torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kareshi Kanojo no Jijo (Le Situazioni di Lui & Lei)
Titolo Fanfic: LA GIORNATA SPECIALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lady-lucky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2005 20:49:45 (ultimo inserimento: 08/01/05)

``.. leggete tt la mia fic è bella,e potrebbe piacervi molto!! alla fine commento..``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INVITO
- Capitolo 1° -

Le situazioni di Lui&Lei


Cari lettori,o meglio amici,è la prima volta ke scrivo una fic! Quindi vi kiedo di leggerla tt e poi di farmi sapere ke ne pensate;se è carina e interessante...Vorrei ricevere qlke commento da parte vostra,anke se negativo,grazie...BUONA LETTURA.


1°CAPITOLO=L'INVITO

Era fine marzo e la primavera si faceva sentire.
Yuchino, come sempre,si era alzata tardi e dopo essersi lavata e infilata la divisa,uscii di casa con la fetta di pane tostato in bocca. A scuola,per fortuna,era arrivata in orario!! Quella giornata sarebbe stata speciale.. se lo sentiva!!
Arima, come suo solito,era splendido e non mancava mai a salutare Yuchino con un sorriso. Durante l'intervallo la ragazza era andata a parlare con Arima e comitiva,quando,a un certo punto,Yoshi le toccò il sedere. Yuchino esplose come un vulcano,si era sentita umiliata e presa in giro davanti a tutti. Mentre stava pensando alla gran faccia tosta di Yoshi,un ceffone era partito e atterò sulla guancia del ragazzo. Yoshi portò la mano alla faccia e con voce soffocata le disse che aveva un bottone della gonna slacciato.. Infatti Yuchino si era dimenticata di allacciarsi alcuni bottoni quella mattina per la fretta, e con un "SCUSA" appena appena udibile se ne andò via in un batti baleno.
Il sole si faceva sempre più caldo e l'ora di tornare a casa si avvicinava;ma solo due studenti si erano fermati a parlare:Yoshi e Yuchino.
Il ragazzo guardava Yuchino e,apposta, si massaggiava la guancia. Voleva che la ragazza andasse da lui per chiedergli scusa e poterle parlare un po'.. Infatti Yuchino si avvicinò e incominciò con:
Yuchino: Yoshi,mi spiace veramente tanto per prima è che mi son sentita presa in giro,lo schiaffo mi è venuto spontaneo e ...
La ragazza era imbarazzata e le parole le uscivano di bocca con fatica.
Il tipo la interruppe: Yuchi figurati,non potevi certo sapere che intenzioni avevo!
Yuchino: però io..
Yoshi: Però tu niente,basta scuse.. per farti perdonare non puoi rifiutare il mio invito!!
Yuchino: Quale invito?
Yoshi era imbarazzato,anche se non sembrava, ed era già da un po' di tempo che nutriva una cottarella per Yuchino.
Ma si fece coraggio e riprese: ...ovvero,che oggi pomeriggio mi vieni a trovare!
Del venticello si era alzato e Yuchino,rimasta senza parole e con gli occhini verdi fissi sul ragazzo di fronte a lei,si lasciava cullare da esso. I capelli gli si erano scompigliati tutti e Yoshi si stava avvicinando.. Allungò la mano verso il suo visetto pallido.. Yuchino deglutì,il cuore batteva così forte che si poteva pensare che nelle vicinanze qualcuno suonava il tamburo. Il ragazzo continuò:con la mano leggera,le spostò i capelli dal viso e nel fare questo sfiorò la guancia della ragazza,che all'impatto un brivido,una specie di scossa,le percorse tutta la schiena,quasi le volesse farle una carezza!! Nel vialetto,accostato da alberi di ciliegio,il vento si era fermato e il sole riprese a brillare su di loro.
La voce di Yoshi riattaccò: Ci conto?!
Yuchino era ancora paralizzata e sentiva le parole,appena pronunciate, lontane e confuse. Ma solo quando riuscì a decifrare la frase ,il ragazzo si era già avviato per casa..

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: