torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PAURA NEL FUTURO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: -kagome-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2005 01:45:55

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ARRIVO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Sono Katia, e questa e' la prima volta ke scrivo delle Storie o Fan fic..Xcio' siate clementi con me^^ Noterete ke la fan fic, nn sara' su un cartone o du un manga..anke xke' nn riuscirei a scriverne una su questi ultimi!!^^
Apero nn sia un problema^^
Cmq..il genere ke mi appassiona di +, e quello Horror, oppure Fantasy.
Mi piace scrivere racconti (anke se brevi) su mondi fantastici, pieni di creature immonde e pericolose, e dove ci sono mille xicoli.
Ma ora basta parlare di me. Eccovi qua il primo capitolo della mia Fan fic!!!

-------------------------------------
Una giornata di sole. Il cielo era limpido come nn mai e le candide e biance nuvole erano sparse come in un gregge di pecore. Il dolce cinguettio degli uccellini si sentiva in tutta la vallata, mentre il suono dei campanellini attaccati al collo delle mucche, entrava nelle mie orecchie, facendomi tornare in mente mille ricordi. Era il 10 Ottobre del 2205. Una era dove la tecnologia sovrastava la natura. Ma io ero fuori da tutto questo. Mi piaceva stare seduta su una sedia a controllare ke la mia fattoria continuasse a darmi tutto cio' di cui avevo bisogno. Mi piaceva fare delle lunghe passeggiate sotto gli alberi di mele dal candido profumo. Adoravo stendermi in riva al lago, ad ascoltare il rumore dei pesciolini saltare fuori dall'acqua e rituffarcisi dentro. Questa era la mia vita.
Come gia' detto, era il 10 ottobre. Il giorno del compleanno di mia cugina Laura, ke aveva deciso di venirmi a trovare, come ogni anno, x festeggiare insieme. Diciamo ke nn ero molto eccitata, al pensiero di rivederla. Ero molto calma, anke se dal mio aspetto sembravo molto triste. Insomma, mi andava bene ke venisse lei, ma stava di fatto ke ogni anno Laura si portava dietro tutta la sua famiglia. E si. Aveva 2 gemelli di 15 anni (Matteo e Riccardo)e un figlio + grande di 18 anni(Marco). Ogni anno era con un uomo diverso.
L'ora decisiva arrivo'. Fu un attimo, e dalla makkina ke prima avevo notato e ke ora era parkeggiata vicino alla mia fattoria, ne usci' una donna molto magra con dei lunghi capelli rossi ke svolazzavano di qua e di la. Portava 2 okkiali da sole ed era vestita con una minigonna e una camicia rosastra. Dietro di lei 2 ragazzini identici, molto felici. Avevano dei cotri capelli, di colore biondiccio, quasi carota. Un po' meno bassi della madre, ma molto vivaci, erano vestiti con dei pantaloncini e una maglietta a manike corte. Gli ultimi due uomini ke uscirono dalla makkina, erano vestiti in modo identico: giacca e cravatta e pantaloni grigi.
La donna mi corse incontro abbracciandomi.

Laura: Ciao!!! Come stai? Questo e' il mio fidanzato: David.

Fece come x prenderlo da un braccio, ma il ragazzo si sposto e mi tese la mano.

David: Molto piacere. Laura mi ha parlato molto di lei.

Io: Ah. Io sono Kira. Mi fa piacere conoscere il nuovo ragazzo di mia cugina (e detti un okkiata a Laura, alla quale lei rispose con un sorrisetto)

I 3 ragazzi rimasti, mi corsero in contro abbracciandomi e dandomi le valigie, come sempre. X questo nn mi piaceva avere in casa mia cugina: mi trattavano come una domestica. Naturalmente loro erano della Diamant Valley, la citta' ke + odio, xke' abitazione dei + rikki umani del mondo.

Entrammo tutti in casa, e visto ke era quasi mezzogiorno, mi misi a cucinare qualcosa di invitante: Pollo arrosto e Pastasciutta. Era il meglio ke mi potevo xmettere, dato la mia vita da contadina.
Finito di mangiare, Laura e i suoi 3 adorabili figli andarono fuori a fare un po' di compere x la sera. David nn volle andare, poike' molto stanco visto ke aveva guidato x 4 ore, resto' con me. Ci misimo a parlare e in quella occasione potei conoscerlo meglio: lavorava come avvocato nel + importante studio della Diamant Valley. Era un uomo di calsse, e lo si vedeva anke nel comportamento. Aveva una maniera di parlare ke ti faceva quasi impazzire. La sua voce era praticamente melodica.

Passarono in fretta quei minuti, se nn ore, di conversazione. Prima ke me ne accorsi, avevo trascorso 2 ore e mezzo a conversare con quello strano, se nn affascinante tipo.
Mi resi conto anke ke mia cugina tardava a tornare, e ke tanto nn mi dovevo preoccupare, visto ke lei tardava sempre..
Approfittandone del tempo ke mi restava, kiesi scusa a David e andai in fattoria a mungere le vakke. Mentre ero li, continuavo a pensare a come sarebbe stato se anke io fossi come mia cugina: forse avrei avuto anke io dei begli abiti come i suoi, invece di questi stracci..e forse avrei avuto una makkina bellissima, invece di quel trattore dell'era 1900..
Pensavo cosi' intensamente ke nn mi accorsi ke qualcuno era entrato nella fattoria..
All' improvviso mi sentii' stringere da dietro...una voce mi sussurro' nelle orekkie..
"Oramai sei mia..nn mi scappi!!"
Il mio cuore inizio' a battere improvvisamente, sepmre + veloce...mi dimenavo e mi mi agitavo, ma l'essere nn mollava a lasciarmi...
All' improvviso vidi davanti a me un coltello..feci x prenderlo ...quando.. una mano fermo la mia ke era intenta ad avanzare sull'essere ke mi stringeva..Vidi il il volto de esso e sussultai..
Vidi ke il figlio + grande di mia cugina se la stava ridendo, x avermi fatto prendere un colpo.. Feci x scgridarlo, ma mi misi a ridere anke io!

Marco: Ci sei cascata!!! Nn pensavo potessi essere cosi'..paurosa!!!
E rideva come uno stupido, mentre camminava x andare in casa..
Io, ancora ridendo x lo skerzo di Marco, mi kinai x prendere il sekkio pieno di latte, quando sentii' dietro di me dei passi avazare..sapevo ke n poteva essere Marco, visto ke avevo sentito la porta della casa sbattere e sapevo ke ra entrato..Ma allora ki era?? Di ki erano quei passi?
-----------------------------

X questa volta, finisco qui..mi aspetto tantissimi commenti!!!! Spero vi sia piaciuto il primo capitolo!!!
xD Ciauz!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: