torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LOST SOUL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ashiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2005 22:05:13

che senso ha la vita... senza la sua ragione? ff molto triste, kaixtakao. commentate per favore!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOST SOUL
- Capitolo 1° -

07/01/05

°°°One shoot ff °°°

1. Lost soul

"Kai Hiwatari.
Un nome destinao a rimanere nella mia mente in eterno.
Uhnnnome destinato ma rimanere per sempre anche su questo stupido pezzo di roccia, per uno scherzo del destino che tu stesso hai cercato.
Ma perchè?
Io me lo chiedo tutte le mattine, appena sveglio, me lo vhiedo ogni momento della mia vita.
Perchè hai voluto are una cosa tanto stupida?
Hai voluto combattere fino asllo stremo, senxza mai mostrare segni di cedimento, come al solito.
Ed ora.. ecco fatto.
Diavolo Kei, sei sotto terra per colpa di uno stupido incontro!
Ma la cosa che non mi da pace è che io sxono rimasto lì, immobile, ad assistere al tuo scempio, incapace di muovere un dito per mantenere quel maledetto patto.
Io ti ho lasciato morire!
Ormai è passato un anno da quell'orribile giorno. Gli altri sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Ma io non ce la faccio e so che non ce la farò mai.
Perchè è tutta colp mia, solo colpa mia.
DSe fossi intervenuto, ora saresti ancora qui con me ed io non passerei le mie giornate piangendomi addosso, pensando che non avrò più la possibilità di guardarti negli occhi e dirti che la ragione per cui vivo SEI TU.
Proprio così, caro Hiwatari.
TRu sei sempre stato una persona speciale per me.. prima amico-rivale e poi.. amato.
Non so quando è nato questo mio sentimento.. forse il nostro incontro era scritto nel destino. Tu credi al destino?
Sono stato uno scemo, vigliacco, codardo .
Se avessi avuto le palle per dirtelo, forse sarebbe andata diversamente.
E invece no, mi sono comportato da semplice amico - e anche non troppo premuroso-.
D'altronde, però, non potevo correre il rischio che tu ti allontanassi da me, poichè questo era il solo modo che io avevo per starti vicino, per perdermi nei tuoi gelidi occhi, così affascinanti, e per sentire il profumo della tua pelle, luccicante e delicata. (Si, cosa sono, un rifrangente? nd Kei). Allora non conoscevo ancora la verità.
Tu non hai idea di quanti giorni io abbia passato seguendo i movimenti del tuo corpo perfetto, scrutando le espressioni del tuo viso cercando di carpire i tuoi sentimenti.
Hop sofferto molto in questo periodo, ho maledetto il destinoper essere stato così crudele.
Ma ancora non avevo idea di quanto esso potesse essere beffardo, e di quando potesse prendersi gioco dei sentimenti altrui, divertendosi a provocare sofferenza.
L'ho caopito solo pochi minuti fa quando, accarezzando i resti della tua sciarpa, [(povero jonathaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ççççççççççç nda)(Non so se ti è sfuggito l piccolo particolare che io sono morto!E tu stai a piangere per una stupida sciarpa.. Tsk! nd Kei)(Stupida a chi?? Sono IO che creo il tuo fascino bello mio, io!! nd jonathan)(non so se vi siete accorti che state rovinando il momento più profondo della ff >< nd tutti)], ho trovato un bigliettino.
"Perdonami Takao. Ti amo."
Riconoscerei la tua calligrafia enigmatica fra mille.
Avevo la felicità ad un palmo dal mio naso, ma non ho saputo sfruttarla.
Potevo raggiungere ciò che di più bello la vita mi poteva dare, ma non ho avuto il coraggio e mi sono nascosto tra le mie paure e nei pregiudizi degli altri, cercando di nascondere i segni di un amore che ritenevo impossibile.
Ora basta.
Basta con la sofgferenza, basta con i sensi di colpa.
Non posso più vivere sapendo che anche tu mi amavi.
Non si puòl vivere senza una ragione. Ed ora so di avere più che mai motivo di seguirla.
So che nell'aldilà troverò la felicità persa un tempo.
Non so nemmeno perchè ti ho scritto questa lettera.. forse per sfogarmi o forse perchè sono pazzo.. ma di te.
La verità rimarrà per sempre sepolta insieme a te. E a me.
Io ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre.
Senza più dubbi, senza più rimpianti.
Solo amore puro, tutto quello che il mio cuore sarà capace di darti.
A presto, Kei Hiwatari."

Un velo purpureo copriva già i polsi del ragazzo, come un abbraccio caldo nel quale avrebbe finalmente trovato la felicità e la pace.
Egli si accasciò lentamente, abbracciando la fredda lastra di marmo che impriogionava la sua anima gemella.
"Aspettami amore. Dopo tanto tempo, giustizia sarà fatta e potrò essere veramente tuo, stavolta per sempre.
Ci vediamo in paradiso, o all'inferno... Per me ormai non conta più niente.
l'unica cosa che davvero importa è che tu sia con me.
Ti amo..."

*si soffia il naso*
*lo butta sul resto della pigna di fazzoletti*
Sight.. dovreismetterla si scrivere ff così tristi.,.... sight!
Scusami tanto autrice.. non hai notato che nelle tue ff chi ci lascia le penne sono SEMPRE io!!!!!!!!! nd Kei
Cosa ci devo fare se sei portato a morire??? nda
Vabbè, a parte scenette varie, dopo mesi e mesi di riflessioni e in cerca di ispirazione ritorno, con un'altra fict straziante (in ogni senso X°) e un nick nuovo... Bene fatemi sapere se vi è piaciuta... ovvio che mi aspetto anche delle critiche, magari grazie a voi riesco a costruire qualcosa di più carino!
COMMENTATEEEEE grassie and Happy 2005! ^-^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: