torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`INCUBO DEL RISVEGLIO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: megami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2005 14:29:55

L`incubo di tutti i giorni... Tende un agguato a Wendy, che da sola si rutroverà ad affrontare un nemico... Mortale. (é veramente demenziale...)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. UNICO
- Capitolo 1° -

L'INCUBO DEL RISVEGLIO



Wendy si svegliò, ignara del fatto che il suo più grande incubo si era fatto realtà.

Si svegliò, dicevo, con ciuffi scompigliati, che le ricadevano scompostamente sul viso.

Il silenzio era rotto soltanto dai titubanti passi dell'innocente preda, che si avvicinava lentamente al suo capestro.

Il suo inseguitore l'attendeva in bagno, davanti allo specchio... pronto a colpire.

La vittima predestinata per quella fredda mattina d'inverno entrò infine nel bagno.

Poi... un agghiacciante urlo risuonò nell'area circostante, ma nessuno, sfortunatamente, lo udì.

La neve aveva fatto da silenziatore.

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Con gesti convulsi aprì freneticamente l'armadietto, in cerca di un'arma di difesa. Ma inutilmente.

Ormai il brufolo le era addosso e non era intenzionato a mollarla. sarebbe rimasta sfregiata per tutta la giornata. Sconfitta dalle forze del male si avviò verso la scuola, cercando di coprire il più possibile il marchio lasciato dal suo più temibile nemico.



Il tempo passava lento e inesorabile. Madida di sudore attendeva... attendeva... attendeva... Finché...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Con sguardo furtivo corse verso casa, in preda al panico.

Quell'agonia era straziante e tali erano le sue sofferenze, che non riuscì a trovare le forze di affrontare un'altra giornata al di fuori del suo nascondiglio.

La battaglia fu lunga ed estenuante, ma infine, dopo sforzi sovraumani, lo sconfisse.

Il suo grido di guerra si innalzò fin sopra i tetti.

"TI HO SCONFITTO, BASTARDO DI UN BRUFOLO! Tiè!"

Finalmente la battaglia era conclusa.

Le memorie di quei giorni interminabili le sarebbero rimaste a lungo, molto a lungo, tornando spesso ad infestare i suoi sogni.



Ma...



5 anni dopo...



...Il male non era stato sconfitto.

Riportato in vita da un suo fedele alleato, traditore della comunità, il brufolo tornò a colpire.



"DANNATO CIOCCOLATO SVIZZERO! TI ODIOOOOOOOOOOO!"









Stai attenta, oh creatura. La mia prossima vittima potresti essere tu hahahahahaha... (by Er Brufolo)



THE END.... oppure no?...tn-nn-nn-nn-nn-nn-nn-nn





Ci tenevo a specificare che questa sottospecie di storia l'ho scritta con una mia amica, qualche annetto fa. È una cosa... illeggibile, però mi ci ero particolarmente affezionata.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: