torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: PEPERO TV!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: sun-zan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2005 21:24:17

tremate, tremate i fratelli son tornati!!!bwahahah
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Sunshine:Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!Ecco a voi una nuova....
Personaggi FF:Esaltante?
Sun:no,una nuova....
PFF:esilarante?
Sun:no,una nuova....
PFF:deprimente?
Sun:No,una nuova....
PFF:deficiente?
Sun:Si,è propio quello il termine che cercavo.Comunque......ehm,che dovevamo fare?
Zantetsu:Ma propio non ti ricordi?
Sun:No
Zan:Sicura?
Sun:....si....
Zan:..............................................................cosa devo fare con te........
Sun:ehm....... ^_____________^
Zan(sospiro):siamo venuti a prendere possesso di questa stazione tv!
Sun:Ah,davvero?Bè........Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,ora ricordo!
PFF:Ah,e cosa?
Sun:DISTRUGGERVI TUTTI!!!(risata sadica)
Wakka:Ma smettila,vaneggi!
Sun è colta da un'improvviso scatto d'ira...si fa prestare da Kaori il martello da 1.000.000 di libbre e lo rompe in testa a Wakka
Sun:Grazie Kaori,e scusa per il martello
Kaori:Oh,non è niente....tanto ne ho miliardi!
Sun:comunque....io prendo ufficialmente possesso di questa stazione radio-televisiva e (accendendosi un sigaro cubano) mi dichiaro presidente della.....come la chiamiamo?
Zan:BOH!
Sun:....della PEPERO TV!!!
Tidus:e chi sarebbe Pepero?
Sun:SAREI IO!!!!!!!
Sun lancia un'urlo tanto forte che spacca i timpani a tutti(meno male che avevo i tappi..eheh ndZan)
Zan:Comunque,che ce ne facciamo di una stazone radio?La facciamo saltare in aria e simuliamo un attentato?
Sun:No....magari un'altra volta....per adesso....AUTOGESTIONE!!!!!!!!!!!
Rikku&Gidan:Auto...che?
Sun:Zitti,nanerottoli!Qui le domande le faccio io!
Zan:Allora,come spartiamo queste bestie?
Wakka(addentando un microfono):Ehi....offendete la nostra sensibilità
Sun:Quale,la tua o delle bestie propiamente dette?
Wakka inizia a ringhiare
Lulu:Patetico,semplicemente patetico....
Rikku: Buono, su...dai, che ti do i biscotti!
Tutti: SBONK!
Sun:Ok, ritorniamo seri...
Tutti: SERI???? o__________O
Sun: PERCHE' SONO CIRCONDATA DA UN BRANCO DI IDIOTIIIIIIII?????ç____ç
Zan:Ricordi che il branco di idioti l'hai chiamato tu?ù_______ù
Sun:...........comunque,ritornando a noi,ho sonno.....
Zan:e dormi!
Sun:ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz.....................
Zan:Vabbè...cominciamo...
CAPITOLO 1:prologo...
Era una giornata tranquilla a Besaid...Tutti i nostri eroi (EROI?!o___O nd Zan Oh, ecco...ci risiamo...-____- nd Sun EHI! Vi ricordiamo che abbiamo salvato il mondo un'infinità di volte!nd pers FF EHHHH si, come no...se non c'eravamo noi, col cavolo che ci riuscivate!nd Sun&Zan incavolati) erano intenti a spassarsela sulla spiaggia...Un momento, stava succedendo qualcosa di strano...
Tidus:NO! Non voglio!
Yuna: Invece si!
Tidus:Ho detto di NOOOOOOOOOO!!!
Yuna:e dai...Fallo per me...
Tidus:Ma sarei ridicolo...
Yuna: ç____ç allora non mi ami!
Tidus:Ma no, piccola!
Yuna:Ok, se mi ami, fallo!
Tidus:...(Uff...piccola ricattatrice!)
Yuna:...allora?
Tidus:... OK, Ok! Metterò quello stupido costumino rosa con i maialini!
Yuna:Bravo...e guarda, ce l'ha anche Wakka!
Tidus: Wakka NON FA TESTO!
Yuna:Ok...Ma ce l'ha anche Squall!
Nel frattempo, un losco individuo castano con una cicatrice in mezzo agli occhi tentava di suicidarsi dando capate nella roccia, sotto gli occhi divertiti degli altri...
Tidus:Yuna, amore...Ma ultimamente hai fatto compere con Rinoa e Lulu?
Yuna:Siiiiiiiiiiii!!! Abbiamo trovato delle cose CA-RI-NIS-SI-ME! (aprendo una busta e mostrando il contenuto a Tidus) Guarda questo costume giallo con gli elefantini! e questo verde con gli shoopuf! Troppo carini!^________^
Tidus(guardando interessato come se stesse osservando una pietra):Ehm si, molto...Ora scusami...Vado a suicidarm..ehm giocare con Squall...
Bene... Ora come al solito tutto procedeva per il meglio: Tidus e Squall tentavano il suicidio; Yuna e Rinoa si scambiavano complimenti per i loro acquisti; Rikku e Selphie correvano dietro a Irvine e Gippal; Zell mangiava panini; Wakka giocava a carte con Auron, Amarant e Quistis; i Tantalus cazzeggiavano allegramente; Eiko faceva amicizia con un chocobo; Quina e Khimari si guardavano (uhm...NUN ME PARE ROBBA DA MAGNA'! nd Quina); Steiner correva per la spiaggia al grido di "PRINCIPESSA!PRINCIPESSAAAAAAAAAAAAAA!!!"; Vivi era intento a crearsi problemi esistenziali; Lulu , dopo aver addestrato Wakka a riportare la palla, faceva altrettanto con Seifer... Ad un certo punto si udì un frastuono e un moguri azzurro su una motocicletta volante arrivò per portare la posta.
Gidan:OH NO...un moguri...
Garnet: Questo può significare solo una cosa...
Tidus: Già... GUAI!
Artemisio: Salve gente, kupò! Sono venuto a portarvi una lettera da parte di Sunshine e Zantetsu...
Tutti i pers. FF: ECCO...-_____-
Artemisio: Bene, siete invitati a presentarvi immediatamente negli studi di Pepero TV...pena un'ultima sulla capoccia!
Wakka: Ehm...dove sarebbebbero gli studi?
Artemisio: A Luka, ovviamente!
Tidus (col gocciolone sulla fronte): eh, ovviamente...
Squall: Vabbè...io un'Ultima proprio non me la voglio beccare, quindi... ANDIAMO!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A LUKA...
I nostri eroi entrarono in un grandissimo edificio... Salirono fino all'ultimo piano A PIEDI ed entrarono in un gigantesco ufficio...Li accolse la Quinta di Beethoveh.
Tidus (tremando): Ehi, Sun...ma non ti sembra che la musica sia un pochino inquietante?
Sun:Preferite questa?(cambia il cd nello stereo e mette i Carmina Burana)
Rinoa: Mi sa che era meglio quella di prima...
Sun: E comunque...CHIAMATEMI CAPO!
Tidus:Ok, Sun!
Sun:HO DETTO CAPO!!!!
Wakka:Ok, Sun!
Sun (con gli occhi fuori dalle orbite):HO DETTO DI CHIAMARMI CAPO, STUPIDI CELENTERATI!!!!!!!!!!!
Zan(calmissimo):Dai, sorella, non ti scaldare.... Ne va della tua salute...
Sun(calmissima anche lei): Già, hai ragione.. Comunque vi ho convocato qui perchè, grazie ai danni che avete provocato alla mia splendida casetta, mi dovete 8 miliardi di guil...
Zan:Così pochi?!
Sun:Glien'ho abbuonati 328,ma non cambia molto.
Pers. FF VIII e IX: e noi che c'entriamo?!
Sun: ZITTI! NON VI PAGO PER PARLARE!
Zell(ironico): si...Lei ci paga...
Sun:Vi avevo avvertiti..:FLARE!
Zell (ormai ridotto ad un mucchietto di cenere):Ok, ok...Scusa...
Sun:Comunque...Ora siete TUTTI miei dipendenti!
Tutti i pers. FF :o___O OH NOOOOOOOOOOOO!!!!
Garnet e Tidus: Lo sapevo che quel moguri portava guai...
Sun (con sguardo da pazza omicida): COMEEEEEEEEE????
Garnet e Tidus: Ehm...Che fortuna! ^____^
Sun: Ahhhhh...Così va bene!^____^
Zan:Allora, lo facciamo il palinsesto?
Gidan, Wakka e Tidus: Palicoooooooosa?
Sun:PALINSESTO, ignoranti, PALINSESTO!
Rikku:cos'è un palintesta?
Sun:GRRRRRRR... E' quello che ti darò io in testa tra un po'!
Zell (assumendo la posa di scolaretto interrogato dalla maestra):Il PALINSENSTO è la programmazione giornaliera di un' emittente radio televisiva.
TUTTI:o______O Oh, allora non sei così ignorante come credevamo...
Zell (rivolto a Quistis): Eheheheh...Allora, prof...Lo vogliamo togliere quel 3?^^
Quistis: ...No.
Zell:ç_____ç MA DILLO CHE MI ODI!!!!
Quistis:...Ok, ti odio.
Sun:-_______- Facciamo finta di non aver assistito alla conversazione...
Zan: Allora, i piani sono questi:
ore 15:Top of the flops;
ore 17:Miracle Katana;
ore 17,30: Il Mogu club;
ore 18,30:Un'ora con Rikku;
ore 19,30: TG Garden;
ore 20: Un posto in spiaggia;
ore 21:Tera, il pianeta che muore;
ore 23: Il processo di Yojimbo.
Tutto chiaro?
Tutti i pers di FF: Eh, si...come no!
Sun (sfoderando la Ten Commandments*): allora, TUTTO CHIARO?
Tutti i pers. di FF: si, si CHIARISSIIIIMO!
Sun (rimettendo a posto la spada): ^_______________^ Bene! Cominciamo le trasmissioni!

FINE PRIMO CAPITOLO!
*= spada presente in "Rave, the groove adventure" capace di trasformarsi in dieci spade differenti.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: