torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: INTERVISTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: neve272 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2005 19:26:01 (ultimo inserimento: 05/01/05)

allora ho messo saiyuki, ma è + genere misto!ogni tanto arriva mia sorella homura306!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MIEI PERS! NEVE272
- Capitolo 1° -

Premessa: in questa fic c’è Shien anche se non ricopre una parte particolare ne ha sempre una nel mio cuore



from Neve272 e, marginalmente da Homura306
to chiunque sia mentalmente indisposto al momento
titolo n po’ di tutto ( interviste)
Oggetto farsi 4 risate in compagnia



CIAUZ!!
Sono la vostra ( ma chi sei? Chi ti ha vista? ndtutti)…. -.- ma forse mi conoscete solo come autrice di fic su Bey Blade ( ..?.. ndtutti) (ç.ç sigh nda)
Comunque questa fic sarà un po’ diversa dalle altre ( !!! °////°!!! ndtutti che pensano già a qualcosa di sconcio)( °////° ma che razza di pervertiti siete! nda)
Ho deciso di chiamare a raccolta alcune anime che mi stanno particolarmente a cuore ( Hamtaro!! nd tutti)( grrrr nda) ovvero: Bey Blade, Inuyasha, Sayuki, Olly e Benji, lo stregone Orphen.
( non sono sicura che si scrivano così)
Per questa fic ho chiamato anche mia sorella che ho deciso di soprannominare Homura306 data la sua passione per il bel principe dio della guerra di Sayuki.
Purtroppo non mi vuole aiutare… sigh ç.ç… Neve272 è tanto sola!
Ma conto di riuscire a convincerla facendogli gli occhi dolci… muahahaha!!!
Comunque mi ha promesso d’infestare la mia fic di tanto in tanto, perciò sarò io la sua voce per questo primo capitolo, anche perché lei non può parlare tanto con la bronchite!!
Liberazione!!
CIAUZ!! Gustatevi questo cap. !!
(PS voglio dire che apprezzo sinceramente gli scrittori di fic drammatiche, è solo che io adoro anche farmi quattro risate ogni tanto quando scrivo, vado molto ad umori, e se qualche scrittore di fic si sente offeso in qualche modo voglio dire che non è mia intenzione. Questo PS non vuole essere di critica a nessuno! Voglio solo dire che io m’impegno molto nelle fic che scrivo siano drammatiche o comiche e che ci metto sempre tanta passione e che non scrivo tanto per.
Grazie per l’attenzione ( ronf… zzzz… nd tutti che dormono alla grande, nel bosco ci sono sempre meno alberi) e mi scuso ancora se qualcuno si possa essere offeso con queste righe, non era assolutamente mia intenzione offendere, anzi!)

Capitolo 1
le mie interviste

N272: Bene!! Che entrino gli ospiti di oggi!!( miei adorati!!! °///°)
Entrano Kay ( Bey Blade), Sesshomaru (? si scrive così?) e Miroku( Inuyasha), Artia ( lo stregone Orphen), Benji ( Olly e Benji), Shien ( Sayuki) ( Shien?! Ti piace Shien?! nd tutti)( j’adore!! He’s my favorite in Sayuki!! nda)( Quando s’intende lo spirito della crocerossina! ndtutti)
N272: Bene!! Uuuuuh!!! Quanti bei ragazzi!! ( anche Shien?! nd tutti)( bhe ecco…veramente nda)( ç.ç sigh nd Shien)( ma no Shin, tu sei il mio personaggio preferito di Sayuki!! Non prendertela, rovini la tua immagine! nda)( …. nd Shien che i è dato un contegno)
N272: Entrino anche gli ospiti di Homura306!!
Entrano Mark ed Eddy ( Olly e Benji), Homura e Sanzo ( Sayuki), Chiaildman ( lo stregone Orphen)…. nessun’altro? ( eh sì perché quella scema di mia sorella non guarda né Bey Blade né Inuyasha! nda indignata) ( Guarda che ti ho sentita! nd Homura306) e si accomodano tutti nella saletta contigua.
N272: Accomodatevi….-.-
Si sono già accomodati da un pezzo.
N272: ……-.-….. ^v^ INIZIAMO L’INTERVISTA!!! ( che cambiamento di umore! ndtutti)

Olly e Benji

N272: Ciao Ben- Ben!
Benji: Non chiamarmi Ben-Ben!!
N272: Vuoi che ti chiami Benjamin?! ( Oppure luce dei miei occhi! ndHomura306 infiltrata)(grrr nda)
Benji: ….-.- Vada per Ben-Ben
N272: (non avevo dubbi)… Ho sentito che hai intenzione di dichiarare a Olly tutto il tuo amore (°///° nda sconvolta)( ma nella fic hai detto che lo yaoi non c’era nd tutti)
Benji: CHE CAXXO DICI!!!! NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO!!! (°///°)
L’autrice mostra una foto sconvolgente di Olly e Benji avvinghiati.
Tutti: Ooooooh!!! °///°
Benji: °////° ( per la rabbia) E’ UN FOTO MONTAGGIO!!!
CHI E’ IL FIJO DE PUTA RESPONSABILE?!!!!!
Mark: Eih!! Come hai chiamato mia madre?!
Benji: ( sputando fuoco e fiamme) TUUUU!!! (Segnale libero! nda)
Mark: Ops… 0__^ eh, eh, eh ( Hakkay ma tu che kispios centri?)
Benji inizia ad inseguire Mark che scappa a gambe levate (LASCIA STARE IL MIO MARK DAMERINO DEL CAXXO nd Homura306)( ricordo che Benji è grande e grosso in seguito ai tre anni trascorsi ad allenarsi in Germania… eh gli ormoni che girano! -.- nda sospettosa)
N272:….. ^v^ vabbè passiamo ad altro!!
Tutti: ohi, ohi!!*

Bey Blade

N272: Kay! anche su di te le voci girano insistenti sui tuoi… ehmm.. gusti!
( ç.ç Povero il mio trottolino, io non ti volevo coinvolgere! E’ stata quella bruttina di mia sorella a costringermi!! nda che si dispera) ( io?! e comunque non si possono omettere fatti tanto gravi!! nd Homura306)( Cattiva; 0ç- bleh! nda)( Lo so! Buahahaha!! nd Homura 306)
N272: Secondo queste voci… ( Non… non voglio! nda) ( oh per l’amor del cielo! nd Homura 306) tu hai un debole per… ( me!!! nda che cerca di evitare l’argomento)( Vai avanti!! nd Homura306)( Cattiva!! nda)
N272: …. Youri…
Kay alza gli occhi al cielo ( la pazienza*! nd Chiaildman)
N272:…. Rei…
Kay sospira ( Uffa! Perché tutte le volte è sempre la stessa solfa?! nd Kay) ( la pazienza ² nd Chiaildman)
N272: …. Boris…
( Mettemi anche con Ivan e Serghiei e siamo a posto, i Demolition Boys al gran completo! ndKay)
N272:…. ( no! Non posso fare questo!! No…. non posso.. nda)( Dillo!! nd Homura306) ..Takao..
Kay:… ( la calma prima della tempesta)
N272: Oddio Kay come ti senti?! ( preoccupazion)
Kay:…..
N272: Kay!!! KAY!!! Cos’hai?! Aiuto!!Accoruomo!! Un infarto!! ( preoccupazion, preoccupazion)
Kay:…grrr
N272: ?
Kay: ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i presenti sono stati assordati.
Entra in scena Rei insieme ai Demolition Boys ( Boris!! nd Lucrezia intrusa)( Sciò! Tu che centri!nda) e Kay viene portato fuori a calmarsi.

Lo stregone Orphen

N272: ( dopo aver ripreso l’uso dei timpani) Ok… Bene!! Passiamo ad un altro dei personaggi che più adoro…. ARTIA!! ( i love you my little wizard!! nda sulle nuvole)
Gli sguardi di tutti si concentrano su quel gran bel pezzo di figliuolo, eleganti capelli rossi lunghi fino alle spalle, intelligenti occhi rossi dai riflessi di rubino, una leggera spruzzata di lentiggini che danno all’espressione un’aria di furbizia ( Stai descrivendo Pippi CalzeLunghe?! nd Homura306)( grrrr!!! Torna dal tuo Chiaildman e non scocciare nda furibonda- non toccatemi su Artia!!)
Artia: Ciao.
N272: Uuuuuuuhhh!!!! ( sviene)
Artia:…. Ehmm.. signorina autrice?!
H306: Ah! Non c’è più speranza!
N272: Tu torna di là e va a fare le tue interviste!!
H306: Vado, vado, non c’è bisogno di essere così scortesi!
Homura 306 se ne va
N272:…. dicevamo?
Artia: Veramente ancora niente!
N272: ( ah mi basta solo guardarti me amor! nda) …. Ah, sì, giusto! ho qui qualche domanda da farti sei pronto?
Artia: Veramente sono qui per questo!
N272: (°///° che figura del kispios! nda) Ecco qui mi chiedono… ( chi è l’imbecille che ha scritto questa domanda?! nda così incavolata che spacca la testa a qualcuno_ Takao in questo caso)( Già … chissà nd Homura306 che manda Eddy a sbarazzarsi delle prove).. per caso ti sei messo con Rai- quello dell’incantesimo di rivelazione- dato che te lo porti sempre dietro?!
Artia: °///° ma che sciocchezze! ( per niente convinto)
Rai: ( che si alza dalla folla) TRADITORE!!!
Artia: ( che intanto se ne va cercando di calmare Rai) ma no caro, scusa, non intendevo!!
N272:….. ( ho il cuore spezzato ç.ç sighissimo nda disperata)( su sorellina non fare così nd Homura306)

Inuyasha

N272: Artiuccio… sigh ç.ç
Tutti: Autrice siamo già passati alla prossima interista!
N272: ^v^ Bene!!! ( che cambiamento d’umore nd tutti)( e voi non ricordateglielo stupidi! nd Homura306) ( e tu che ci fai di nuovo qui?! nd tutti)( Mark ha sfidato Eddy ad una gara di bevuta e così io mi annoiavo!! nd Homura306)( a bhe allora ti facciamo un po’ di spazio nd tutti)( Grazie nd Homura306 che si accomoda in una delle tante poltrone imbottite- che goduria!!)
N272: Ok, il prossimo intervistato è Miroku direttamente dall’anima di Inuyasha!! … ma cosa sta..
Miroku sta facendo le sue proposte indecenti alle ragazze del pubblico, Homura306 lo sbatte a terra con una mossa di judo ( da quando sai il judo sorellona? nda)( questa è una fic no?! Quindi so il judo! nd Homura306)( una motivazione che non sta né in cielo né in terra! nda-.-)
N272: Monaco…Insomma!!
Miroku: Mi scusi per … ! ( il bonzo si accorge che l’autrice è una ragazza e anche carina)( modestia a parte nda)… Non è che le va di fare un figlio con me?
SBANG!!
Neve 272 e Homura306 hanno lanciato due harisen ( come quello di Sanzo) in testa a Miroku.
H306: NON OSARE MAI PIÙ A DIRE UNA COSA SIMILE ALLA MIA SORELLINA RAZZA DI UN PERVERTITO!!!
N272: grazie sorellona! ( sono commossa da tanto affetto nda ç.ç)
N272: Bene signor Miroku la domanda di oggi verte sulla sua presunta relazione con Sango la sterminatrice di demoni… le voci sono vere?
Miroku: No…
N272: Ma a me risulta che lei abbia un debole per voi!
Miroku: Sì è vero ( in fondo si capisce, con la faccia che mi ritrovo nd Miroku)( sì, sì- per niente convinto- nd tutti)
N272: E lei ricambia?
Miroku:…… Sì
N272: ( lo sapevo!!) Ma allora perché non le dimostra chiaramente i suoi sentimenti invece di fare sempre lo scemo!
Miroku: Nelle condizioni in cui mi ritrovo non posso permettermi un rapporto stabile. Se il vortice che ho sulla mano mi dovesse risucchiare… ( pausa significativa, cala il silenzio) … Sango ne soffrirebbe troppo ed io… io non posso sopportare di vederla triste.
Tutti. Ooooh…
Sango: Monaco Miroku!!
Miroku: Sei tu Sango?!
I due si avvicinano.( come sono carini! nda)
Miroku: Hai sentito tutto?
Sango: Tutto venerabile monaco.
I due si abbracciano. ( che scena romantica, peccato che il mio trottolino sia ancora fuori con Rei e gli altri nda che sospira)
PALP!
Una mano ( indovinate di chi!!) finisce sul sedere di Sango
Sango: °////°…. grrrr!!!!
SDENG!!
Sango tira un cartone ben assestato sul naso di Miroku e se ne va indignata.
Miroku: Sango… aih!... aspetta!
Miroku se ne va.
Tutti:……………….-.-

N272: Bene!! Ed ora il secondo intervistato!Un applauso, è qui tra noi il grande, il fighissimo, lo stupendo, il demone dei sogni…. Sesshomaru!!
Sesshomaru non fa una piega.
( cominciamo bene! ndtutti)( Oh! Com’è affascinante! nda)( mia sorella… chi la capisce è bravo nd Homura306)
N272: Sesshomaru ( perché io non lo chiamo mica venerabile, non scherziamo nda) lei è uno dei personaggi più amati dell’anima ( ma da chi? nd tutti)( da me! tsé nda) è il classico duro dal cuore tenero, come dimostra con la piccola Rin… commenti, dica pure!
Sesshomaru: ……..-.-
N272: me lo aspettavo. Ma si tenga forte perché Rin e suo fratello sono qui!!!
Si apre un passaggio( tipo posta cosa.. nda)( c’è posta per te! nd tutti)( Davvero! Da chi?! nda)( oh mammina santissima! nd tutti) ed entrano Inuyasha ( bruttissimo nda)( non è vero! nd Kagome)( Ah la forza dell’amore! nda) e Rin ( Piiiiccola!! nda)
Inuyasha: Che caxxo succede qui?! Chi sono tutti quei tipi strani?!
Rin inizia a vagare in giro, fortemente interessata alla coppietta ( Artia- Rai) che sta litigando fuori dalle quinte.
Inuyasha: Ah! Sesshomaru!! E’ tutta opera tua allora! Me la pagherai!
(abbiamo interrotto qualcosa? nda)( eccome! finalmente che Kagome si era decisa a dar.. nd Inuyasha)( °///° Non essere volgare!! nda)( a darmi un po’ di rape per pranzo! nd Inuyasha- avete presente il film?)( ah… nda)
Inuyasha e Sesshomaru iniziano a combattere ( il mio studio ç.ç sigh! nda) Inuyasha messo alle strette usa “la cicatrice del vento” ( io vorrei sapere dov’è finita Tokijin! nd Sesshomaru) Sesshomaru è a terra ferito Inuyasha fa per dare il colpo di grazia ( uffa!! Io volevo che fosse Sesshomaru a vincere!! La Dynamic quella maledetta!! nda) quando..
Rin: Cosa stai facendo al venerabile Sesshomaru brutto marcione!! ( ringrazio Elena Patata dei fumetti di Monster Allergy)
Inuyasha:… eh?... AAAAAHHH!!
Rin ha addentato il braccio di Inuyasha ( Soffri! Soffri!! muahahaha!! nda)( Qualche mese in clinica non glielo toglie nessuno! nd Homura306)
Chiaildman: Signorina Homura 306 venga presto Mark ed Eddy hanno finito di bere e Sanzo si è accorto che hanno finito la sua riserva speciale!!
H306: oh mio Dio! Vengono!!!
Homura 306 se ne va nell’altra saletta.
Sesshomaru viene portato via da Jaken, Rin molla Inuyasha e va dietro al ganzissimo e fighissimo Sesshomaru ( beata lei! nda)
Inuyasha viene buttato fuori a calci nel sedere dall’autrice che giura eterna vendetta alla Dynamic.

Sayuki

N272: Bene è arrivato il momento più atteso!!L’intervista a Shien!!
Silenzio di tomba ( dal deserto nasce un cactus)( grazie Mazer nda)
N272: Bene Shien, ora… lei appartiene al gruppo di Homura e fa il suo ingresso per la prima volta con quest’ultimo appunto e con Zenon, per tutta la durata dell’anima non si capisce bene il suo passato, ma è in qualche modo legato a Nataku, alla fine muore ( una puntata tristissima, ho pianto tanto- tanto ç.ç nda) dicendo addio ad Homura “ No Shien, vieni con me, verso il nuovo mondo” “Lo vorrei tanto, ma purtroppo non mi è più possibile. signor Hakkay sono contento di aver parlato con lei, e di combattere… fino alla fine”.
N272: Ueeeeeeeeé!!!!
Shien: Autrice, si sente bene?
N272: Cì! Scusa per lo sfogo Shin è che me essere tanto triste tutte le volte che ripensa a quella puntata!
Shien: …. ( evvai! Allora c’è qualcuno a cui non sto sul culo in questo mondo!!)
N272: Senti, ti voglio fare una domanda: come mai dopo aver dimostrato tutto il tuo potere, nel tuo momento di massima fighezza, sei morto per un caxxutissimo colpo del kispios sparato da un Hakkay che manco si reggeva in piedi?!
Shien:… esigenza di copione..
N272: Dynamic, Maledetta!!

Shien: su autrice non faccia così!
L’autrice sta urlando incaxxata nera al telefono, il centralinista della pizzeria S. Margherita non è ancora riuscito a dirgli che ha sbagliato numero.
N272: Oh Shien! Come sei buono e comprensivo!
Shien: °/////°
L’autrice prende sotto braccio Shien, rosso come un peperone( che? Peperone? Cibo? nd Goku)(No stupida scimmia va a sbavare da Sanzo!! nd tutti )( ma Sanzo e quell’altra tipa che si chiama come Homura mi hanno detto di venire qui!! nd Goku) ( Sorella bastarda!! nda)
N272: Forza continuiamo l’intervista! Pubblico!... pubblico?
Il pubblico è sparito.
Sono tutti scappati quando si sono accorti che era l’ora della non stop Teletabbis/ Puffi.
N272: Grrrrrr….
Shien: Non se la prenda autrice.

fine del primo capitolo

Ciauz!!
Piaciuto questo cap.?
Penso di essere riuscita a convincere mia sorella a partecipare attivamente al progetto.
Il secondo capitolo lo scriverà lei e saranno le interviste ai suoi favorite personages.
Che posso dire?! ( che ti vai ad impiccà nd tutti) ( -.- nda)
Mi mancate già tutti!!
Ringrazio Mazer per la battuta sul deserto che ho letto “ nell’angolo di Hito” della sua fic. “ Superior Will” è molto bella dovreste leggerla!
Ringrazio Lucrezia per avermi pubblicato la fic nel suo sito.
Ringrazio pure Elena Patata di Monster Allergy perché la battuta sul marcione è sua.

* Per quanto riguarda alla battuta di Chiaildman “ La pazienza” l’ho sparato io qualche tempo fa quando chiacchieravo con mia sorella scherzando un po’. Immaginatevi la scena Artia e Orphen baby scivolano addosso a Chiaildman con un secchio di vernice arancione e gli sporcano il vestito appena ritirato dalla tintoria ( e pagato una cifra da capogiro, avete presente quanto fatica per lavare quel coso) dove era finito a causa di un altro incidente , sempre ad opera dei due, del tutto simile.
Cosa può dire un gran maestro come Chiaildman in una situazione del genere se non “ La pazienza” per poi andare a strozzare i poveri sfigati che tentano di scappare!


PS: Artia non è affatto gay!!
Però il mio trottolino (Kay) era così geloso che ho dovuto inventarmi pure qualcosa!!
Artia: E perché mi hai messo proprio con Rai?!
N272: Mica colpa mia se ti sta attaccato come un “gherviscio alpino”
Artia: ?
N272: Suonava bene -.-
Artia: Figurati!! Però carina la battuta in cui salta su ed urla “traditore”, era proprio convincente!!
N272: Ma quella battuta non c’era nel copion…. °///°
Artia:…… OH MIO DIO!!!


* Ulteriori spiegazioni sul mistero della fotografia verranno pubblicate in seguito! Perciò fan di Benji non odiatemi!!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: