torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI BLADEBREKERS
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: monka-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2005 16:23:39

moltissime scottanti rivelazioni sui bladebrekers!!!!!!!!leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
È UGUALE AL TITOLO!!
- Capitolo 1° -

Ciao!!!!!!!!!!!!é la mia prima fanfic!vi prego, siate clementi!!!!!La vostra Monka-chan

Intervista ai BladeBrekers (le grandi rivelazioni)
Buonasera a tutti!!!!!!!Benvenuti a una nuova puntata de 'Verissimissimo'!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono la vostra Monka-chan pronta a una nuova intervista scottante!!!Ahi!( un faro è caduto in testa all'autrice...NdBB).Ok, scusate,possiamo continuare!(noooooo!sei ancora viva!NdLettori)(Certo io sono immortale!!!!NdM)(vogliamo andare avanti!nn ho tempo da perdere IO NdKei)Si,Va be cominciamo l'intervista con gli idoli delle ragazze (....),i campioni del mondo di beyblade(ooooooooooh!!!!!!!): i bladebrekers!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ragazzi come ci si senti ad essere i ragazzi più invidiati?(Scusa,da chi?NdLettori)(Basta!Lasciatemi continuare!NdM)
T:Be,ci si sente bene-(che risposta!!!!)
Nient'altro?
R:Voglio solo dire che ci alleniamo molto-(e chi te l'ha chiesto!!!!!!NdLet)
Si....ehm..andiamo avanti:questo è un dubbio che hanno molto telespettatori,perchè nella squadra giapponese c'è un solo giapponese?
T:sono io!!!-(...)
K:Io sono russo ma visto che in quella squadra di ...(censura)nn ci volevo stare mi sono dovuto abbassare al livello di questi falliti(la solita modestia..NdM)
M:la mia mammina nn mi voleva nella sua squadra!!;-;(chissà perchè!!)
R:Io sono fuggito dalla mia tribù e sono dovuto entrare in questa squadra!!
Ho capito.Ora una domanda che attanaglia molte giovani:
Siete fidanzati?
M.No..(Ma dai!!!!!!NdLet)
T:si, con Hilary!
Allora lo ammetti che state insieme?
T:Si (mi aspettavo più resistenza..NdM)
E gli altri?
R:Si, con Mao!(questo si sapevaNdLet)
K:Nn sono c.. vostri..
Avanti Kei a me puoi dirlo, nn lo rivelerò a nessuno!!
K:ma se siamo in TV!!!!(questa tecnica l'avevo preparata per Takao...NdM)
Ok,Ok come nn detto,andiamo con un'altra domanda e vi prego di essere sinceri:qual è il ricordo più brutto che avete?
T:Uhmm(sta pensando!!!!!!!!NdLet)(Veramente si è addormentato!NdM)(...)
Ehi!Sveglia!!!!
T:eh?ah,si!il ricordo più brutto...nessuno!Tutte le sconfitte mi hanno insegn..Aaaaaaaaah!!
(Aiuto fatelo stare zitto!!!!NdM)(tranquilla,autrice l'abbiamo ucciso!NdLet)(fiiiiiuuuuu!^-^')
R:forse quando mi hanno rubato Driger..
M:come Takao,Anch'io n...aiutoooo!(Ucciso anche lui!!NdLet)(ma ora rimangono solo in due!ma vaaaaaaaaaaiiii!)(-_-' NdLet)
K:quando ho incontrato Takao!!(c'avrei scommesso..)
X Natale vorreste ricevere:
R:La Nouvelle Cousine !!!!!!!
K :Il mondo !(…..NdLet)
D'accordo...veramente,cosa pensate di:
Takao
R:è un grande!!
K:è un bastardo!
Max
R:........
K:......
Rei
R:devo commentare me stesso?be,sono un gran cuoco!
K:è unbravo cuoco...
Kei
K:Sono un figo(^_^'.....Ndlet)
R:è un po' troppo scorbutico!
K:scorbutico a chi?????????
R:é la verità!!!!!!
K:Cosa?????????
Kei comincia a pestare Rei e si scatena una rissa gigantesca
T-M:ci siamo anche noi!!!!!! (ma nn eravate morti!!!!!!!!NdM)(Siamo tornati in vita!Nd T-M)
(noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NdTutti)
Fuoco e fiamme dappertutto...
Aiuto!!!Anche questa puntata di Verissimissimo è finita,a presto!!!se esco viva...
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: