torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: WATASHI NO UCHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sanaeshneider galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2005 15:15:33 (ultimo inserimento: 09/01/05)

allora,che dire....è una yahoi o shonen hai,o bopoi si vedrà come si svolgerà,il pairing non ve lo dico,se no vi tolgo la sorpresa^^.commentate^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIVELAZIONI
- Capitolo 1° -

"Watashi no Uchi"

1°cap:"Rivelazioni"


Che giornata....Goku non faceva altro che pensare agli avvenimenti accaduti 5 ore prima...
***FLASHBACK***
Gk:Saaaaaaaaaaaaaaanzoooooooooo ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
S:Tsk,che novità...Tieni sto Mikuman,e vedi di tacere se non vuoi ritrovarti pieno di pallottole!
Goku abbastanza intimorito ma al contempo felice sussuro un grazie
S:Tsk,che baka saru....
Gk:Hei Kappa ke succede è da 3 ore che non parli...cos'è ti sei mangiato la lingua...
GJ:Lasciami stare Goku
H:Ragazzi sono lieto di annunciarvi(Ma che sei un ostes?nda,Nooooo,è che sono un tipo centilendHakkay,Tsk,per me sei uno scasa**** e basta,Ma cosa ho fatto di male O_^ndHakkay,baaa lasciamo perdere nda,Ho Fameeeeeeee ndGoku,Tieeeeniiiiiii ti ho preparato tanti bei Nikuman e tante altre lecornie^_^ nda,Grazieeeeeeee ti adorrrrooooooo ndGoku,ankio Gokuccio Caro*___* nda,Ma a me non mi vuole bene nessuno O_^ ndHakkai,NO ndtutti)che a 10 m da noi sorge un villaggio,dato che le dispense sono quasi esaurite consiglierei di fermarci.
Gk:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Evviva cibooooooooooooooo
S:Tsk(per Tsk in questo caso Sanzo intende "si" nda)
Gojio stranamente invece che fare i salti di gioia e urlare la sua voglia di donne come al solito fece solo cenno di si con la testa,tutti,Sanzo apparte,erano molto preoccupati per lui.Ovviamente Hakkai e sanzo a quello strano comportamento non disero niente,stranamente anche Goku stette zitto,era parecchio preoccupato per l'amico ma aveva capito che era meglio star zitti in certi casi.
Una volta che arrivarono alla locanda andarono ad ordinare le camere,purtroppo trovarono solo 2 matrimoniali,sanzo mise subito in chiaro che non voleva dormire con la scimmia e nonostante ora fosse tranquillo neanche con il kappa Pervertito,goku a differenza del bonzo corrotto non fece una piega,e Gojio stranamente nel sapere che avrebbe dovuto dormire con Goku arrossì leggermente,l'unico a notarlo fu Hakkai che però fece finta di niente.
Quel giorno il pranzo si svolse insolitamente tranquillo,senza i litigi tra i 2 animali come li definiva il carissimo bonzo corrotto regnava un incredibile pace.
Finito il pranzo tutti si recarono nelle proprie stanze dato la stanchezza accumulata.
Appena arrivati nella loro camera Goku e Gojio si andarono a sdraiare sul letto.Goku era piuttosto nervoso,vedere il suo compagno di litigi cosi abbattutto lo faceva stare insolitamente male,si sentiva come un nodo allo stomaco,e non era per la fame.Dopo mezzora di assoluto silenzio,goku allo strenuo della sopportazione cominciò a parlare
Gk:Allora Gojio,vuoi dirmi che ti succede?
Gj:Non sono affari che ti rigurdano!
Gk:Invece SI!
Gj:E sentiamo un po'...Come mai?
Gk:Be...mi pare ovvio,sei un mio amico,sei come un fratello mi pare normale dispiacermi se una persona a cui sono affezionato è triste...
Gj:Tsk,lo sapevo,e SI,TU mi sei affezionato,sono un amico,un fratello...NIENTE DI PIù!!!GIUSTO....
Gk:Cocosa intendi dire?
Gj:Possibile che non lo capisci?!
Gk:Cosa cosa dovrei capire?!!!
Gojio a quella domanda porto a se il giovane goku e dopo averlo dolcemente abbracciato lo baciò.Questultimo dopo un principio sbigottamente si lasciò travolgere dalla passione,non si sarebbe mai immaginato che il Kappa provasse qualcosa di diverso dall'amicizia nei suoi confronti e ora che ci badava intui con quanta dolcezza questo lo baciava,non era un bacio carnale,il pervertito insinuava con un incredibile delicatezza la sua lingua all'interno della bocca della baka saru,quando l'abbandonò per prendere respiro quest'utimo gli chiese...
Gk:Cosa vuol dire?°///°
Gk:^///^,sei proprio una baka saru...Questo vuol dire che ti amo...Comunque non m'aspetto che tu prova qualcosa per me....Sai è da un po' che t'osservo quando combatti,sei sempre indomabile,sembra quasi che contro i tuoi nemici fuoriesca inconsciamente il tuo lato di Saiten Taisen,ciò accade con tutti i sikari di Kougaiji,con Kougaiji stesso e tutti gli altri individi che si abbattono contro di noi,ma non...non con Homura,con lui spesso ti limiti a difenderti,i colpi che gli arrecchi sono molto deboli e in più nel tuo ultimo scontro con il Dio non ho potuto far a meno di notare un lacrima che sgorgava dai tuoi occhi quando senza volere l'avevi colpito troppo intensamente facendolo urlare dal dolore....Allora ho capito,si ho capito...Tu AMI Homura....Ti prego Son Goku non mi mentire.
Il Giovane rimase senza parole,la persona da cui meno se lo aspettaa era riuscita ha spiattelargli tutta la verità in faccia,fin ora neppure lui capiva cosa gli succedeva ogni volta che si doveva scontrare contro il Dio della guerra,pensava che il suo fosse solo solo un fattore dovuto all'ereticità di Homura,in quanto essi erano gli unici eretici,gli dispiaceva dover combattere contro un suo simile,ma ora,ora che Gojio gli aveva detto tutte quelle cose non potè far a meno di darsi dello stupido,ebbene si,lui si era innamorato di un suo nemico anzi non un nemico qualsiasi,il suo nemico per eccelenza,il più forte di tutti,ancor di più del principe dei demoni.Frastornatò dalle ultime scoperte e come se non bastasse ancora sotto shock per il gesto e le parole del kappa,goku senza dare una risposta al suo interlocutore usci rapidamente dalla stanza e corse via dalla locanda.
***Fine Flashback***
"Sono già 5 ore ore che sono scappato...Chissa se sono un po' preoccupati per me...Kuso...Come farò a guardare acora in faccia Gojio,Come mi comporterò con Homura....Haaaaaaaa...Cosa devo fareeeeeeeeeee"
PLIK PLIK
"Uff,pure la pioggia ci si doveva mettere,e ora che faccio,dove vado,urg,ho pure una fame da lupi"
SBANG
Gk:Haiai hai hai...che male!!!ç_ç
???:Goku?
Gk:emm???.......O_O..............................................HOMURAAAAAAAAAAAA
Ho:Sorpreso di vedermi ne^___^?
Dopo un minuto che servì a Goku per riprendersi non potè far a meno 'accorgersi di essere sopra al Dio
Gk:o////////////////////////////////////////////o,scuscuscuscuscuscu(Hei scimmia ti si è incantato il disco ndSanzo,Non chiamarmi scimmia ndGoku,Ma è quello che sei!!! ndSanzo,Lascia stareil mio amorrreeeeeee nda,Ahahahahahahahahahah il tuo amore....ahahahahahahhahah ndSanzo,Hem,Sanzo caro,sarà meglio che mi porti rispetto sai stavo pensando di farti avere una bella love storì con Giokumen e qualkosa...o magari con l'ermafrodita...com'è che si chiama a si Kanzeon bosatsu o magari con Rikoudo,o nel migliore dei casi con Gyumao nda,he ha he....va bene,va bene mia venerabillissima autrice^^ nd Sanzo,Certo che fa effetto vederlo ridotto cosi hehehe ndtutti)
Ho:Non preoccuparti Son Goku,non mi dispiace stare così sai^__^
Gk:°//////////////////////////////////°
Dopo un po'

Gk:Cosa ci fai quì,io sono pronto a combattere"ma che dico,io non sono pronto,non sono pronto,non sono pronto...Non lo sarò mai contro lui pronto a combattere"
Ho:Veramente io non ho affatto voglia di battermi...Anzi....

Fine primo capitolo

Gk:Coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa,come puoi farlo finire così?????????
Io:Posso^__^
Gk:Ma ma ma ma ma
S:Mo gli s'incanta di nuovo il disco...
Io:Sanzo sarà meglio che lasci stare il mio Gokucciolino sennò sai cosa t'aspetta
S:Ma certo costra maestà"se se,mo mi piglio la mia shureju e metto fine a questa pagliaccia,hihihihihihi"
Io:Ah Sanzo caro,nel caso ti fose brulicato nel tuo cervelino di sbarazzarti di me ho provedduto a prenderti la tua amatissima Shureiju e per maggior sicurezza anche l'harisien
S:Brutt....
Io:Giokum....
S:Mia bellisima,unica,miglior scrittrice
Io:mmm così và meglio...
Io:Bene e ora la parolina magica^^
Io e i Saiyuki Boys+Gruppo di Kougaiji e Gruppo Homura+il carissiomo draghetto Akaryu:COMMENTATE...KIUUUUUUUUUUUU^_____________^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: