torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
CrossOver: Final Fantasy X-2
Titolo Fanfic: AMAMI YUNA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kirya-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2004 16:52:47

cosa prova realmente fratello nei confronti di yuna? e cosa succederebbe se lui decidesse di confessarle i suoi sentimenti? leggete e commentate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME HO POTUTO... (INTRODUZIONE)
- Capitolo 1° -

Konnichiwa a tutti! Questa che state per leggere è la mia primissima fanfic in assoluto, quindi…
Commentate, commentate! Ma non siate troppo cattivi, please… Principalmente l’ho scritta perché non avevo niente di meglio da fare e quindi magari non è proprio un granché… Comunque…
E’ una piccola storia che parla di ciò che realmente Fratello prova per Yuna (chi ha giocato a Final Fantasy X e X-2 intenda…) e di cosa accade quando lui le confessa di persona i suoi sentimenti…
Buona lettura… Spero che vi piaccia! ^___^


AMAMI YUNA…

INTRODUZIONE
- Come ho potuto… -

Come ho potuto pensare che uno come me sarebbe potuto piacere a lei, la grande invocatrice?
Cosa mi aspettavo? Che lei mi amasse? Che saremmo vissuti per sempre felici e contenti? Che una volta che io gli avessi detto cosa provavo per lei, lei, magicamente, avrebbe subito dimenticato il suo pupazzetto biondo (Le fan di Tidus, non me ne vogliano. nda), nonostante lui se ne fosse andato, e sarebbe corsa da me e avremmo avuto un gran finale strappalacrime?
Beh… Sinceramente neanch’io so cosa mi aspettavo…
So solamente che io di lacrime ne ho versate, e parecchie anche… Non lacrime fisiche, ma interiori, è stato il mio stesso cuore a piangere…

Siamo stati amici per tanto tempo… Ma nonostante io l’amassi con tutto me stesso, lei mi ha sempre e solo considerato come un “fratello”… Già, che strana coincidenza…

Eppure non potevo più continuare a fingere che per me non ci fosse nient’altro che amicizia… Quando ci incrociavamo per i corridoi della nave e lei mi sorrideva, non ce la facevo più a mascherare l’emozione e la stretta allo stomaco che mi provocavano la sua vista, non potevo più ignorare il dolore che provavo quando lei stava male e piangeva per lui…
Rabbia, gelosia, ma soprattutto un infinito e lancinante senso di solitudine… Il fatto di averla sempre accanto e non poterla mai avere era più di quanto potessi sopportare… Ed è forse per questo che quella sera mi sono deciso a confessarle cosa provavo per lei…
Forse è stato un errore, o forse no… Sta di fatto che un occasione simile non mi sarebbe capitata mai più… Era troppo bella per poterla sprecare, o forse era semplicemente troppo sbagliata…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
alerith 21/04/09 08:27
l'idea è originale e su questo credo siano tutti d'accordo, ma yuna che ne pensa??? dai su, racconta!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: