torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LUNA - LA RINASCITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lu-chan14 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2005 14:56:06

tipo inu yasha, ma nel futuro!!!!!! aspetto comenti... :-p
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LU NEL FUTURO
- Capitolo 1° -

E una ff di mia invenzione. Di solito e ambientata nel passato(come Inu Yasha!  N.D. Toei15) ma questa volta ho deciso di ambientarla nel futuro. La dedico alla mia cugina Toei15, e alle mie amiche Iva14, Tea90, Sara88, Andy91 e Lejla89.


E da quando ero piccola che mi vestivo di nero. Ascoltavo solo la musica punk e rock. Mia madre stava impazzendo, ma non sapeva che a me i colori vivaci non piacevano. Compiuti i sedici anni ho cominciato a vestirmi piu sexy, mi sono fatta anche qualche piercing e per l´estate quando avei compiuto 17 anni avevo gia in piano che mi faccia un tatuaggio, ma non sapevo ancora che cosa. Io ero la figlia minore e tutto l´oposto della mia gemella Clea. Lei era la figlia ideale, brava a scuola, una ragazza pon – pon... Devo dire che anche io ero brava a scuola, ma non quanto lei. Eravamo diferenti anche nella musica. Mentre lei ascoltava Brtiney Spears, Jenifer Lopez, Atomic Kitten e i Blue io ascoltavo i Blink 182, Good Charlotte, Green Day, Avril Lavigne e i Linkin Park. Ci oddiavamo a morte e litigavamo sempre. Ogni volta che noi due litigavamo, il nostro fratello minore Ryo filmava tutto e lo mostrava agli amici quando venivano a dormire.

«Mamma! Io oggi vado fuori con Schayni. Non so quando ritornero. Ciao...», ha gridato Lu alle madre. Erano le sette di sera e doveva andare a prendere la migliore amicha.
«Un giorno diventero matta con lei. Ryo, tu solo prova a fare come tua sorella Lu e io ti ucido.», disse Toei, la madre di Lu, Clea e Ryo.

«Grazie a dio che sei arrivata!», disse Schayni quando Lu rrivo davanti alla sua casa.
«Sta zitta e andiamo. Il club L´occhio della Tigre apre tra cinque minuti.», le rispose Lu.
«Vabbene. Vabbene. Non ti scaldare tanto.", le rispose l´amicha e corsero nel club.

Arrivate li, Lu e Schayni si scatenarono subito sul podio.
Dopo un orra che hanno balato, le due amiche andarono un po a sedersi. Lu si guardo intorno e dal altra parte della sala vide un ragazzo bellissimo. Aveva dei lunghi capelli neri legati in una coda, occhi verdi e era vestito... Be, a dire il vero non si puo descrivere. Lu lo guardava tutto il tempo e ad un tratto si giro e la guardo nei occhi. Per loro due, anche se non volevano dire il vero, e stato amore a prima vista.(Diciamo che era gia predestinato che si incontrassero. N.D. Aya91): E chi non si innamorerebbe di Lu. E bellissima. Ha dei lunghi capelli neri, gli occhi blu, un corpo da paura. E come era vestita oggi... Aveva un top nero che scopriva l´ombellicho, una minigonna nera veramente mini e dei stivaletti neri in pelle. Atorno all collo aveva una colana con una spada.

PEr adesso ho scritto solo questo. Non vi preocupate, scrivero ancora molte cose. Mandate mi dei comenti, per favore!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: