torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: OGGI E` UN ALTRO GIORNO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: azzurrina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2005 15:08:03

è molto breve e particolare... vi prego di leggerla e di lasciare un commentino!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ni Hao a tutti!! ^_^

Dopo la fic “Tu ed io… per sempre” (invito tutti quelli che ancora non l’ hanno letta a farlo. ps è un ordine :P) torno con questa nuova mini-ficcy (nd-tutti spariamoci!!!).
Colgo l’occasione per invitarvi a scrivermi tanti commenti bellini (vanno bene anche le critiche, l’importante che siano costruttive!!)

ps: non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che hanno commentato la mia precedente ff; grazie veramente di cuore!
E ora bando alle ciance e buona lettura!! ^_-
One big kiss from azzurrina88^^



Basta un attimo, un solo attimo per cambiare il corso della vita; sia nel bene che nel male…


<Ci sono molte cose che avrei voluto cambiare, che non avrei voluto fare
ma continuo ad imparare.
Non ho mai avuto intenzione di fare quelle cose a te>


Era un giorno di primavera, come gli altri. Mi affacciavo alla finestra e guardavo i ciliegi in fiore. Ormai era diventata un’abitudine, quasi meccanico: mi svegliavo, e il ricordo di quel maledetto giorno affiorava alla mia mente.
Continuavo a ripetermi che non poteva essere successo, che stavo vivendo un bruttissimo incubo: lei non poteva essere morta. Ancora non realizzavo.
L’unica ragazza che con tutto me stesso ero riuscito ad amare, l’unica ragione della mia vita adesso non c’era più.
Niente aveva più senso, ora che se n’era andata.
Improvvisamente un senso di colpa pervase la mia mente offuscata. Il solo pensiero di non essere riuscito a confidarle quelli che erano i miei veri sentimenti mi perseguitava. Non mi lasciava vivere. Ma soprattutto, non aver potuto fare niente per salvarla. Rimanevo lì, immobile, impotente di agire.
Mi chiedo….se solo non ci fossimo litigati, se io non ti avessi chiesto di scegliere, o me o Matt.
Sono stato un idiota, un deficiente; perché mai avrei dovuto chiederti di scegliere tra le due persone più importanti della tua vita!
Non sono stato in grado di capirti, di capire il tuo stato d’animo, i tuoi sentimenti. Tu soffrivi, soffrivi più di me in quel momento e questo io non l’ ho capito, chissà, forse l’orgoglio, forse il fatto che ti volevo tutta per me. Non riuscivo ad accettare l’idea di vederti insieme ad un altro.
E tu distrattamente hai attraversato la strada: una moto, quella dannata moto; una frenata; un urlo straziante; sangue, tanto sangue e poi tu…distesa per terra.
Ancora oggi, nonostante gli anni siano passati non riesco a farmene una ragione: perché proprio a me…mi chiedo, perché tutte a me devono capitare!
Mi pongo domande alle quali non riesco a dare una riposta, o forse, non so quale questa sia.
Tutti mi dicevano il tempo. Il tempo è l’unico modo per dimenticare, per ricominciare da capo, per dare una svolta alla tua vita…
Ma cos’è il tempo? Neanche questo è riuscito a rimarginare quella ferita immane.
E così ogni giorno mi ritrovo a combattere con i ricordi, con quelli che fanno più male.
Avendo però un briciolo di speranza in fondo al cuore, quella speranza che mi sprona ad andare avanti e mi porta a dire: forza Tai, oggi è un altro giorno!


<Mi dispiace di averti ferito
È qualcosa con cui convivrò ogni giorno…per sempre
E tutto il dolore che ti ho fatto passare
desidererei poterlo portare via da te
ed essere il solo a catturare
tutte le tue lacrime, quelle lacrime che adesso non ci sono più
Ma ormai è troppo tardi, non resta altro che andare avanti e non pensare al passato>


The end


Lo so, sono andata un po’ sul melodrammatico, ma mi è venuta l’ispirazione e per questo ho deciso di pubblicarla comunque. Mi meraviglio di me stessa; proprio io, fan sfegatata di Sora, vado a scrivere una fic in cui crepa? Povera Soretta…(sigh-sigh) ç_ç

Allora che ve ne pare? Aspetto con ansia vostri commenti. (fa sempre piacere ricevere commenti; mi bastano anche poche righe…!!^^) VI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi supplico in ginocchio fatemi sapere assolutamente qualcosa! Vi prometto che chiunque commenterà riceverà a sua volta un mio commento su una sua fanfic (guarda un po’ che mi tocca scrivere :P).

Ringrazio già in anticipo la Vikky, che ogni volta mi sorprende con le sue fic mozzafiato (a proposito Vikkuccia… vedi di aggiornare la tua fic :P!!!); un ringraziamento anche a Sora33 che mi incoraggia a scrivere nuove fic per la vostra disperazione, a Nadina che è sempre gentilissima con i suoi commenti e a Minako86… ultima nell’elenco ma non meno importante… ti piego (come fanno i bambini) tesorino lasciami un commentino… lo so che non è nulla in confronto alla tua stupenda fic, ma sai bene quanto possa far piacere un commento (ovviamente è rivolto anche a tutte voi, Viky, Nadina e Sora33 e a tutti coloro che stanno leggendo!!!^^)

Un bacione e alla prossima ^_-

azzurrina88

ps un mega saluto anke da ary88, la mia gemellina
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: