torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PEN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2005 14:06:21

è solo uno dei tanti casini che mi capitano nella vita
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PEN
- Capitolo 1° -

Siccome è tnt che nn scrivo una storia "personale", ho deciso di scriverne una che caratterizza quello che mi sta succedendo ultimamente. Chi ha letto le mie scorse storie "personali", ormai le chiamo così, forse si ricorderà di penpeo, beh..è ancora lui una volta che mi incasina la vita, quindi...


ANDRA' TUTTO BENE?

Sono quasi 5 mesi che sono felice al fianco di una persona. Una persona che non si preoccupa della mia età, una persona che mi ama per come sono, cn tutti i difetti,e so di averne molti, non sono così presuntuosa. Ieri ho festeggiato l'inizio del nuovo anno con un anniversario. Sono 5 mesi che sono fidanzata con Toni, sono pazza di lui. Credo di essermene innamorata..E' così bello, serio, spiritoso, testardo..bacerei ogni sua cosa sbagliata, perchè è proprio la sua dolcissima imperfezione a renderlo perfetto.

E poi ci sei tu.
Non pensavo che sarei tornata ancora una volta sui miei passi, ma non è colpa mia se tu ogni tnt te ne riesci con la storia che sei ancora innamorato di me, ma stavolta non so perchè..ti credo davvero.

Forse perchè le altre volte te ne uscivi quando la tua ragazza ti lasciava e tu ti sentivi solo, ed io allora, anche se ero single alle volte, mi sentivo come una ruota di scorta, e rifiutavo le tue avances, sebbene all'epoca vivevo solo per te, il mio primo vero grandissimo amore. Quello che durerà per sempre..Il mio primo fidanzato..Chissà perchè a Toni non ho mai detto niente di te, non gli ho mai detto tutto quello che sei stato per me, tutte le volte che ci siamo ripresi e poi rilasciati..

Pensavo di essere felice adesso con lui, e credo ancora di esserlo. Lui con me è sempre così comprensivo, ed è innamorato..

Non so se ci hai riprovato solo perchè vedi che sono felice e a te nn va bene, ma non credo nn sei mai stato così cattivo.

O forse il fatto è che adesso che mi vedi felice pensi di perdermi.
E adesso il dialogo che abbiamo avuto l'ultima volta mi ritorna in mente, e sento che nelle tue parole c'è la verità..

_____________________________

<< credo di essere ancora innamorato..>>

Ma a me nn servono altri dubbi, ce ne ho già tanti. Il fatto è che nn so se riprovarci ancora una volta, perdere un ragazzo come Toni e rischiare..

<< Pen, io sono fidanzata, non puoi uscirtene così, mi crei solo dei problemi..>>

Perchè tu hai sempre avuto questa capacità. Qualunque cosa io possa fare tu riesci ad insinuarti, a farti ascoltare, e spesso a farti dire si. Hai la capacità di confondermi con una sola parola,e quando sono con te non posso non ammettere di essere ben al di sopra del paradiso, ma poi tutto finisce come al solito, ed io torno all'inferno, finchè nn mi rifidanzo, non ritorno ad essere felice e tu ti rifai avanti. Che dovrei pensare?

<<Lo so che sei fidanzata, ma io non posso fare i comodi degli altri. Non ti chiedo nulla, ti sto solo dicendo quello che penso di provare..>>

E cosa vuoi che faccia io? Che rinneghi tutto quello che ho detto a Toni? Tutte le volte che ti ho detto addio? La mia promessa di non ricascarci?? Vuoi che mi comporti così incoerentemente, sapendo che la corenza è la qualità che + apprezzo?

"Mi spiace ho già dato, e l'ho pagato.." (883)

<< Non posso basare la mia vita sulle tue supposizioni. Non sono sicura di voler rischiarmi il tutto su uno che nn è manco sicuro di quello che prova...Dicendomelo, è come se tu mi chiedessi di lasciare Toni per un qualcosa che tu pensi di provare...>>

E nn voglio + star male per te, per sentirmi dire sempre la solita frase. " Mi dispiace, piciola, ma per me sei troppo piccola, abbiamo interessi diversi..", quella frase che mi umilia, perchè tu mi tratti come una bambinetta con cui giocare, una bambolina di cui tu, lo so, vuoi lì esclusiva. Che c'è? Ti brucia che io abbia trovato la felicità?

<< Se nn mi fai ritentare, se non mi dai una seconda chances, non potrai mai essere sicura di amare + lui di me...>>

Questa è presunzione, ma è anche la verità.

La verità che io ti amerò sempre, in un modo o nell'altro. Che per te ci sarà sempreposto, e ripensando un giorno ad oggi il tuo viso sarà sempre il primo ad apparire, ma questo non deve impedirmi di andare avanti e costruire la mia vita.

<< non so se ne vale la pena..>>

______________________________

Il problema è proprio questo..Non so che fare..io vi amo entrambi, ma in modo diverso.
Non voglio far soffrire Toni, non mi va di allontanarmi da lui, ma la realtà è che nn voglio lasciare neanche te.

Mi viene voglia di piangere a causa di questa indecisione.

La felicità di due persone a cui tengo di più dipende da me, ma so bene che se ne faccio felice una soffrirà l'altra.

La mia migliore amica mi dice che prima di pensare alla vostra di felicità, una volta tnt dovrei pensare a me stessa.

Ma il fatto è che io soffro perdendo tutti e due...Non so come muovermi...

E pensare che finalmente avevo trovato un mio equilibrio, un equilibrio che, adesso me ne accorgo, è instabile, se basta solo una tua parola a farlo vacillare.

Pen, io ti amo, lo sai, lo so, lo sanno tutti gli amici..Ti ho amato sempre con tutta me stessa, e so che tu mi hai sempre dato lo stesso, ma nn è mai funzionato, solo perchè la natura ci ha fatto distanti.

Ma amo anche Toni, e questa tua dichiarazione mi ha solo creato altri dubbi, e sinceramente adesso non mi sento di dirti niente.

Sarà banale, ma mi serve tempo..tempo per capire tutto..nella maniera più giusta..nn voglio fare gli stessi errori del passato gettandomi a capofitto in questa cosa..analizzerò tutto con lucidità..

"io e te chi l'avrebbe mai detto io che avevo giurato che non avrei fatto mai più il mio errore di prendere e via buttarmi subito a capofitto, in un altra storia..." (883)

Aspetterò..




FINE

Mi ci voleva proprio di mettere per iscritto tutto quanto.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: