torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LA BIBBIA SCRITTA DA ALTY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: alty-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2004 15:06:17

spero in commenti ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADAMO E EVA
- Capitolo 1° -

Eccomi ancora sconvolta per essermi persa lìultima puntata di bey,ancora sconvolta per aver aggiunto il bel boris ai fighi di bey (x kì non lo sapesse sono kei,yuri e boris ormai)e infine ancora sconvolta per capire che non ho idee abbastanza sconcie per finire two gangs mi accingo a scrivere stà minchiata.

LA BIBBIA SCRITTA DA ALTY-CHAN
In questo capitolo:
dio= dio kei
adamo=takamo
eva=hileva
serpente=maxente
e rei direte.....bhè rei farà il gatto......
rei.-ehi é_è!
autrice.-sono io ke commando! and now,come on!

Si era nella notte dei tempi e dio kei era ancora immensamente piccolo(e precisiamo immensamente figo) poichè non esisteva ancora il beyblade,le sigarette,la droga e l'alcool,con cui poteva sfogarsi decise di prendere le formine e il pongo iniziando a creare il mondo e il genere umano e animale (io che gioco con formine! é_è! ndkei zitto ke t'accoppo byme scerzavo ^_^ndkei).
Messosi nell'angolo prese del pongo,lo arrotolò e ne fece una palla .-questo è il mondo.-disse dopo aver finito il creativo dio kei,poi fece altre piccole palle che rappresentavano l'universo,le appesse al cielo e subito fu un gran giramento di palle,e dire ke non aveva ancora inventato berlusconi....
Dopo aver creato vegetali,fiumi e animali,compresi il gatto,decise di inventare l'uomo,ma solo perchè gli era avnzato del pongo....
dopo aver finito....
dio kei.-e dire che dovrebbe essere a mia immagine e somiglianza,vabbè nessuno è perfetto anche ai migliori capita di sbagliarsi.
L

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: