torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMICIZIA È TUTTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dagafantasy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2005 23:16:27 (ultimo inserimento: 07/02/05)

un riassunto di due mesi passati con 4 persone speciali..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICIZIA COSÈ?
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
Amicizia cos'è?

Salve a tutti sono Dagafantasy è qst è la + importante della mia fic se la leggete mi fareste davvero felice bye.

Mi kiamo Dagafantasy ho 15 anni e sono una ragazza kome tante timida insicura e kon i propri problemi da adolescente,ho pochi amici è la maggior parte lo konosciuti chattando^ ^Ke strano penserete ma è cosi...Le persone kon cui ho legato maggior mente negli ultimi mesi sono 4 :Zio-Selluz..Cloud 14..Feamel e Black mage89..sono delle persone straordinarie ke mi hanno tirato su in qst ultimi mesi la cosà ke mi dispiace e averli konosciuti in qst ultimi mesi..mi sarebbe piaciuto legarmi a loro molto prima..Io in verità sono molto riservata e timida e nn mi riesce avere amicizie..molte delle quali perdo subito perkè sono molto sincera e diko sempre ciò ke penso...Per quelli ke mi konoscono in chat nn ci crederebbero mai ke ho sto carattere ma è così..sono molto triste ma preferisco mascherare i miei sentimenti per nn ferire nessuno Cmq voglio parlarmi del amicizia..fino a qualke anno fa io nn ci credevo molto nella vera amicizia ma da qnd sono qui ho scoperto ke al mondo ci sono persone davvero speciali ke anke kon una parola ti restituiscono il sorriso e ti fanno pensare di meno hai tuoi problemi..L'Amicizia è un po kome l'amore ma è un sentimento a volte + delicato è + forte kon queste 4 persone ho condiviso momenti bellissimi e tristi affrontato problemi,parlao di qualsiasi cosa è anke aiutato nel momento del bisogno..Per me l'amicizia è sacra è nn lo diko per gioco ma sul serio..Persone vere e sincere ke nn tradiscono o fanno la doppia faccia ce ne sono poche e lo dico per esperienza..si possono avere mille konoscenze ma di amici veri ce ne sono pochi..Ringrazio tutti per avermi ascoltato concludo kon una kosa "I veri amici esistono sempre" bye.

Ciao lo so è un po lagnoso ma sono i miei veri sentimenti...Saluto delle persone meravigliose Zio-Selluz,Cloud14,Feamel qst è il mio ultimo giorno in chat ricordate ke saremo amici per sempre qst fic è dedicata a voi il mio "regalo" per delle persone fantastiche.Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee!^ ^
Se volete commentare fate pure mi farebbe piacere byeeeeeeeee
Giorno:9/01/05 ore:23:22
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: