torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA FINE DI TUTTO..
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ghiaccioblu89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2005 16:26:33

songfic harryxdraco ^^ è la mia prima songff, su una canzone degli a1..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
* SONG FAN FICTION *
- Capitolo 1° -

Nota: Hola! ^^ Come già detto, è la mia prima songfic.. è molto triste, è stata scritta in un momento un po' triste per me.. spero vi piaccia =)

Buona lettura!


Can still remember the time you were there

When I needed to hold you, feel you

Everytime I ask you to find a new way

You lie a new way

Is it gone, gone, gone, gone, gone

You'll change

You'll never change

You're never never gonna keep your promises

You're never never gonna keep your promises



Mi dicevi di baciarti... e io ti baciavo...

Mi dicevi di sfiorarti, toccarti, amarti... e io lo facevo.

Ti amavo... e ti amo ancora, dopotutto. E mi illudevo che tu mi amassi... ne ero certo. Quando le tue labbra si posavano su di me, credevo di essere arrivato in Paradiso... Perchè è questo che tu sei, paradisiaco. I tuoi capelli scompigliati, le tue dita sottili, la tua carnagione chiara, e quel dolce sorriso che farebbe innamorare chiunque...



You said you'd change

But I'm afraid

It's something I won't live to see

It's seems so strange

That sometimes fate

Can appear to be so real

And yet turn out to be a fantasy



No, ormai ho perso ogni speranza. E vivo ogni giorno piangendo, soffrendo. Perchè? Perchè tu non cambierai mai. Sarai sempre quell'angelo irraggiungibile, anche per me, che ti ho donato tutto me stesso. Una, due, tre, mille volte... Non posso credere che tu abbia considerato tutto ciò che abbiamo vissuto solo "sesso", Draco. Non posso crederci, non VOGLIO crederci! Mi fidavo di te, eri... il mio angelo, colui che vegliava su di me, che mi proteggeva... E tutte le notti, mi teneva stretto fra le braccia, aspettando la mattina.

Ma tu, la mattina dopo, non c'eri mai. Te ne andavi silenzioso, prima che il sole sorgesse. Perchè? Perchè?!



Same old line, one more time

Say you're gonna be, there for me

Say you'll change, change your ways

Never gonna keep your promises

Same old game (You know it doesn't turn me on)

Brand new day (You're singing that same old song)

No more lies (If you don't wanna find me gone, gone, gone, gone, gone)



Credevo ad ogni tua, piccola e stupida parola. Credevo ad ogni tuo insignificante gesto. Tutti mi dicevano che avevo sempre quell'aria da bambino innamorato, che vede ciò che vuole vedere, che sente ciò che vuole sentire... che piange quando il suo "amore" gli viene portato via. Ed era esattamente così. Io ERO un bambino innamorato. Innamorato di te. Innamorato di qualcuno così freddo, gelido, distante. Impassibile.

Come riuscivi ad essere impassibile dopo una notte, passata ad amarci sul tappeto, davanti al camino? Come riuscivi ad essere impassibile dopo tutte le volte che ti ripetevo che ti amavo, che volevo qualcosa di più del semplice sesso, che volevo sapere la verità, tra di noi?



Another night, another day

What can I say

You're still the same old brand new you

You break your promises in two

What can I do

When you're the same old brand new you

You'll change, you'll never change

You're never never gonna keep your promises

You're never never gonna keep your promises



Annuivi. Annuivi con quel tuo sorriso malizioso, a ogni mia parola. Mi amavi? «Sì, sì». Con quell'aria superiore, saccente. Come mai non mi accorgevo che mi mentivi? Come mai non sono mai riuscito a comprendere appieno il tuo tono? Forse... Perchè volevo essere amato. Per me era una cosa scontata, che tu mi amassi. Che tu provassi qualcosa per me, quando mi abbracciavi, quando mi baciavi, quando mi chiedevi di prenderti...



Because of you, I guess we're through

Is this the way it has to be

I've been a fool (I've been a fool)

A fool for you (A fool for you)

But I've got better things to do than let you walk all over me



E poi è arrivato il giorno in cui mi hai detto «Non possiamo continuare così. E' tutto finito.» Tutte le promesse che mi avevi fatto, nei momenti di passione, le hai buttate al vento. No, peggio. Le hai rinnegate. «Quando mai io ti avrei detto queste cose?!», hai urlato. Senza nemmeno accorgerti che piangevo. Che avevo gli occhi rossi, consumati dalle lacrime, e il respiro rotto dai singhiozzi.



Same old line, one more time

Say you're gonna be, there for me

Say you'll change, change your ways

Never gonna keep your promises

Same old game (You know it doesn't turn me on)

Brand new day (You're singing that same old song)

No more lies (If you don't wanna find me gone, gone, gone, gone, gone



Vorrei essere un principe. Un principe che promette alla sua principessa amore eterno... Perchè questo tu mi avevi promesso, amore eterno. E io ti avevo risposto... Ti avevo risposto che anche io ti avrei amato per sempre. E tu avevi sorriso... Un sorrido dolce, carico di... amore?! No, non era amore. Ma solo ora me ne accorgo. Passione. Il nostro rapporto, per te, si è fermato lì. Alla passione.



Another night, another day

What can I say

You're still the same old brand new you

You break your promises in two

What can I do

When you're the same old brand new you



Devo farmi forza. Perchè devo soffrire per te? Perchè mi permetto di star male per un essere così... così... angelico, paradisiaco... bastardo. E' questo che sei, Draco. Volevi mantenere segreta la nostra "relazione". «Preferirei non si sapesse in giro... Non vorrei che la tua reputazione dipendesse da me, Harry.» mi dicevi, guardandomi con quei tuoi occhi grigi, in cui mi riflettevo ogni giorno. E io stupido, cretino, che ci credevo! Credevo ti importasse di me. Credevo di essere importante. Che mi ritenessi importante, in quella tua vita fatta solo di vizi.

Avrei dato tutto per te. La scuola, i miei amici, i miei sogni... la mia vita. Eri tutto. Io per te non ero niente. Non ero niente allora e non lo sono ora.

Sarei cambiato, ad un tuo minimo accenno, ad una tua minima parola.



I can still remember the time you were there

When I needed to hold you, feel you

Everytime I ask you to find a new way

You lie a new way

Is it gone, gone, gone, gone, gone

You'll change, you'll never change

You're never never gonna keep your promises

You're never never gonna keep your promises



E tu, saresti cambiato? No. Tra scegliere la vita... e me, cosa avresti fatto? Domande che spesso mi ponevo, mentre ti guardavo dormire, e avevo come paura di rispondermi. Non volevo molto, Draco, volevo delle sicurezze. Volevo che mi dicessi che... certo che il nostro era un rapporto. Un rapporto vero e proprio. Che mi amavi per ciò che ero, non solo per il mio corpo. Non per la mia bravura a letto.

Sogni, vero? I miei sogni ad occhi aperti, da bambino innamorato.



Same old line, one more time

Say you're gonna be, there for me

Say you'll change, change your ways

Never gonna keep your promises

Same old game (Ben - You know it doesn't turn me on)

Brand new day (Ben - You're singing that same old song)

No more lies (Ben - If you don't wanna find me gone, gone, gone, gone, gone)



Passavano i giorni, le settimane, i mesi. Nei miei pensieri c'eri sempre tu, mio angelo. Ci sarai sempre tu. La mia vita è finita quel giorno. I miei desideri, i miei sogni infantili, la mia voglia di vivere... sei riuscito a distruggere tutto in un istante.

Dopotutto, non era questo che volevi? Distruggermi. Fisicamente, psicologicamente. Fin dal primo giorno di scuola ad Hogwarts. Non era questo, il tuo obiettivo? Quando ho rinunciato la tua amicizia, ho visto comparire sul tuo volto un ghigno crudele... ma non credevo saresti arrivato a questo. Sedurmi, farmi innamorare, farmi passare i più bei giorni della mia vita... e poi mollarmi, lì, come un vecchio straccio.



Another night, another day

What can I say

You're still the same old brand new you

You break your promises in two

What can I do

When you're still the same old brand new you

Another night, another day

What I can say

You break your promises in two

What can I do



«Sotto questo cielo stellato, ti promettò che ti amerò per sempre. Sotto gli occhi del mondo, te lo prometto. Come il Sole promette amore eterno alla Luna.»

Dolci parole... o menzogne? La tua era una voce innamorata... o lussiorosa? E' stato questo il mio principale sbaglio.

E ancora oggi ricordo, tutti quei piccoli gesti che mi hanno fatto innamorare... impazzire, per te.

Il tuo respiro sul collo. La tua mano che teneva la mia, nei week-end passati ad Hogsmeade.. Il tuo cuore che batteva forte, quando appoggiavo l'orecchio al tuo petto.. Il tuo respiro affannato. I tuoi occhi... Quel bellissimi e profondi occhi che splendevano solo per me...



Another night, another day

What I can say

You're still the same old brand new you

You break your promises in two

What can I do

You're still the same old brand new you



E ora che è tutto finito, che ho passato l'estate a compatirmi... è il momento di ritornare a scuola. Di ritornare dai miei Grifondoro. Da Ron e da Hermione. Dai miei amati e odiati professori. Dai compiti, dalle lezioni... da te.

Perchè so che sarà l'unica cosa che i miei occhi vedranno. L'unica cosa che i miei sensi percepiranno. Tu... il tuo odore, il tuo passo velocemente sul pavimento, le tue risatine sommesse.

Rivoglio il mio Draco... quello dolce, gentile, generoso. Dov'è andato a finire? «Non è mai esistito!» mi hai risposto tu. E hai ragione, come sempre.

Vedrai che... che riuscirò a dimenticarti, col tempo. Dimenticherò quell'angelo calmo, patacato, sensibile... Ma non credo riuscirò mai a dimenticare l'amore che provo per te.



"Addio, angelo.." sussurro tra me e me mentre varco il portone di Hogwarts.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: