torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CRY FOR THE SUN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bluecat galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2005 02:41:33 (ultimo inserimento: 04/01/05)

eccomi non sn morta xd c speravate eh?cmq questa è una vecchissima fict che ho finito sl stasera ditemi cosa ne pensate ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNICO
- Capitolo 1° -

Questa è una delle tante fict che avevo nel pc.
cn un momento di follia l'ho finita ^O^...non è gran ke ma a me piace ùù
voglio augurarvi un buon 2005 e tra un paio di gg avrete la mia nuova fict a 4 mani ^__-
................:::::::::::Cry for the sun:::::::::::::.........................

Il tempo non era dei migliori, il cielo era coperto da nubi, sembrava che il tempo sarebbe sicuramente peggiorato.
Eravamo tornati da poco a casa; Takao si era andato a cambiare, io mi ero seduto in cucina, dove sono tuttora.
Il moretto entrò in cucina con lo stesso sguardo triste che aveva da mesi.Infatti esattamente due mesi fà era accaduto il fatto; non riusciva a parlarne e io non ero il tipo che fà domande, perciò le poche parole che ci scambiavamo erano di tutt'altra natura.(tu stai sempre zitto ndBlue ùù)(ehiiiii>_<ndKei)(note del'autrice:ah il racconto è in prima persona ovviamente il narratore è Kei^^)
Mi si avvicinò e si sedette; aveva sempre lo stesso sguardo, che tristezza.La verità era che eravamo soli e dovevamo in qualche modo aiutarci o non ne saremmo usciti.Gli altri non potevano stare sempre con lui, infatti Max partiva per l'America e Rei doveva tornare in Cina.Avevo promesso al dottore che l'avrei aiutato ed era ciò che avevo fatto: quando stava male lo aiutavo, quando non riusciva a respirare usavo la respirazione artificiale(ehehehe¬.¬ ndBlue)(ehi perchè mi guardi??dKei><)(respirazione artificiale ehehehe ndBlue)(devo farlo respirare o no ndKei>////<)
Lo osservai era così carino con il tempo era cresciuto: era alto e snello adesso portava i capelli sciolti; sembrava proprio una ragazza però una ragazza piatta.
Alzai una mano toccando il suo viso, specchiandomi in quelle pozze blu notte, che adorava tanto;sembravano spente come senza vita.Mi faceva male, molto male vederlo così.
*tic tac* Un ticchettio mi fece intuire che pioveva.
Mi alzai lasciando il mio angioletto in cucina, camminai lungo il corridoio arrivando in camera, chiusi la finestra non volevo che piovesse dentro e poi iniziava a fare freddo.
Dopo aver tirato giù la tapparella e aver chiuso la finestra salìì al primo piano per serrare le altre.
Dopo alcuni minuti stavo scendendo le scale quando...udìì una musica:bellissima ma allo stesso tempo tristissima, mi venne in mente il mio piccolo Takao e andai a cercarlo.
Lo trovai: era in piedi vicino allo stipite della porta scorrevoe della palestra e aveva un flauto traverso tra le mani.(è quello che si tiene in obliquo così ----°°)Stava suonando, lentamente la pioggia attenuava la sua foga, che le due cose fossero collegate *impossibile* pensai*ho visto troppi film*aggiunsi
Mi tolsi la giaccia e la misi sulle sue spalle dicendo
-vieni dentro che fà freddo-
Lui smise di suonare e sì girò versò di me.Quando vidi i suoi occhi rimasi bloccato.I suoi occhi blu erano così profondi che rimasi incantato a osservarli, un velo di tristezza e malinconia li rendeva lucidi.*piccolo mio*pensai prima di passargli un braccio dietro la schiena e fargli appoggiare la testa sul mio petto.(che carini** ndBlue_commossa)(^///////^ndKei&Takao)
Boffonchiò qualcosa e quando alzò il volto abbozzò un sorriso; non lo vedevo così da mesi, ero felice.
Gli tirai dolcemente una guancia e lo superai chiudendo la porta scorrevole.Dopo aver ghignato un pò gli lanciaii uno sguardo divertito e gli ho detto
-vieni con me-facendo cenno con la mano.
Lo portai in camera(°° ma brutto maniaco ndBlue)(ma sei tu che scrivi ndKei>_<)(nano nano XPPPP ndBlue)(grrrrrrr><%%%%%ndKei) e lo feci sedere sul letto(maniaco 2 the return°° ndBlue).
Gli accarezzai la testa, mi piaceva farlo era così dolce e poi aveva un profumo buonissimo: così dolce da farmi sciogliere.
Poi mi sedetti anch'io, iniziai a massaggiargli la schiena e la cosa gli piaceva infatti a ogni mio tocco i suoi muscoli si rilassavano.
Lentamente lo feci stendere accanto a me(maniaco 3 la vendetta ndBlue ùù).
Mi fermai, lui mi guardò e mugugnò cotrariato qualcosa che non capii; ridacchiai e lo tirai verso di me.(maniaco 4 ca**o ho finito i titoli>_< ah nò la resurrezione XDDDDDDndBlue)
***********pausa x riflettere e dormire XPPPP**************
fine pausa^O^(stè cose in una fict non ci devono essere ndKei>_<)(e io ce le metto XP ndBlue)
Il mio angioletto poggiò la testa sul mio petto e si strusciò un pò, era così caldo.Con una mano tirai sù la coperta in modo che non avesse freddo e poi dormicchiare alle 4 di un pomeriggio piovoso non era una cattiva idea.
Chiuse quegli occhioni da cucciolo che aveva e si abbandonò tra le braccia di Morfeo.(tento che il maniaco vers4.0 è geloso ndBlue ùù)
Lo osservai dormire, era così dolce; gli accarezzai i capelli mori; gli baciai la fronte prima di addormentarmi anch'io.
Quando riaprii gli occhi doveva essere tardi, era buio; nella completa foga del momento caddi dal letto, facendo anche un be botto.(mfff ndBlue_che_si_trattiene)(ehi>_< mi fai fare certe figureeee ndKei)
Accesi la luce, buttando un occhio sull'orologio:le 7e30.Non era poi così tardi ,ma il cielo coperto aveva aumentato il buio.
Mi guardai intorno il mio angioletto non c'era, ma dove si era cacciato>_<.
Scesi in cucina e lo trovai lì stava cucinando qualcosa di indefinito dato che mi dava le spalle, ma nell'aria c'era un buon profumino.Mi avvicinai silenzioso(sì come un cnvcnbvnb ndBlue>_<)(muhahahaha l'ho imbavagliata ndKei)(maledetto come osi ndDraco)(ehi tu 6 ......sai che non me lo ricordo ndKei)(bommm tutti caduti)(io sono Draco Malfoy stupido babbano e tu dovresti slegarla subito ndDraco>_<)(Kei mi slega)(brutto (censuuraaaaaaaaaaaaaaaa) ndBlue)e lo abbracciai da dietro, dovevo averlo spaventato aveva fatto un salto.(-.-ndtutti)(ritardatoo ndBlue&Draco&Harry)
Quando si accorse che ero io si rilassò, si era accocolato sul mio braccio ,mentre aspettava che la pasta cuocesse.Gli accarezzai dolcemente la schiena, gli piaceva perchè quando arrivavo all'altrezza delle vertebre si incurvava.
Lo feci sedere sul tavolo(su una sedia no? ndBlue-.-)(ma cazzo nn te ne và mai bene una ndKei><)(no XP ndBlue) e mi misi accanto.
Lui si strusciò un pò e poi si alzò, lasciandomi come un babbo a bocca aperta.(XDDDDDDDDDDDDd ndBlue)(>< te uccido ndKei)
Sollevo i talloni e prese due piatti, li posò sul tavolo e mise un
pò di pasta dentro.
Dopo aver mangiato tutto salii in camera, quando ebbi un capogiro finii sul letto con la testa rivolta verso la finestra: pioveva ancora.
Caddi in uno stato di incoscenza corporea, non riuscivo a muovermi; ma vedevo delle immagini, erano familiari.Le avevo già viste o meglio dire vissute, era qualcosa che avevo cancellato.
Pioggia...
ancora quella maledetta pioggia
esattamente 7 anni fà iniziai a odiarla:
non ero potuto uscire a causa sua ma ero comunque felice mio nonno aveva detto che per il mio 8° compleanno mi avrebbefatto un bel regalo(vedi che bel regalo ndBlue_skifata)(infatti ndTutti ><)
-kei-una voce mi chiamò
mi girai -dimmi nonno- mi fece cenno col capo di seguirlo.
poi..........Iniziai a piangere
-Kei-la voce di Takao
Mi iniziai a muovere, ma ero scosso da tremiti.Poco dopo sentii le braccia di Takao stringermi forte.
Iniziò a cullarmi dolcemente e pian piano mi calmai.
-scusami io..-la frase fù interrotta dal dito di Takao sulle mie labbra, mi fece cenno con la testa di non preoccuparmi.
Finalmente potevo sfogarmi di tutto il risentimento covato in quegli anni, che dovevano essere i migliori della mia vita(se quelli sono i migliori non voglio sapere come sono i peggiori ndblue °°') ed invece furono terribili contro ogni aspettativa.
Strusciai il naso sulla sua maglia...non mi importava più se tutto ciò mi faceva ancora male o se il ragazzo che amavo mi aveva visto in un momento difficile; ero sicuro che se non ci fosse stato lui nei miei momenti più bui avrei sicuramente ceduto e avrei tentato il suicidio...ma lui era sempre lì nel momento del bisogno e non si era mai tirato indietro, quando gli chiedevo un favore.
Un'idea malsana mi arrivò al cervello-perchè non approfittare di questo momento per dirglielo..non era un'idea stupida, volevo provarci come mai prima d'ora e se avessi subito un rifiuto il suicidio non era una cattiva alternativa.(ming °° estremista ndBlue)
Come si suol dire :presi il coraggio a due mani o per essere più preciso gli indicai un cassetto, lì vi si trovava una delle innumereoli lettere d'amore che gli avevo scritto, ma non gli avevo mai consegnato per la troppa vergogna o per la paura del rifiuto.
Lui trovò quasi subito la busta bianca ed iniziò a leggere la lettera..
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui presi quel foglio e iniziai a buttare giù la mia dichiarazione..ricordo ogni singola parola che scrissi:(tra i ** c'è la lettera ^^ ndBlue)
*Caro Takao,
Non credo che leggerai mai questa lettera, a meno che io sia morto e sepolto sotto un palazzo di 7 piani...non è molto incoraggiante come cosa eh?*
Alzò un attimo il volto dal foglio e mi scrutò con un'espressione interrogativa, subito dopo continuò a leggere il pezzo di carta.
*Sai che non sono il tipo che si dilunga in discorsi senza capo ne coda, così arrivo al dunque:il mi sono innamorato follemente di te.
Non è uno scherzo( ci mancherebbe solo questo), mi sono accorto che da un pò di tempo a questa parte ti fisso per ore ed ore mentre ti alleni, oppure mentre cerchi di rubare gli ultimi biscotti, mentre il prof ti sgrida perchè sei troppo ingordo.
E' così..mi piace fissarti, ma tutto ciò è solo un minimo di ciò che accade quando siamo vicini: oltre a non saccarti gli occhi di dosso, sono tremendamente geloso, di chiunque si avvicini a te, poichè ho un paura matta che questo qualcuno ti allontani per sempre da me.
Sì sono egoista a dire me, però questa è la verità...ho sempre paura che quando porti degli amici a casa, inizi dicendo-questo è il mio/la mia ragazzo/a- potrei morire d'infarto a sedici anni!*
Prese un respiro e senza staccare gli occhi dal foglio, iniziò per la prima volta a vedermi per come ero davvero: un compagno innamorato di lui da parecchio tempo!Penso che in quel momento si chiedesse come aveva fatto a non accorgersene prima..
*Sò che sei sconvolto da questa notizia..non posso farci molto, ma ti posso promettere che qualunque cosa tu dica (spero solo che tu non mi disprezzi solo per il fatto di amarti), io ti resterò vicino...
Tuo Kei*
Lentamente alzò gli occhi verso di me...ecco il momento della sua risposta; appoggiò la lettera sul tavolo e disse solo queste poche parole-sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni-

Fin XDDDDD
muhhahahaha non avevo voglia di fare il solito finale banale con il bacetto e tutti felici e contenti.
Oh! siamo chiari non l'ha insultato a detto :
abbracciami dolcemente, intrappolami per sempre, non fermarti fino a che non avrai spezzato il mio cuore
volevo scriverci solo sotto dakishimete kowaso you ni, ma volevo fare un pò un discorsetto ùù
cmqqqq ditemi che ne pensate
e buon 2005 ^O^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: