torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL FIOCCO DELL`OSCURITÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: juventina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2005 10:08:30

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Capitolo 14
Il sole era ormai sorto da un po` e le nostre amiche tardavano ancora a svegliarsi.tutte avevano dormito sogni tranquilli,anche Strawberry,nonostante i suoi pensieri per la testa...tutte tranne una...forse la più fragile ma anche la più coraggiosa in quel triste momento.Akyra non era riuscita a chiudere occhio.Era agitata e nervosa,forse perché in vita sua non aveva mai affrontato una situazione del genere...salvare il mondo non è roba di tutti i giorni!O forse perché non aveva fatto altro che pensare a quello che avrebbe dovuto fare combattendo contro Ghish...lui on era più il ragazzino scaltro e divertente di prima,l`amico fedele e coraggioso di cui si era stupiodamente innamorata...lui era cambiato,si era trasformato in qualcos`altro.Qualcosa di cattivo,di non umano e sicuramente non era più Ghish...ma una cosa era certa.Per quanto poteva essere cambiato,secondo Akyra una piccola parte di lui era ancora viva e l`unica cosa che doveva fare lei ewra risvegliarla e riportarla alla luce,così che potesse prendere il sopravvento sulle tenebre che si erano installate dentro al suo cuore.Era un`impresa quasi impossibile,ma Akyra sapeva che avrebbe almeno dovuto tentare,anche al costo della sua vita!Così,già sveglia prima delòle altre scese in cucina e prese una tazza di thè con qualche biscotto giusto per avere l`energia di stare all`impiedi.Stava finendo di bere quando sentì dei passi provenire dal corridoio.Si spaventò perché pensò di aver svegliato qualcuno e quando deise di nascondersi per non farsi trovare sulla porta comparve Rayan.
R:-Allora avevo ragione!Ti sei svegliata presto stamane!Nervosa?
A:-Io...scusa non volevo svegliarti,è solo che non sono riuscita a chiudere occhio tutta la notte e così sono scesa per fare colazione,ma non pensavo di essere tanto rumorosa!Scusami...
R:-E di che cosa?Figurati non c`è nessun problema.Non ho dormito neanche io e poi io mi alzo sempre a quest`ora quindi...piuttosto tutta qui la tua colazione?Non avrai mica paura di ingrassare?Oggi sarà una giornata dura e avete tutte bisogno di enenrgie!
A:-Io...non ho molta fame...e poi a me basta poco per saziarmi.
R:-Ma dai non dire sciochezze!forza ti offro una fetta di torta alle fragole.
A:-no...io...non ho fame veramente Rayan!Grazie sei gentile,ma quando sono nervosa raramente tocco cibo e oggi è un giorno di quelli...scusa lo so che Kyle è un ottimo chef,ma non ho fame,veramente.
R:-Come vuoi tu...cmq io ti consiglierei di mangaire...perchè anche le questioni che fanno male al cuore non si possono affrontare senza un po` di energie!
A:-quali questioni di cuore?io non...
R:-Non ti preoccupare con me il tuo segreto è al sicuro.Non ho motivo di dirlo alle altre anche perché è una questione che rigurda solo te e lui.
A:-Me e chi?Scusa ma non ti seguo...
R:-Tu e Ghish...so che ne sei innamorata,ma non ti preoccupare non lo saprà nessun altro.
A:-Tu...sai che io...te lo ha detto Strawberry non è vero?
R:-A dire la verità non propio...ieri sera quando siete rimaste sole io passeggiavo in giardino...mi piace guardare la luna prima di un grande combattimento.Non era mia intenzione origliare,ma mi sono ritrovato lì e per non rovinare l`atmosfera mi sono nascosto e ho sentito tutto!
A:-Tu hai sentito tutto?Ma Rayan...io...io pensavo fossi onesto!Strawberry ha ragione quando dice che sei irrecuperabile!
R:-Ah dice questo di me?Bene,cmq te lo detto non era mia intenzione sentire la tua storia ero lì per un altro motivo molto piuù importante!
A:-Ah si e quale?
R:-Non credo ti possa interessare!
A:-E invece si,caro mio!Tu hai sentito la mia storia e io adesso volgio sentire la tua!
R:-Non è tanto importante...voglio dire che se anche te lo dicessi le cose non cambierebbero di molto!
A:-Ah...ho capioto.Per caso centra Strawberry?
R:-Cosa?No...lei non centra niente...
A:-Si certo come no!Cmq va bene fai come vuoi,tanto ormai lo capito che ti piace!
R:-Ehi aspetta!Tu come...e poi non è vero!
A:-A chi la vuoi dare a bere Rayan!Si è vero,sono qui da soli due giorni e non posso sputare sentenze così,ma certe cose non passano inosservato.
R:-Del tipo?
A:-Di come ti briollano gli occhi ogni volta che la vedi,quei tuoi occhi di ghiaccio che sembrano sciogliersi al sol vedere il suo viso o il suo sorriso.Non dirmi che non è vero!
In quel preciso momento Rayan si sentiva strano.Non si era mai confidato con nessuno,neanche con Kyle eppure con quella ragazza sentiva di poter aprire il suo cuore e riverarle i suoi sentimenti.Non capiva perché,forse perché anche lei soffriva per un`amore non corrisposto o forse perché fin dal primo momento lo aveva cnsiderto un ragazzo in grado di provare qualcosa,e non come le altre che lo vedevano solo come un ragazzo ricco,bello e prepotente!
R:-Io...non lo so.Ogni qual volta la vedo mi verrebbe voglia di abbracciarla di stringerla a me e di baciarla.Prima la consideravo solo una ragazzina pasticciona e ritardataria,ma adesso dopo tutti i combattimenti la ritengo una ragazza matura e cresciuta dentro e fuori!E forse è propio questo che mi ha fatto innamorare di lei...il suo coraggio e la sua determinazione nell`affrontare un pericolo più grande di lei...contemporaneamente so però che è molto fragile e per questo sento come un istinto di protezione nei suoi confronti.Lei però non ne ha bisogno,almeno da parte mia.
A:-Perché dici questo Rayan?Se i tuoi sentimenti sono autentici e senti il desiderio di proteggerla perché non lo fai?
R:-Perché sarebbe uno sbaglio!Lei è innamortata di Mark e del Cavaliere Blu che sono la stessa cosa...non potrebbe mai provare una cosa simile per me,nè ora nè mai e poi...
A:-E poi cosa?Sai,ieri quando parlavamo abbiamo detto qualcosa su te che la fatta turbare e arrossire di colpo...io non sono brava a captare tutto ma di certo non gli sei indifferente.
R:-é propio questo il punto!Per quanto io la desideri non la posso avere!Anche se lei provasse qualcosa per me,il primo a far si che finisca ancora prima di nacere sarei propio io.Lei sta bene con Mark e io non...non sarei in grado di renderla felice e le rovinerei solo la vita.I suoi sogni,le sue ambizioni e i suoiprogetti,sono tutti con Mark e io non posso arrivare e pretendere che li cancelli e che al loro posso metta me,anche se vorrei e non sai quanto!
A:-Ma allora perché non lo fai?Almeno provaci!Se lei ti respingerà allora saprai che non c`è niente da fare e lascerai perdere,ma se prima non provi non lo puoi sapere...guarda me.Io...non so fino a che punto sarò in grado di riportare Ghish quello di un tempo,quel ragazzo che mi faceva ridere con le sue battute e che mi aiutava quando ero triste,non lo so se ci riuscirò ma voglio lo stesso tentare perché io...
R:-lo ami?
A:-io...penso di si.Oddio amare è una parola grossa ma ne sono innamorata e non posso lasciare che si distrugga da solo senza prima aver fatto qualcosa per aiutarlo!Sono disposta a tutto per lui,anche a dare la mia vita se è per questo!
R:-Bene...allora andiamo che si è fatto tardi!Le altre ci staranno aspettando.La grande battaglia ci aspetta!
A:-Prima di andare dimmi,ci penserai vero?
R:-vedrò...ma per adesso è più importante la nostra missione!
A:-giusto!
M:-Ragazze siete pronte?Kyle ha messo in moto e stiamo per partire!
S:-Stiamo arrivando!Oh ciao Akyra e...ciao Rayan!Ma cosa ci faecevate in cucina?
A:-noi...
R:-abbimao fatto colazione ed una lunga chiacchierata su come affrontare nel migliore dei modo il nemico.
A:-si...
S:-Ah...capisco.Bene allora...andiamo no?
P:-certo!Non vedo l`ora di combattere!
M:-Paddy ma che dici?
P:-Ha ragione!Oggi è il grande giorno e finalmente la guerra contro gli alieni terminerà una volta per tutte e finalmente tornereemo le ragazze normali di un tempo!
M:-Giusto Pam!
P:-Antipatica!
M:-Cosa hai detto?
P:-Niente andiamo?
S:-SI!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lollydoremi97 - Voto: 02/09/11 21:00
ti prego continuala ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: