torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UNA NUOVA DEA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: koii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2005 21:18:15

be`..è la mia prima fic.non sarà molto bella immagino ma mi piacerebbe molto 1 vostro parere...1dea eretica...innamorata di nataku.odia goku.perchè?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Akane e Koii

Correvo senza sosta.....freeddo.....molto freddo....e....sto scappando.......è buio.....stò correndo da sola in una pianura desolata....è già notte,la luna alta in cielo.......ma....da cosa sto scappando??.....forse....dagli altri dei.....o forse.....solo da me stessa......io....essere eretico.....nata da 1 ombra oscura,dall'ombra del Dio della guerra Homura......non ho amici....e poi cosa sono??'io non ne ho idea......l'unica cosa a cui stò pensando è....correre......correre fino a scoppiare!!.......fino a che non potrò essere felice....allora dovrò correre in eterno???MALEDIZIONE!!!degli uomini mi stanno inseguendo!!!i soldati del mondo celeste!!!......vogliono imprigionarmi!devo correre.....devo nascondermi........scappare.....solo questo.................ma....cos'è quel monte???....c'è un buco...potrei nascondermi li dentro finche non sarò al sicuro............
come.....come è buio.....ma è un vulcano!!!strano.....c'è 1 pavimento di terra dura e calda....attorno a me cascate di lava che per ora non sembrano minacciose.....e davanti a me 1 vasto lago di magma piatto come 1 tavola.....e le pareti percorrono verso l'alto restringendosi sempre di più....ma....non riesco a vedere dove finicse,tanto è alto.....sono....all'interno di 1 vulcano....che sembra spento.
Quando vedo che dal lago di lava......qualche cosa si muove verso di me....indietreggio di pochi passi.....si solleva.....non posso crederci....è 1 testa....è....1 donna.....ma come può essere!!!Si solleva fino al busto...è nuda....gocce di magma bollenti cadono dai suoi capelli ricci dalle multi sfumature...occhi blu......molto blu...è....a dir poco.....splendida....soprattutto per i contrasti di colore.....quel blu intenso.....sulla pelle bianchissima e i capelli di fuoco....
Mi guarda seccata "Ehi tu......che ci fai nella mia tana!?"La voce è meloodiosa e tosta allo stesso tempo.....ha 1 simbolo nella fronte...1chakra.....è.....1Dio!!!!!!
Balbetto qualche cosa prima di 1 frase dal senso compiuto......"Em...io....ecco...non...io...vedi.....sono scappata...m-mi inseguivano,ho visto 1 passaggio quì e pensavo....."
"Cosa!??di stare qui??ma neanche morta.....vai,vai...." Sta per immergersi nella lava.....quando grido.
"Non andartene!!!!.....sei 1 Dio?.....di cosa....ei così bella....e strana.....sembri....1 fiamma......"
"...........chi sei,tu.......dagli occhi di notte senza luna....vestita di scuro.....sei forse 1 eretica???'"
A quelle parole abbassai il capo....1 eretica.....quella parola....la guardo con 1 velo di tristezza negli occhi....lei sembra indifferente...
Con mossa agile ed elegante si solleva dal magma e si avvicina a me.Come sospettavo.nuda in tutti i sensi.
Viene vicino a me.
"Anche io sono un eretica dagli occhi blu...sai....mi sei simpatica...puoi restare ma attenta alla lava..."
"Non disse altro....allungai la mano verso la spalla...ero....curiosa...era stata 1 mossa istintiva......ma neanche sfiorata,e con 1 AHI acuto tirai indietro la mano.
"Scotti.....ahi....e ti ho a mala pena sfiorata...ahi..."
"Vivere 200 anni nel magma bollente secondo dopo secondo....sfido a essere fredde....."
Non aggiunse altro.
Ritornò nell'magma.Si immerse.
"Aspetta.....raccontami 1 po' di te.......perchè sei sola?di che cosa sei Dea?perchè sei eretica???che hai fatto??dov..."
"Quante domande!!!"Senti dire da sotto la lava.Riaffiorò con la testa e il busto appoggiandosi alla terra per ascoltarmi da vicino.
Mi inginocchiai e mi appoggiai a una roccia vicina...
"Io???be....diciamo pure che sono nata qui 1 intenso giorno d'estate che faceva un caldo terribile e sono nata da 1 goccia di acqua unitasi con una fiammellina......."
"Come ti chiami??"
"Koii......."
"io sono Akane!!!piacere!!!Sei la dea di cosa??!"Dissi con trepidazione.
" be' del fuoco.....e......insomma....io sono molto arrogante e testarda....e...diciamo....che...sono la dea della FOLLIA DISTRUTTIVA....."
"Wow!!......hai mai avuto 1 ragazzo????"le chiesi con entusiasmo.
Divenne più rossa di quello che non potesse essere...
"Io........e.ecco.............ma.non sono affari che ti riguardano!!!"
"Dai,dai racconta!!!!!...!!!"
"No!!!!!!!!"
"mm......ok...allora....dimmi perchè hai quelle catene al collo!!!"
La guardai spalancare gli occhi.....poi rattristarsi......guardare verso il basso...
"La.....mia colpa....è.....di essermi......innamorata......."
"Cosa!???ma....perchè....non è 1 colpa!!!"Dissi con rabbia.
Non capivo.
Provare 1 sentimento di.....felicità assoluta....vogia di difendere e di essere difesi da 1 persona.....essere.....pronti a dare tutto la vita per 1 persona....perchè deve essere 1 reato??'non so che dire....
Mi guardò con rassegnazione e rabbia.
"Oh si che lo è invece.....e grave anche......"si girò..."Se la persona che ami....è 1 principe...."
"1 principe......ma cosa vuoi che sia!!!!!se lo ami non devi badare a queste finezze!!!!!!!!"
"SI INVECE!!!!"....urlò contro di me...."LUI è IL DIO DELLA GUERRA,E GUARDA!!!!!SOLO PER AVERLO BACIATO SULLA GUANCIA HO 40 KILI DI CATENE DA PORTARE PER L'ETERNITA!!!!!!!!CONDANNATA A ESSERE IMMORTALE,ALL'ETERNA GIOVINEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO PER 1 BACIO,SOLO PER AFFETTO,SOLO PER AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Le lacrime sgorgavano.......non sapevo che dire.......io non so che vuol dire innamorarsi.......io sono.....solo 1 ombra.....chi potrebbe mai volermi???
La guardo piangere ,singhiozzare,avere spasmi,ripetendo dolci parole che si sentivano appena....:"Nataku......amore mio......perchè....."
Quando mi venne 1 idea.....
"Adesso noi andiamo LASSù a prendere questo Nataku e a portarlo QUAGGIù con te.....!!"
Lei mi guardò arrabbiata.
"Ma che cazzo spari!!!!è imposs.....Senti.....Akane.......devi giurarmi....che non dirai ad anima viva.......che mi hai vista piangere......hai capito!!??"
"......."
"HAI CAPITO!!!!!!!!!!!??????????"
"........si......"
BANG BANG BANG................ahi!!!!Sanzo che male!!!!!!!!
Sentimmo delle voci provenire da fuori.
Chissà chi era,.....volevo uscire a scoprirlo.....ma al solo guardare la porta,La dea mi richiamò.
Non ti azzardare ad uscire....magari sono pericolosi........."
Mi limitai a guardarla.....na stanotte sarei uscita...

Che buio....eccoli....sono in quattro....1biondo 2mori e 1 rosso.
Il biondo mi puntò la pistola.come aveva fatto a vedermi??eppure io sono 1 ombra .....
"Tu,demone vieni fuori!!!!"
Mi feci timidamente avanti.

Nataku.pensava solo a lui.Koii guardava le sue catene.....ma solo per quell'attimo....per aver assaggiato con le sue labbra la pelle del ragazzo che amava,avrebbe sopportato quelle catene ogni giorno più pesanti,ad aspettare 1 perdono che non sarebbe mai arrivato.....
Ma ripenso......quel viso.....quegli occhi d'orati.....cosa avrebbe dato per spezzare quelle catene....e tornare così da lui.........Nataku.

Come è carino....e buffo anche.....quel Goku......è......simpatico al massimo.........vorrei.....che si accorgesse di quanto gli voglio bene anche se lo conosco da pochissimo....
Cosa!!!'?'vogliono partire domani!!???no!!!voglio che resti qui.....con me....
"Vieni con noi akane!!!"
Non ci credo!!!Goku.....insomma io.....lui....insieme.....che bello!!!
"Si!!!!ok!"......ma.....per 1 solo istante dalla gioia e dal furore mi ero.....dimenticata di Koii.....

Koii pensava.............
Sono solo 1 stupida!!!io.....sono 1 stupida....solo lei mi è venuta vicino......gli altri mi hanno scacciata........solo lei.....e....e lei....è mia.....lei è solo mia......nessuno può portarmela via......lei....ha distrutto il mio muro........se....se qualc'uno me la porta via io.....!!.....

Pronti!Siamo sulla jeep di hakkai pronti a partire.....quando....
Il vulcano cominciò a tremare.....e la vidi......furiosa...tra schizzi di lava e lapilli,correre giù verso di me dal cucuzzolo del monte.si fermò davanti a me.....a 3-4 metri da me.
Aveva 1 vestito a veli trasparenti(il vestito è come quello di Bosatsu,rosso fuoco,senza gioielli,solo con una cintura nera).. e fissava i miei nuovi amici come se fosse o 1 minaccia....
Gojio era estasiato.
"WOW!!!!!!!!!!CHE GNOCCA!!!!!!EHI BAMBOLA!!!"
Sanzo però lo colpì con l'harisen.....avevo paura....perchè ci guardava così...be.....Hakkai aveva entrambe le mani davanti agli occhi,goku era girato dall'altra parte,Gojio non si perdeva neanche 1 mm del suo corpo,e sanzo la guardava rosso cercava di mantenere lo sguardo fisso sugli occhi di lei.......anche se con fatica....
"BRUTTI...BASTARDI.....volevate portarmela via è???voi...lei è mia...........solo lei.....mi ha fatto rinascere.....e voi volete potarmela vi.............Ma....tu...non è possibile......K-K-Konzen........Konzen Douji...."
A quelle parole sanzo spalancò gli occhi.....non lo sapeva....chi era la persona da lei nominata??eppure....tutto in un attimo ebbe nostalgia.....come.....se avesse fato nome del suo defunto maestro.....ma....era qualche cosa.....di più forte!!!!
Koii osservò Gojio...."Kenren Taishou..............e.......Tempou Gensoui...........e....."osservò Goku......con terrore....."Son goku....."
Tutti e 4 avevano avuto la stessa reazione di sanzo....più di tutti Goku......
"Konzen.....Konzen hai detto?.......ora.....ora ricordo........."
"Tu...."mormorò Koii con disprezzo"Tu non puoi sapere....nataku ti ha cancellato la memoria..."
"Nataku...."Goku ricordò anche lui e tutti i momenti passati insieme in pochi secondi.
"Tu......maledetto.....konzen....nipote di kanzeon bosatsu....ti aveva accolto....e...per colpa di quel bastardo....Li Touten.....sei diventato...Seiten Taisen...."
"Basta....."mormorò il giovane in preda ai ricordi
"Hai ucciso.......tutti...."
"Basta,ti prego......"Implorò mettendosi le mani alla testa,ricordando tutte le persone morte davanti ai suoi occhi....a causa sua...
"Persino....Tempou........"
"Basta...."
".......Kenren......."
"Basta....basta....."
".............Konzen........."
"WAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!"Goku urlò inginocchiandosi,urlando!!!Nataku gli aveva cancellato la memoria per non farlo soffrire.....ed ora lei lo aveva fatto ricordare....risvegliando il suo dolore...
"Koii!!!!!"urlai...."PERCHè.....PERCHè FAI QUESTO!!!!"
"Akane.....deve sapere che cosa ha fatto!!!cerca di capirmi!"
"NO!!!IO NON TI CAPISCO!!!!SEI PAZZA!!!TI ODIO!!!"
Mi inginocchiai cercando di consolare Goku.
Lei mi guardò ammareggiata.
"....Cosa credi che faccia?....implori il tuo perdono???......ascoltami bene Akane......io non ho niente da perdere......"
"SI INVECE!!!HAI DA PERDERE LA MIA AMICIZIA!!"
"Cosa!!???amicizia!???con chi!!!tu non sei mia amica!!!!"
"Cosa??......ma....avevi detto...."
"Se tu fossi mia amica no ti saresti dimenticata di me!!!!!!!!!!!"
Mi dispiace....ma aveva ragione.......ma adesso....avevo trovaato l'arma con cui batterla.
"Guardalo,Koii...."Dissi riferendomi a Goku...."Dimmi.......se vedesse come hai ridotto il suo migliore amico.....Nataku....sarebbe contento?"
La vidi.1lampo di terrore attraveresò i suoi occhi......abassò il capo.
Avevo vinto.
Ma poi sollevo la testa.guardò gojio,che nel frattempo vedendo la sua scimmietta soffrire prese la sua arma,pronto a colpirla.
Ma sono stupidi???e 1 dea come potrete ucciderla!!!
senza la minima difficoltà scaraventò gojio a terra.
Goku si rialzò furioso,ma anche li Koii fermò il suo Nioii-boo con 1 mano e lo fece finire addosso a Gojio.
Koii e Hakkai si fissavano.
"potrei avere l'onore di combattere,signorina?"
Koii fece segno di consenso con la testa.
"Ma certamente.....nessun problema"
Si scambiarono 1 intenso sorriso "all'hakkai".
Poi lui partì all'attacco.
Lei gli tirò 1 cazzotto sullo stomaco.
".....Vedi di non intralciarmi occhi belli......"
In quell'istante hakkai ricordò di avere i capelli lunghi e di farsi chiamare Tempou....davanti a se la Koii della realtà.stesse richieste di combattere.....stesse risposte....e stesso pugno.....e lei avvicinarsi a lui e digli....."vedi di non intralciarmi...occhi belli.."poi cadde a terra tramotito,con la camicia bruciacchiata dal contatto della mano infuocata di koii.
Koii senti un "CLIC"metallico.
Era il bonzo.
"adesso basta"
Koii aveva la pistola alla tempia.
"Lei.....rise.....io intanto corsi da Goku.
"Goku....come stai...?"
"Akane..."Lui mi abbracciò singhiozzando.
"Non volevo.....sigh,sigh.....non....non volevo ucciderli.....non volevo......"
Mi limitai ad abbracciarlo....
"Lo so amore mio.......lo so...."
Lui sollevò la testa.
Per 1 attimo mi persi in quelle pozze dorate.
"Oh goku!!"lo abracciai.

"Ah,ahahhahah.....dai.....sparami...dai.....premi quel grilletto Konzen....."
"FERMI!"tutti lo guardammo....non l'avevo mai visto.......
Vidi solo Goku e Koii spalancare gli occhi allo stesso modo.
Lei cominciò a piangere.....come se Sanzo e la sua pistola non esistessero si avvicinò lentamente verso lo sconosciuto.
"Koii...."
"....Nataku.....amore mio...."Mormorò con voce strozzata la dea....
Si avvicinò a lui quasi da poterlo toccare ma non lo fece.......
"se potessi abbracciarti....ma la mia mano è di fuoco e il peso delle mie catene infinito.....e sono maledette perchè mi impediscono di toccare tuo corpo puro e candido..."
--
"Solo se qualcuno le facesse da padrona....allora le sue catene si spezzerebbero...e sarebbe come una serva..."
Dopo ke goku mi disse questo,andai da Koii.
"Dammi la mano.......ti spezzerò le catene......e sarai libera..."
Mi guardo.....con le lacrime........
".....Grazie Akane...."mormorò.
Le presi la mano.....sentì 1 dolore allucinante!scottava.....subito dopo 1 temperatura moderata.....le catene si spezzarono.....edora si sentiva più leggera.
Mi abbraccio.
"Grazie Akane.....ti servirò sempre....."
Mi allontanai dal mio Goku,prima però la guardai.
Lentamente si avvicinò a Nataku e si abbracciarono.lei piangeva rifugiando la sua testa nel suo petto.
Lei lo guardò....lui stava per baciarla......ma lei si rifiutò.
"Non....non posso......io sono impura.....sono 1 eretica!!!!"
"Non mi importa!!!lo sono anche io!!!guarda i miei occhi,il mio corpo!!sono 1 marionetta,1 bambola.....eppure....siamo uguali....
Li si scambiarono 1 tenerissimo bacio.
ma...
"Nataku.....mi dispiace.....ma io castigherò Goku....per quello che ha fatto..e nessuno me lo impedirà........."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: