torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOGNI DI UNA PIKKOLA 14 ENNE L`ANNO SCORSO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dagafantasy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2005 00:07:45

fatto ke mi è accaduto il 7 gennaio di una anno fa..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAROLE SUL DIARIO DI SCUOLA....
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
Parole sul diario di scuola...

Qst parole le ho scritte durante un ora di Francese e nn sapevo ke fare^ ^"Mi mankava terribilmente una persona l'ho scritte ste parole nel mio diario verso Ottobre va bo leggete..bye.

Nn ci crederai mai ma a ifferenza di 1 anno sento la yua mancanza è buffo ma è così,mi manki nn smetto di ripeterlo,Ma + dico alla testa dimenticalo ke il cuore dice rikordalo,è una sensazione strana..è come il sale kon lo zucchero un gusto strano che fa pizzicare il cuore,Nn ci crederai ma io provo ankora qualkosa forse nn lo rikordi quel 7 gennaio 2003,è stato un giorno piuttosto strano,e io ke pensavo sarò kome gli altri anni!!E invece^ ^Io sul tram c'ero per una persona ke amavo tantissimo ma lui era sempre con le sue amiche e nn mi dava retta,ero sola e il tram freno..tu mi finisti addosso e mi dissi divertito"Ma si prendono tutte qst frenate?io ti risposi e pensai(è proprio dimpatico)In meno di 5 minuti avevamo fatto amicizia e ci scambiammo i numeri(gle lo dissi io)per un momento dimenticai quella persona "speciale",tu mi dicesti scendendo dal tram"Mi kiamo*** ho 22 anni"e poi tu mi dicesti hai delle belle labbra..io arrossì di kolpo,e kosì pèer tutto il tragitto dello Jaci(la mia scuola)parlammo dei nostri amori e io ti dissi ke ero sempre stata single e tu dolcemente mi dicesti"Io mi innamorai di ragazze + robuste di te,ma fui sempre lasciato".Arrivammo alla mia scuola dove di fronte cera l'università dove andava lui..mi salutò e io pensai"Kissa se ti rivedrò"Il pomeriggio steso ricevetti un suo msg ma nn risp ero senza una lira al solito^ ^ ".Ci sentemmo a stetto ogni 2 o 3 settimane,msg dolci e kiamate da 5 o 3 minuti a kariko mio - -"Ero feliccissima!Però poi un giorno mia madre prese il mio cell e rispose..il 31 Dicembre fù l'ultimo giorno ke ti sentì..è stato orribile,ho cancellato i tuoi messaggi, e ora nn voglio salire + sul tram perkè ce il tuo rikordo..Voglio dirti solo una kosa quelle parole"Amici per sempre qualsiasi kosa succeda"Io ci credevo ma ora nn +,Ti dico sola una cosa rikordati di me anke se per un istante ora nn so ke fine hai fatto se hai realizzato il tuo sogno di essere un avvocato o sei fidanzato qst nn lo so...Ma mi manki rikordalo ti amerò per sempre anke se hai distrutto l'anno scorso i sogni di una 14 enne in cerka d'amore..
Qst è solo un dolce addio ma dal mio cuore...

Uffaaaaaaaaaaa ^^ triste lo so ma lo scrita realmente..l'anno scorso l'ho incontrato e avevo 14 anni..ora lui ha 23 anni..
Speriamo ke l'università di fronte alla mia scuola cada a pezzi^ ^
un abbraccio da DagaFantasy se volete commentate byeeeeeeeeeeeeeeee

Data:10/01/05 Ore:0:09

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: