torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: VEDENDOTI BALLARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hiromi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2005 19:02:04 (ultimo inserimento: 14/04/05)

hilary ha sempre amato ballare ,fin dalla tenera età di 4 anni . riuscirà a realizzare il suo sogno ?hxk
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROVINO
- Capitolo 1° -



Eccomi di nuovo . Siccome ho scritto una nuova fanfic su Witch ma nessuno l’ha commentata , ne scrivo un’altra su Bey blade . La coppia è sempre quella . Volevo dirvi che comunque la fanfic su Witch la continuerò lo stesso .
Dovete recensire ,i vostri commenti aiutano .
Tanto per farvi partecipi della situazione , i protagonisti sono :Hilary ,Kai , Takao ,Max ,Rei ed il professore . Devo ammettere che la 3° serie non l’ho seguita se non qualche stralcio di puntata , perciò l’ultima serie accantonatela . Qui i protagonisti hanno tutti sui 17 anni,circa . Commentate .

12 anni prima …..
Una bimbetta con le codine si affacciò sul palco e guardò ammirata le ballerine che danzavano contemporaneamente . Sbatté i suoi occhini color rubino e guardò pure la sua mamma che dirigeva la coreografia . Poi ,un pompon volò in alto ,vicino a lei . La bambina si incantò a guardarlo … Era rosso e argentato ,con dei filetti dorati ,che brillava ,splendeva . Anche io da piccola voglio essere così . Si disse .
- Hilary !Tesoro ,vieni giù !- chiamò la donna bruna . La bimba camminò con la camminata instabile da paperetta che poteva avere a 4 anni .-Di ,ti è piaciuto ?- fece ancora la donna ,abbassandosi alla sua altezza e sistemandole i codini . La bimbetta annuì ,contenta . –Ragazze , potete andare . Ci vediamo domani alla stessa ora .-
- Mamma ?- mormorò la bimba .
- Si ,cosa c’è ?-disse la donna girandosi .
- Posso fare anche io la ballerina da grande ?- La donna rise e la prese in braccio .-Certo tesoro ! Ora andiamo a comprarci un bel gelatone ,ti va ?-
- Uh ,si !- squittì la bimba .
12 anni dopo …..
Una ragazza sui 16 anni posò il borsone sulla sedia . L’aula era ordinata e silenziosa e lei si diresse decisa verso il primo banco . Lì spostò tutti ,mettendoli accanto alle finestre .Poi ,mise in funzione il lettore cd MP3 e ballò . Ballava tutti i giorni ,da quando aveva 4 anni . Era andata a scuola di ballo per 3 anni e lì aveva imparato a coordinarsi . Ballò ‘I’m Alive’ di Celine Dion . Poi ballò ‘Blu’ di Paola & Chiara . Era bravissima ,sua madre gliel’aveva detto un sacco di volte . Lei intendeva iscriversi al team delle ragazze pompon della scuola ,che aveva vinto l’anno scorso alle regionali , classificandosi 2° su 26 scuole .Voleva ,pretendeva ,esigeva di entrare a far parte delle leggendarie ‘Principesse’ . Era stato il suo sogno fin da bambina .
Mise i banchi al loro posto .Guardò l’orologio . Le 5.45 tra meno di 5 minuti ci sarebbe stato il suo provino . E tutti sapevano che le ‘Principesse’ detestavano aspettare.Ma dire che il suo cuore batteva all’impazzata non rendeva l’idea . Inghiottì a vuoto . Si diresse verso la palestra . C’erano decine di ragazze . Fece capolino dalla porta . Stava ballando Connie Clark ,la biondina sciccosa della scuola . Ballava discretamente ,ma era accettabile .La sua esibizione finì e la spavalderia di Connie durò meno a lungo quando le ragazze pompon la bocciarono .Tipette difficili !Pensò Hilary .
- Duff ,Hilary Ester !- chiamò una ragazza pompon al microfono .Hilary annuì e posò il suo borsone vicino le ragazze . La ragazza che l’aveva chiamata disse :
- Hai a disposizione due minuti . Un solo brano .-
- Metti questo ,brano 3 .- la ragazza annuì ,Hilary si posizionò al centro della palestra .Il cuore le batteva a 4000 allora .Ma quando le note si sparsero su tutta la palestra ,Hilary non vide più le persone che la guardavano attente ,non lo sguardo indagatore delle pompon , ma solo lei . Lei e la musica . Ballò ,contenta ,felice . Due piroette ,una ruota , tre salti …. Lei era così contenta che il sorriso illuminò tutta la stanza ,facendosi contagioso . Senza rendersene conto due minuti erano passati in un batter d’occhio .Elizabeth ,il capitano delle ragazze pompon le sorrise . Incredibile . Lei non sorrideva mai !
- Hilary Ester Duff ? Noi ‘Principesse’ abbiamo bisogno di una come te nella nostra squadra . Entri ?- A Hilary pareva che il mondo si fosse fermato . Elizabeth Stuart stava dicendo a lei? Ma proprio a lei ?
- Si ,certo !!!-
- Attenzione ,prego !Una delle tre ragazze è stata scelta ,si chiama Hilary Ester Duff e va in 4° F . Procediamo con le altre !-e mentre diceva il nome dell’altre candidata Hilary poteva sentirsi addosso le occhiate invidiose ,di ammirazione e di stupore . Era riuscita a battere Connie Clark ,la Bionda che ogni tanto la prendeva in giro sculettando per i corridoi !!! Questa si che era una notizia ! Doveva andare a casa di Takao . Mentre si avviava Elizabeth la trattenne per un braccio .
- Ehi ! Vieni domani alle 5.15 in palestra per le prove .-
- Certamente !!!-

Takao richiamò Dragoon . Le 6.08. Che fine aveva fatto Hilary ?
- Prof ? Per caso sai dov’è Hilary ?-
- Oggi aveva il provino ,speriamo .-
- Già è da quando aveva 4 anni che balla !-
- Ehi ,Tak ! Where’s Hilary ?-
- Non lo so Max . dovrebbe essere qui da un momento all’altro …-
- Fermi tutti !!!!- tutti si voltarono verso la voce femminile che aveva urlato .
- Hilary !- esclamò Takao .
- Allora ?- fece il prof .
- Mi devo sedere !!- Rei le prese una sedia . Hilary si appoggiò una mano sul petto .
- Hilary ,non tenerci sulle spine !-
- Dai ,parla !-
- Su !-
- Allora … -cominciò.
- Siii ????-
- Takao ,non mi interrompere !!!!-
- Va bene ,va bene ,continua .-
- MI HANNO PRESA !!!!!! – Strillò ,alzandosi .Tutti ,dopo due secondi di sbigottimento si alzarono e la festeggiarono .
- Lo dicevo io . Balli come una dea !- disse Max .
- Non ti allargare ora !- fece Takao .
- E’ la verità !- disse Rei ,saggiamente –Hilary è brava a ballare quanto tu sei bravo col Bey !-
- Che è ‘sto casino ?- fece un ragazzo alto ,dai capelli grigi e blu .
- Hilary è riuscita ad entrare nelle ragazze pompon .- spiegò Max .La bocca del russo si distese in un sorriso .
- Beh ,congratulazioni !- Per Hilary fu troppo . Corse ad abbracciare il russo .
- Grazie !!! Sono così felice !- in realtà non sapeva che altro fare visto che da qualche tempo aveva scoperto che il cuore mancava un battito quando il russo sorrideva .

Continua …..

Allora ,che ve ne è sembrato ? Spero che qualcuno commenti ,anche perché devo scegliere le compagne di danza ,quindi potete propormi voi qualche personaggio . Ricordate di dire il nome ,il cognome e di fare la descrizione .
Ok ,au revoir .
Hiromi91
P.s.= Scusate se questo chappy mi è venuto corto ,ma i prossimi saranno più lunghi ,ve lo assicuro !!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: