torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Urusei Yatsura (Lamù, la Ragazza dello Spazio)
CrossOver: Ranma 1/2 - Inuyasha
Titolo Fanfic: MANGA CHAOS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: asuka-86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2005 19:41:44

guardate... questa fanfic è veramente troppo incasinata x sintetizzarla....leggetela e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ESPERIMENTO
- Capitolo 1° -

18:00 PM
Ataru rientra dal suo consueto giretto alla ricerca di qualche bella ragazza da rimorchiare(nel suo caso da importunare), entra nela sua stanza e vede Lamu' indaffarata con gli attrezzi a costruire una strana macchina.Poco dopo l'alienina corre a prendere alcuni manga sul comodino... Allora Ataru irritato grida:
A:"EHI,Lamù cosa stai facendo con quei manga?!I MIEI manga per giunta!!!"
L:"OH,bentornato Tesoruccio! Che fortuna! Sei arrivato giusto in tempo per sperimentare la mia nuova invenzione...."
A:"SCORDATELO!!! NON SONO LA TUA CAVIA!!!!"
L:"Tesoruccio non fare storie! Vedrai che ci divertiremo un mondo!Questa macchina ci teletrasporterà in uno dei tuoi manga preferiti! Dimmi, quale preferisci?!"
A:"ehi,aspetta!!Sei sicura che andrà TUTTO per il verso giusto?! Di solito le tue invenzioni fanno schif..."
Ataru viene però colpito da una sonora scossa elettrica che Lamù gli ha amorevolmente scagliato...
L:"Dicevi Tesoruccio?"
>Ataru ha momentaneamente perso i sensi<
L:"Bene!Visto che sei d'accordo...SI PARTE!
Così dicendo aprì la strana macchina e, una volta all'interno,cominciò a spingere diversi pulsanti e in meno di un secondo sparirono entrambi.
18:05 pm
Sul cielo di una tranquilla zona di Tokyo appare una piccola nuvoletta zebrata. Ataru viene scagliato fuori dalla nuvola e cade a peso morto su una stradina. Lamù,invece,volando atterra dolcemente vicino al ragazzo.
L:"Tesoruccio ti senti bene?"
A:"Secondo te?!... Ma dove siamo finiti?!"
L:"Te l'ho detto, in un manga!"
A:"oh mio Dio!!! VOGLIO TORNARE A CASAAA!Chissà in QUALE siamo finiti??? E se fossimo in BERSERK??O in altri manga violenti???"
L:"Qui è tranquillo...Non sembra violento..."
PIIIIISTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una ragazza con i capelli rossi raccolti in una graziosa treccina che correva come una furia passò letteralmente sopra ad Ataru.
Lamù rimase un pò stupita. Non fece in tempo a dire una sola parola che...
LANMAAAAAAAAAAAA!!! FELMATIIIIIIIII AMOLEEEE!!!
Una bella ragazza vestita alla cinese con lunghi capelli viola passò con la sua bici sopra Ataru(che ancora era sdraiato a terra).
Lamù realizzò immediatamente:
L:"Tesoruccio...Ma quelle erano Ranma e Shan-pu!!!SIAMO SU RANMA 1/2!!!"
Ataru però era già scomparso...dietro Shan-pu!!!
Casa Tendo. 18:15 PM
Akane sta uscendo a gettare l'immondizia, sente un forte rumore e vede comparire Ranma in fretta e furia che gli dice:
R:"AKANE!!AIUTO!Ho Shan-pu alle costole!!!!
Akane:"DI NUOVO?!STAVOLTA TE LA SBRIGHI DA SOLO!!!"
R:"M-MA....brutta traditrice!! non puoi farmi questo!!!NON SEI AFFATTO CARINA!!!!"
AKANE:"PFUI...."
SHANPU:"LAANMA!AMOLE MIO!!!ESCI CON ME STASELA?!"
R:"S-SHANPU!...Ehi...Ma cos'hai dietro la schiena?"
Shanpu si volta e vede Ataru attaccato beatamente alla sua schiena...
SHANPU:"AYA! E TU CHI SEI???SOLO LANMA PUO' TOCCARMI!PRENDI QUESTO!"
Pochi secondi dopo arriva Lamù e trova Ataru gonfio di botte e dice:
L:"Ben ti sta Tesoruccio!!"
Ranma, Akane e Shanpu, vedendo l'alienina volare rimangono di stucco e timidamente Ranma riesce a chiedere...
R:"M-MA CHI SIETE VOI?"
L:"OH, scusate...Io mi chiamo Lamù, e questo è mio marito Ataru...siamo i personaggi di un altro manga della Takahashi.Grazie a una macchina di mia invenzione siamo finiti qua...è davvero un piacere conoscervi!"
Ranma e Akane non capirono,ma ospitarono volentieri i due a casa Tendo.
20:00 pm
R:"allora è così che siete venuti fin qui..."
Ataru:"Io non volevo venirci...LAMU' mi ha costretto!!!AKANE CONSOLAMI TU!!!"
Dicendo così Ataru provò a gettarsi al collo di Akane, ma venne bloccato da un calcio di Ramna.
Akane un pò imbarazzata e irritata chiese a Lamù per cambiare discorso:
Akane:"A-Allora quanto resterete? Come farete a tornare a casa?"
Lamù la guardò come se gli avesse aperto la porte dell'inferno e le disse...
L:"NON CI HO PENSATO!La macchina serviva SOLO per arrivare qui non per tornare!!!"
Ad Ataru venne un colpo e disse con calma alla sua SBADATA mogliettina...
Ataru:"Complimenti!MA XKE' CAVOLO FAI SEMPRE LE COSE A META'!COME TORNEREMO ORAAAAA!!!! AKANE FAMMI PIANGERE SUL TUO PETTO!!!"
L:"NON APPROFITTARE DELLA CONFUSIONE TESORUCCIO!!!"
Lamù gli scaricò addosso tutta l'elettricità che aveva in corpo e ...Ataru svenne di nuovo!

COME FINIRA'? RIUSCIRANNO A TORNARE A CASA?
(CONTINUA...)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: