torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SICK AND TIRED
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2005 19:09:42

song-fic leggermente diversa dalle altre..triste
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SICK AND TIRED
- Capitolo 1° -

Ed ecco una nuova fic su inuyasha, anche se per una volta tanto ho deciso di concludere in maniera differente la storia kagome/inuyasha, ho snobbato il solito lieto fine con baci e dichiarazioni. Be ^_^ diciamo che ho lasciato le dichiarazioni, ma non il lieto fine..Insomma, è diversina dalle altre, ma spero comunque che vi possa piacere. E con questa fic si fa un'altro passo avanti verso la 100a fic
Intanto leggete questa. Ovviamente lo sapete, i personaggi nn sono miei, e la canzone è di Anastacia.
Erikuccia


SICK AND TIRED

*A little late for all the things you didn't say
i'm not sad for you
but i'm sad for all the time i have to waste
'cause i learned the truth*

Finalmente tutto mi appare chiaro, finalmente dopo tutto questo tempo di vicinanza e di riflessioni, finalmente ho capito quello che voglio. E quello che voglio non è di certo essere per sempre la reincarnazione di qualcuno che è vissuto nel passato, qualcuno che ti ama ancora così tnt da perseguitarci..Mi sono accorta di non volere + questa vita, questa esistenza che non mi appartiene. Non guardarmi con quegli occhi triste, quei tuoi occhi nocciola sempre pronti allo scontro..Questo non vuol dire che non ti amo, anzi, vuol dire proprio il contrario. Il fatto è che ti amo talmente tanto che non posso accontentarmi di una seconda possibilità, di un amore di plastica. Il mio sentimento è così forte che nn può accontentarsi. Anche adesso che ti dico come stanno le cose, quello che sento e quello che voglio, cerchi di trattanermi ma, inuyasha, è troppo tardi per cancellare tutto, cancellare ciò che è impossibile cancellare. E' troppo tardi per cercare di recuperare quelle cose mai dette che il tempo c'ha rubato. Mi spiace, ma è così. No. Adesso sto piangendo..Non ti avvicinare..Non sono triste per te...Non sono triste perchè sto per lasciarti..in un modo o nell'altro io nn ti lascerò mai..Non sono triste perchè sto per tornare nella mia epoca, dalla mia famiglia e dai miei amici..Sono triste per me, perchè mi sono accorta di aver passato tanto tempo con te senza che le cose siano cambiate, perchè mi sono scoperta indifferente..mi sono accorta di aver sprecato tanto tempo dietro una stupida chimera, ma adesso basta. Piango perchè ho scoperto la verità, anche se non era quella che avevo sempre desiderato.

*Your heart is in a place i no longer wanna be
I knew there'd come a day i'd set you free
'cause i'm sick and tired of always being sick and tired*

Mi sono accorta che il tuo cuore è in un posto in cui io nn voglio più stare, un altalenante presente passato, kikyo/Kagome, ed io nn sono l'incognita opposta a qualcosa, io sono me stessa, e non mi va più di essere parte di quell'equazione, perchè avrei preferito che tu vedessi solo me, pensassi a me sola, e che il tuo amore fosse esclusivo per me. Ma non è così, e adesso la verità è qui, ed è il fatto che per me nn c'è spazio nella tua vita. Non scuotere la testa, sai benissimo che è così. Per te kikyo verrà sempre prima di tutto, ed io non ho più la forza di sopportare tt questo. Ma di cosa mi soprendo? Sapevo benissimo che sarebbe arrivato il giorno in cui ti avrei lasciato libero di seguire il tuo cuore, quello che detta veramente. Sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui me ne sarei andata.
Perchè c ho provato lo stesso, mi chiedi? Perchè all'amore bisogna credere, perchè l'amore necessita sempre di almeno un tentantivo, ed io gliel ho dato, ma adesso che mi accorgo che non ha funzionato è meglio che io prenda la mia strada, prima che mi venga portata via, prima che per me diventi troppo difficile andarmene. Perchè me ne vado?
Pensavo di avertelo spiegato..stare vicino a te mi fa star male, mi svuota di ogni energia, stare con te è come morire..e di certo, scusami tanto, io sono davvero stanca di essere sempre sul punto di morire. Ecco perchè me ne vado..Chiamami egoista, ma secondo me è meglio così..per me è meglio così, e sono sicura che con il tempo capirai anche tu le mie ragioni..

*Your love isn't fair
you live in a world where you did'nt listen
and you didn't care
so i'm floating, i'm floating on air*

La verità Inuyasha è che il tuo amore, o quello che io credevo essere amore, non era reale. So benissimo che tu guardando me vedevi la donna che hai sempre amato, quella per cui continui a lottare, e il problema è che tu non riesci ad andare oltre, non riesci a vedere al di là del mio viso, perchè se lo facessi vedresti quanto profondamente io e kikyo siamo diverse. Vivendo con te era come stare soli, perchè tu nn ascoltavi veramente le mie parole, e quando c era lei, il mio viso diventava il suo, si fondeva, ed io non voglio questo tipo di rapporto. Sono giovane è vero, ma è anche vero che non posso proprio basare il resto della mia vita su un tipo che mi vedrà sempre come la sua ex, è qualcosa che nessuna donna, di qualsiasi età, accetterebbe. Cerca di capirmi..
Quando sono con te, lo ammetto, è come se vibrassi leggera nell'aria, ci sono delle volte in cui le tue parole mi cullano nel paradiso, ma dura solo un momento, e tu neanche ti accorgi di quello che provo per te..e non lo ricambi..IO voglio un uomo che mi ami quanto io amo lui, e non mi accontento di qualche frasolina dolce, anche se, bada bene, so che per te conto...Ma nn è abbastanza. Inuyasha, io vorrei essere l'unica per te, ma non lo sarò mai..io per te sarò sempre Kikyo 2-il ritorno, come il sequel di un film già visto..
Si, scusa, tu nn sai cosa sia un film..lo vedi? I nostri mondi sono troppo lontani, e man mano che parliamo mi sto accorgendo che anche io e te siamo distanti..troppo distanti..

*No warning of such a sad song of broken heart
my dreams of fairy tales and fantasy were torn apart*

Non avrei mai immaginato di portare tanta tristezza in me.
Con le bugie che mi sono portata dietro per tutto questo tempo avrei dovuto immaginarlo che c'era qualcosa che non riuscivo a dire..e finalmente lo dico..Non voglio più rimanere qui..
Non capisci vero?
Vedrò di spiegarmi meglio. Quando ero bambina, come ogni ragazzina immagino, sognavo il giorno del mio matrimonio. Ho sempre sognato una fantomatica figura che se ne sta lì all'altare, fermo, con le mani congiunte sul basso ventro, un frac nero che gli calzasse a misura..Non so chi sia quell'uomo..ma so che lui mi ama..che mi ha sempre amato, anche prima di conoscermi,e che continuerà a farlo...Forse inuyasha, tu credi di amarmi, ma non è così..E' solo che negli ultimi mesi io sono diventata la tua spalla su cui piangere, quella che ti capiva, e il mio viso ti ha fatto credere che qualcuno lassù ti stesse dando una seconda chances con Kikyo, e a me non va. L'uomo che sarà all altare quel giorno proverà per me quello che tu hai sempre provato solo per Kikyo, mi capisci adesso?
SE rimanessi ancora con te, tutti i miei sogni di fiabe d'amore verrebbero stracciati via, come il mio cuore, ed è un rischio che io nn sono pronta a correre. Scusami, ma io mi sento così, e nulla, nulla potrà farmi cambiare idea..Se sono qui, inuyasha, è per dirti addio.

*I lost my peace of mind somewhere along the way
I knew there's come a time you'd hear me say
I'm sick and tired of always being sick and tired*

Stando con te ho perso di vista i miei ideali, le mie priorità..stavo cambiando..stavo diventando come tu mi volevi..ed io nn voglio diventare un'altra persona..io sono io Inuyasha, e adesso ne ho avuto davvero abbastanza di essere scambiata sempre per qualcun altro, sn stanca di sentirmi chiamare Sacerdotessa Kikyo quando vado in qualche villaggio straniero..io nn sono una sacerdotessa, e di certo nn sono Kikyo. Sono stanca, l'amore per te mi sta facendo ammalare..ho perso la mia tranquillità, la mia lucidità mentale. Quindi ti prego, lasciami partire senza litigi, senza rimproveri..Perchè vedi, amore mio, stare con te è troppo doloroso..

_______________________________________

"nn voglio litigare" disse inuyasha guardando a terra, mentre la ragazza combatteva contro la sua voglia di piangere "ma non voglio dirti addio.."
"per una volta tnt, inuyasha" rispose la ragazza guardando da un altra parte " pensa a quello che vorrei io..non ti scorderò mai, ma.." Kagome guardò ancora una volta la sagoma maestosa delle spalle che il ragazzo le offriva, e sapeva già che quel passo sarebbe stata la cosa più difficile della sua vita, compresa quella futura "nn posso più restare qui e soffrire..ma sappi che ti amo, ti amo tantissimo.."
"....Kagome...." disse il mezzo demone voltandosi, ma davanti a sè vide solo l'estendersi di boschi verdi e prati in fiore, e davanti a lui solo una misera costruzione in legno. Il pozzo da cui tutto era iniziato e in cui tutto era finito. Kagome se ne era andata..E stavolta, lo sapeva, non sarebbe più tornata,non l'avrebbe più rivista, e lei si sarebbe ricostruita una vita altrove.
E così andò.


FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: