torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL VIAGGIO IN SE STESSO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: delta5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2005 23:13:44

ciao a tutti..mi presento..sono delta5..questa è la prima ff....è un racconto un po` strano ma spero che vi piaccia..buona lettura e..fatemi sapere!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCUBO DEI MISTERI
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti…nella sintesi non c’è abbastanza spazio..così continuo quì….volevo dedicare questo primo capitolo ad una persona a me molto cara che sicuramente sarà felice che mi sono deciso..(anke se il racconto è così così  )..a pubblicare questa ff!.....comunque..il giudizio spetta a voi…buona lettura 


IL VIAGGIO IN SE STESSO
I° CAPITOLO: L’incubo dei misteri
…era notte fonda….nella sua camera…nel suo letto...sotto le sue lenzuola…Gooter era caduto in un sonno profondo!…....viveva in una modesta casa di campagna..un po’ isolata ma che godeva di una tranquillità quasi surreale!...la brezza estiva accarezzava l’erba del suo giardino che si muoveva quasi come stesse danzando…le folte chiome degli alberi si estendevano prepotenti come volessero proteggere quel meraviglioso angolo di paradiso...il dolce gorgoglio dell’acqua nel ruscello vicino dava una sensazione quasi magica…tutto era in pace....
…ad un tratto sentì un rumore molto forte..come uno stridulo ed una risata…si svegliò…e si accorse che non era solo….guardando fuori dalla finestra vide una strana ombra aggirarsi per il cortile mentre una strana nebbia si stava via via infittendo….la nebbia..sempre più fitta..avvolse l’erba, poi le piante…e quella strana figura sembrava essere al centro di quell’evento….
Gooter...non si lasciò intimorire...e..presa la sua torcia da sotto al letto si diresse deciso verso la finestra per vedere cosa stesse accadendo!
…”ma che diavolo stai facendo?” pensò tra se e se….”non sai chi può essere..non sai cosa può essere…”….ad un certo punto..un brivido gli attraversò la schiena..ma non ci fece caso...voleva vedere cosa stava succedendo!
..si diresse velocemente verso la porta e l’aprì piano...poi uscì….la nebbia ormai aveva avvolto completamente il cortile sembrava invitare Gooter ad entrare….…Gooter si fece coraggio..ed entrò!...dopo qualche metro si fermò…si accorse che la temperatura si era abbassata…e girandosi su se stesso si accorse di non vedere più l’entrata della sua casa!...non si rendeva conto di quanta strada avesse percorso nella nebbia..non vedeva dove appoggiava i piedi…non sentiva nemmeno il gorgoglio del ruscello……tutto taceva…era come se la vita intorno a lui si fosse fermata!...accese la torcia..il fascio di luce gli permetteva solo di vedere che stava camminando ancora nell’erba…”almeno spero di essere ancora nel mio cortile” pensò..”..ma vorrei tanto sapere che cosa sta accadendo!”...
..sentì un altro brivido lungo tutto il corpo..ma più intenso di quello che aveva provato prima…restò immobile..e si accorse di avere una strana presenza alle sue spalle…la torcia cadde....
La strana creatura era dietro di lui…ma Gooter era pietrificato..non sapeva se voltarsi..non sapeva cosa fare!!…una voce dentro di lui disse…”girati..e non aver timore…”….Gooter si girò….la creatura era a meno di un metro da lui…aveva un mantello nero che dal capo scendeva fino a dietro la schiena…occhi rossi felini....una strana luce illuminava il suo volto..lo sguardo non era minaccioso..ma i lunghi denti canini..e due baffi filiformi che scendevano fino alla gola davano un certo timore…. aveva delle mani enormi...ognuna con artigli molto affilati..con un anello al dito mignolo della mano destra nel quale si poteva vedere un volto…
Gooter si fece coraggio…e chiese:”chi sei?”…-…”io sono una creatura del passato…e vengo per mostrarti il futuro…Gooter..”…il ragazzo rimase immobile..”ma come fai a sapere il mio nome?..e cosa vuoi da me??.….…”..il tuo nome lo conosco dalla tua nascita….sono venuto fin qui per accompagnarti in un viaggio dentro te stesso…seguimi..e io ti mostrerò i segreti della tua vita…ti mostrerò il tuo passato…sta a te decidere se seguirmi o no!….se dovessi rinunciare..questo per sarà stato solo un sogno..”…e mentre diceva quelle parole appoggiò la sua mano enorme sul braccio di Gooter che era praticamente pietrificato…sentiva perfettamente gli artigli lisci e taglienti mentre la creatura lasciava scivolare lentamente la mano…e togliendosi l’anello disse..”questo sarà il simbolo della nostra alleanza..l’alleanza tra il passato e il futuro”…
Gooter non conosceva il suo passato..adottato all’età di due anni..aveva avuto un’infanzia molto particolare..strani fatti accadevano in sua presenza...ma perché non pensare a semplici coincidenze?……
Era confuso..non riusciva a coordinare quelle parole nella sua mente..non riusciva a darsi una spiegazione…era troppo agitato..troppo impaurito….
la strana creatura com’era venuta se ne andò dissolvendosi nella nebbia…ma mentre se ne stava andando disse: “Gooter..credimi…sarà un viaggio fantastico…e tu saprai finalmente la verità”…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: