torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SONDAGGI CINEMATOGRAFICI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: nike40 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2005 13:33:39 (ultimo inserimento: 10/01/05)

allora..queste sono delle domande sul cinema x dei sondaggi!se volete risp.al mio fermo posta! vi aspetto! ;-)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

Ciao gente! queste sono delle semplici domande riguardanti i film recenti e non.
Queste prime domande sono messe un po' sul generale,poi si andrà nello specifico dei film.
a me sembra una idea carina! ^.^
aspetto le vostre risposte al mio fermoposta,così poi possiamo confrontarle!
kiss!

/*/*/*/*/*/*/**/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*


1-quale genere di film preferite?

2-vi piacciono gli horror?

3-secondo voi,in alcuni casi dove i romanzi sono stati trasformati in film,sono + belli in versione romanzo o in versione cinematografica?(esempi.il signore degli anelli,harry potter ecc..)

4-qual'è il vostro attore preferito?

5-e la vostra attrice preferita?

6-vi piacerebbe girare un film romantico,pieno di baci ecc..?

7-e un film horror?

8-preferite le saghe cinematografiche(cioè i film a "puntate"tipo il signore degli anelli) o quelli normali?

9-se l'avete visto,come avete trovato l'horror del momento " the grudge"?

10-preferite i film di fantascenza o quelli tratti da storie vere o semplicemente privi di magie o cose del genere?

11-secondo voi,in casi di fatti realmente accaduti,è giusto ke si facciano dei film,come nel caso di "non aprite quella porta"? se si,perchè? se no,perchè?




Ecco,queste sono le prime 11 domande a cui spero risponderete in molti.
x rispondere mettete il numero della domanda e poi la risposta.le risposte + belle verranno pubblicate,e magari poi le confronteremo in chat o via dicendo.
aspetto al + presto le vostre risposte
un bacio

nike40

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: