te consolo io [e io penso a Sessy caro… by ivy! ];
Sesshomaru si e’ calmato, e’ diventato piu’ docile e si e’ innamorato di
Kagura (che…FORTUNA) [ehi tu… stai esagerando! By.. indovina un po’.. Ivy!] che, quando e’ morto Naraku, ha acquisito la libertà e lo ricambia piu’ che volentieri (ce credo);
Rin e Jaken continuano e seguire passo passo il “Signor Sesshomaru”;
Koaku e’ tornato al villaggio insieme alla sorella e al cognato (Miroku) e vivono felici e contenti (beati loro!);
La vecchia Kaede e’ morta e ha raggiunto la sorella [finalmente! By ivy!];
il vecchio Miyoga continua imperterrito a: rompere i cosiddetti a Inuyasha e a fuggire dai pericoli.

Buona lettura
Ah! Che bello!
L’aria frizzante del mattino che ti assale non appena ti svegli!
Mi guardo intorno e vedo i miei amici, che ora posso chiamare la mia famiglia: sesshomaru e Kagura […ancora…guarda che ci becchi le botte tu, kagura e anche l’autrice! Sessy è MIO! By ivy!], Jaken e Rin, Miyoga e koga ed infine il mio grande amore, il tesoro della mia esistenza, INUYASHA!
Com’ e’ bello! Con i capelli argentati che gli coprono leggermente il viso, la casacca (che da quando e’ diventato un demone e’ bianca) e il suo dolcissimo viso. Mi abbasso su di lui e gli sfioro leggermente le labbra con le mie, lui si sveglia, ci sorridiamo e allora ci baciamo, un bacio che ci fa capire cosa proviamo l’una per l’altro.
“ti amo” mi dice quando ci dividiamo (anche se l’ho sempre saputo).
“anch’io ti amo inuyasha” gli rispondo
“ti va di fare una passeggiata?”
“ok! Andiamo”
Usciamo dal sacco a pelo, mio ma in cui dormiamo insieme tutte le notti (non facciamo niente di *** non vi preoccupate, dormiamo semplicemente insieme) e c’incamminiamo mano nella mano verso un fiume lì vicino, ci sediamo e ci mettiamo a vedere l’acqua che scorre spensieratamente.
Dopo un po’ rompo il silenzio che si e’ creato:
“non ti ricorda nulla questo posto?”
“si che mi ricorda qualcosa! E’ Qui che ti ho baciata per la prima volta!”
“E io in tutta risposta ti ho dato uno schiaffo! Però e’ stata colpa tua! Mi avevi preso troppo alla sprovvista!”
Allora lui, in tutta risposta, mi prende il polso, mi trae a sè e mi bacia. Che labbra calde!
Socchiudo leggermente le labbra per permettere alla sua lingua di invadere la mia bocca, e lui, senza pensarci due volte, accetta l’invito e inizia una danza che spero duri all’infinito ma che dobbiamo fermare per far riprendere fiato ai nostri polmoni.
“anche ora ti ho preso alla sprovvista eppure non ti sei ritirata!”
“tsk! Sei… un… DEFICENTE!!!” gli urlo e mi alzo.
Lui però mi prende per la vita e mi trae a sè, mi ritrovo insomma sopra di lui che e’ a gambe incrociate, abbracciata dalle sue forti braccia che mi stringono quasi all’asfissia.
“E no! Non mi scappi Kagome… sniff sniff” mi annusa i capelli accarezzandoli “non smetterei mai di annusarti lo sai? Il tuo odore… quanto mi piace!!!”
“e pensare che la prima volta che ci siamo incontrati mi hai attaccata apposta per il mio odore: che assomigliava a quello di…” mi azzitta mettendomi un dito sulle labbra
“Ssh! Non pronunciare quel nome amore mio! Ormai lei e’ da dimenticare, prima ero uno stolto ad andare dietro a Kikyo, ora…io…ho occhi solo per te e così sarà per sempre.”
“me lo prometti?” gli chiedo
“si Kagome. Te lo giuro su me stesso e sull’amore che provo per te, non ti farò piu’ soffrire e ti prego di perdonarmi perché l’ho fatto in passato. Ma ti prometto, sul mio onore di demone, che non conoscerò altro amore che te, sono pronto a morire per te”
“NO!” lo guardo atterrita “non lo dire neanche per scherzo, io non potrei vivere se tu morissi” mi rattristo e abbasso gli occhi “però ciò può avvenire in ogni secondo adesso che sei un demone”
“si un demone” mi prende il volto e lo alza “un demone che ti ama alla follia e che farebbe di tutto per te”
“già, per fortuna che non sei cambiato quando lo sei diventato”
“e non cambierò mai Kagome, ti amerò sempre e starò sempre con te, qualsiasi cosa accada”.
“sempre?!” lui annuisce convinto e mi bacia di nuovo, fa scivolare le mani lungo la schiena e mi riavvicina al suo petto, cominciando a posare tanti teneri e piccoli baci sul mio collo e sulla spalla, dalla mia bocca scappa un gemito che tento di soffocare nascondendo il volto nell’incavo della sua spalla.
Lui allora comincia ad abbassare le maniche della mia divisa ma dopo lo allontano… no non sarà per sempre e lui lo sa, mi alzo e mi avvicino al fiume, mi sta’ venendo da piangere.
“che cosa hai Kagome?!”
“non e’ vero” dico sussurrando
“cosa hai detto?” mi chiede con un velo di preoccupazione
“non sarà per sempre Inuyasha.”
“e perché non dovrebbe?!”
“lo sai bene il perché” ora sto piangendo proprio, mi giro verso di lui a occhi bassi “perché io sono solo un’umana e prima o poi, che lo voglia o meno, morirò” nascondo il volto tra le mani e mi lascio totalmente andare al pianto pur sentendo gli occhi di Inuyasha addosso.
NO inuyasha!!! Non mi devi guardare. Mi metto a correre sempre con il volto coperto, però sento qualcosa che impedisce la mia fuga: e’ Inuyasha che mi ha preso per un braccio.
“lasciami ti prego” urlo senza guardarlo
“NO! Non lo farò.” E stinge ancora di piu’ il mio braccio
“ti prego lasciami! Mi stai facendo male! E comunque e’ inevitabile: io mor…” lui mi abbraccia
“sta’ zitta” mi urla abbracciandomi ancora piu’ forte “pensi davvero che io ti lascerò morire così? Non lo farò mai! Neanche se costretto! Io non permetterò che tu possa lasciarmi. Non l’accetto! Non permetterò che ciò Accada!!! Mai Kagome MAI!”
Mi lascio andare al suo abbraccio “perdonami Inuyasha. Io…sono un’egoista. Tu hai sofferto tanto e io vado a parlare della morte”.
“non ti devo perdonare nulla e non sei un’egoista perché ti stai preoccupando del nostro rapporto e non solo di te stessa, non sei affatto egoista” molla un po’ la presa per permettersi di vedermi in faccia “non lo sei mai stata, ti sei sempre preoccupata dei problemi degli altri e non ci dormivi la notte, io ti ho vista e sentita tante volte mugugnare nell’oscurità’ guardando il cielo.” Gli sorrido, lui me lo ricambia e mi bacia in modo appassionato.

Solo allora capii che il nostro amore era voluto dal destino.


INUYASHA TI AMO



-THE END-




ODDIO.
SCUSATE MA AVEVO VOGLIO DI SCRIVERE UNA STORIA UN Po’ TRISTE ED ECCO IL RISULTATO.
PER FAVORE NON PORTATEMI RANCORE, Né PER LA STORIA Né PER GLI ACCOPPIAMENTI. SPERO CHE ALMENO UN Po’ VI SIA PIACIUTA. CIAO CIAO ALLA PROSSIMA!!! E COMMENTATE ALTRIMENTI NON SCRIVO!!!!
sarfa

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
miuloulove - Voto: 04/03/16 18:33
bellissima!!!!!! mi piace molto l'inizio di questa fanfic, sono curiosa di sapere il seguito, ti prego aggiorna presto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 09/05/09 23:37
bellissima!!! ho visto che nn è finita...ti prego continuala è veramente molto molto molto bella!!!^^ CIAo
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: