torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: CARO SANZO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2005 19:59:15

l`autrice scrive a sanzo..^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARO BONZO CORROTTO
- Capitolo 1° -

Caro Sanzo,
Che cosa mi salta in mente? Tu sei un personaggio del manga che adoro che non sopporto. Sei arrogante,presontuoso,egoista,stufone,cretino,insensibile e chi ne ha più ne metta. Però all'inizio mi piacevi tanto, ora non ti reggo neanche.
Insomma, dannato bonzo corrotto, perchè non incominci a essere un pò più dolce? Non dico di portare al mio e solo mio Gokuzzolo una scatola di cioccolatini o, regalargli tremila peluche a forma di cuore con la famosa scritta "Stupida scimmia ti amo" o scrivere su Jeep "Io&la saru tre metri sopra il cielo" ma almeno, cerca di essere un pò meno freddo, stupido bonzo del cavolo. E per favore, quando scrivo non puntarmi la pistola adosso e, non urlarmi nelle orecchie che sono una scimmia,scemo. Lo so, lo so. So benissimo anche io che odi i giorni di pioggia. Ma cavolo, mi fai venire un tale nervoso!
Dico io, e vivere la vita al presente no eh? E non, ogni volta ch piove startene in camera al buio, a fumare come un cammello, a ripensare a che cosa è successo al tuo maestro. Certo Sanzo, lo so che ti manca. Lo so che ha perso la vita per te. Lo so che lo consideravi come un padre. Lo so che gli volevi un bene enorme, ma è morto per te. Quindi, prova un pò a riflettere. Non pensi che lui non ti voglia vedere sempre con un muso fino a terra quando piove? Insomma, hai solo ventitreanni e sembri un nonnino Sanzo, vivi! Vivi, non nel ricordo del tuo maestro ma per te stesso, cretino d'un bonzo corrotto di fine secolo! E bada a te, che se vedo che la prossima volta piove e tu, te ne stai ancora chiuso in camera..non so che ti faccio, parola mia!
Poi, una cosa che non sopporto davvero, è quel detto del tuo maestro. Certo, sarà anche saggio quanto vuoi ma, è tutto l'insieme che non è giusto. Da una parte è estremamente vero, da una parte no. Vivere per se stessi. E' giusto ma allo stesso tempo sbagliato e tu, mio caro Biondino l'hai preso nel modo più sbagliato che ci sia perchè non è neanche giusto vivere solo ed esclusivamente per se stessi, se si ha una persona che si ama vicino e poi, quella tua storia sul non avere legami? Sanzo, allora, spiegami. Non è per caso un legame quello che c'è tra te e Goku? Anche il solo fatto di averlo liberato, è un legame. Non è vero che non hai legami, insomma, che uomo saresti? L'eterno bonzo corrotto dal cuore di pietra? Mi sa tanto di no, perchè per me il tuo legame con la mia scimmietta è molto, ma dico molto profondo dato che, Gokuzzolo ti adora come pochi fanno nel vostro mondo. Poi non fare tanto il duro, che sotto sotto sei un gran tenerone, secondo me!.
Non ho niente da dirti, ho finito. E cavolo toglimi la pistola dalla faccia che non riesco a vedere un bel niente. Ecco, bravo.
Ti lascio!
Un abbraccio.
Ni, l'autrice, Annachan insomma, io
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
-ranco- 04/04/09 22:34
Tutto giustooooooooooooooooo!!! Ps: tra poco più di un'ora è il compleanno del nostro amatissimo Son Goku!!!
AUGURONI AMORE!!!!!!!! XD XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: