torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CARO MIDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -titania- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2005 00:57:55

non so dunque se dirti addio o arrivederci, dato ke nn so neanke io cosa e` vero....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Caro Mido,
non so se cio' ke scrivero' aiutera' il mio animo a rilassarsi. Il vero motivo x cui scrivo e' quello di riaverti qui con me, ancora una volta. Vorrei tornare indietro e nn fare quel dannato errore. Vorrei ke tutto si sistemasse, vorrei riabbracciarti ancora. Ma purtroppo so ke nn e' possibile. X quanto mi sforzi, nn riesco ad accettare cio' ke ho davanti: la vera realta' ke mi dice ke nn potro' rivederti.
Ma il mio cuore dice ke un giorno ristaremo insieme. Non so dunque se dirti addio o arrivederci, dato ke nn so neanke io cosa e' vero. Il mio unico pensiero oramai, e' rivolto a quel giorno, definitivo..il giorno in cui ci siamo salutati con un "ricordati ke ti voglio bene". Poi tu hai kiuso gli okki e da quel giorno nn faccio altro ke piangere. Prego xke' tu ora sia felice e xke' tu possa leggere questa lettera ke terro' nel mio cuore xsempre.


Dedicata al mio migliore amico, Mido, ke ha kiuso gli okki x sempre 1 mese fa, e ke io ricordero' nel mio cuore fino alla mia morte.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: